Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Caressa smentisce Marelli: "Era rigore su David, questa regola non esiste"

Post in rilievo

Chiaramente nessuno dei nostri ha minimamente fatto cenno alle porcherie di ieri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bullizzazione impunita su Chico è stata anche più grave... ennesimo colpo incassato in silenzio totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La bullizzazione impunita su Chico è stata anche più grave... ennesimo colpo incassato in silenzio totale.

"Eravamo abituati a ben di peggio" 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Non mi ricordare quella frase che mi ha fatto veramente schiumare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un rigorino però era un rigorino che c'era. Se l'arbitro va al Var da rigore sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bercegol ha scritto:

Io capisco che per togliere una eccessiva discrezionalità tendano a codificare molto; però poi si arriva all'assurdo di dare rigori con possibilità di gol nulle. Episodi come quello nostro di ieri sono invece praticamente incommentabili: l'arbitro presumo fosse convinto che David abbia simulato, ma è la convinzione di cui che si è fatto un pintone prima della partita.

Scusate eh ma devono applicare il regolamento cosa c entra la possibilità di gol? Se c'è un fallo da punizione diretta in area é rigore. Da regolamento. Cosa vi inventate? 

Tra l altro col var sta accadendo il contrario di quel che dici e cioè che tendono ad uniformare.. No, si tende sempre di più alla difformità.. Pure il protocollo var é difforme per applicazione caso per caso.. Ormai é tutto inventato il regolamento non lo guarda e non ne parla più nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io detesto i rigorini e i calciatori che li cercano. Ma non è questo il caso. David era in pieno controllo del pallone e poteva segnare o passarla, ed è stato sbilanciato con un movimento decisivo, da dietro, da parte del difensore del Bologna. È rigore netto.

Quanto a Marelli e Pardo: non è accettabile che facciano ogni singola telecronaca. Anche loro, se ridimensionati, inizierebbero a non sentirsi degli oracoli. L'opinioni di Marelli è irrilevante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxseven ha scritto:

Il problema non è capire se secondo te o secondo me è rigore....

Stanno fischiando cose minime, devono fischiare pure questo.

Poi tu puoi essere della opinione che questi rigori non si devono dare e ci sta.

Ma non si dovrebbero dare mai...

Oggi fischiano pure le tirate di maglia di microsecondi...

Si ma fra te e lui.. Il regolamento del gioco del calcio da ragione a te. Io capisco essere abituati che una volta si chiudeva occhio sul regolamento per molti aspetti perché "é calcio mi vuoi negare qualche astuzia, qualche malizia?"... Ma oggi a questi livelli non é tollerabile, gli arbitri falsa o le partite con la scusa che il regolamento é  interpretabile e in pratica nessun difensore sa più cosa può fare o non fare in campo. Più facile che lo sappia in base da in che squadra gioca e contro chi sta giocando calcolando chi é l arbitro, piuttosto che da regolamento... Segno che ovviamente il metro arbitrale viene cambiato a seconda delle opportunità, delle squadre, del comodo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Io non ho sentito Marelli ma penso si riferisca al protocollo delle revisioni Var, che mi pare sia esattamente quello di cambiare la decisione dell'arbotro in campo solo se viene vista una spinta netta con due mani (non che l'arbitrro di campo non possa punire una spinta fatta anche solo con una mano purché la ritenga adeguata a far cadere un giocatore).

Assurdo le cose che vi inventate voi e loro assurdo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Scusate eh ma devono applicare il regolamento cosa c entra la possibilità di gol? Se c'è un fallo da punizione diretta in area é rigore. Da regolamento. Cosa vi inventate? 

Tra l altro col var sta accadendo il contrario di quel che dici e cioè che tendono ad uniformare.. No, si tende sempre di più alla difformità.. Pure il protocollo var é difforme per applicazione caso per caso.. Ormai é tutto inventato il regolamento non lo guarda e non ne parla più nessuno. 

A me pare abbastanza evidente che col Var e con le mille presunte situazioni codificate "da regolamento" ecc ecc la truppa voglia crearsi tante zone grigie all' interno delle quali possono rigirare le frittate a proprio piacimento a seconda delle squadre coinvolte 

Quando fa comodo c è sempre un cavillo guardacaso, quando non fa comodo invece è "da regolamento" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Era un rigorino però era un rigorino che c'era. Se l'arbitro va al Var da rigore sicuramente 

Non esistono rigorini sul regolamento del gioco del calcio. Oé fallo o non lo é, o é rigore o no lo é. La spinta ad un avversario é fallo da punizione diretta, quindi in area rigore. 

Che voleva, non voleva, che gli riesce piano o forte, che ci sia possibilità di gol o meno, l intensità... Il regolamento non parla di tutto ciò. Dice che spingere un avversario é fallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Ogni partita c'è un episodio netto che non ci viene fischiato, e ogni partita c'è Marelli che durante la partita dice sempre di essere d'accordo per poi essere smentito il giorno dopo. Ah ma perché voi credete che sia imparziale? Buffone lui, buffoni dazn, buffone Pardo che festeggia l'ammonizione di Koopmeiners da buon romanista, unico diffidato in campo, ripetendolo 10 volte in 10 minuti. Vedi te se mi tocca dare ragione a De Laurentiis. Mi fanno sempre più schifo. 

Vabbè là squalifica di Koopmeiners e’ una rogna per la Roma non certo per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

O “ormai è acqua passata”

Chi si preoccupa per l’offerta di Tether non si rende conto di come ci siamo ridotti…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Chiaramente nessuno dei nostri ha minimamente fatto cenno alle porcherie di ieri.

Ma figurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Figurati, andrebbe contro i nostri valori e la nostra storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Infatti ha visto male. Ed è per questo che è stato inventato il var. Proprio quando l'arbitro è convinto di aver visto bene, ma in realtà ha visto male.

Il var in quel caso non può intervenire

Perché si tratta di intensità e valuta l arbitro dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Infatti ha visto male. Ed è per questo che è stato inventato il var. Proprio quando l'arbitro è convinto di aver visto bene, ma in realtà ha visto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tiger man ha scritto:

In teoria. In pratica dipende dalla maglia che indossano i giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti