Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

I quotidiani concordano nelle pagelle: a Bologna lampi di vero Openda

Post in rilievo

TS 6.5
Entra con voglia e brillantezza: con una bella sgambata in campo aperto fa cacciare Heggem.

Cds 6,5
Crea subito pericoli e si conquista l’espulsione di Heggem. Contribuisce a svoltare la partita

Gds 6,5
Pochi minuti ricchi di novità: fa espellere il norvegese Heggem perché in volo verso la porta, fa da sponda, fa l’assaltatore sui titoli di coda. Passi avanti

La Stampa 6,5
Poco dopo il suo ingresso la Juve si trova in vantaggio e può sfruttare le sue ripartenze, alla prima costringe al rosso Heggem. Ravaglia gli nega il gol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri si è mosso veramente bene! Anche se c'è da dire che il Bologna ne ha facilitato il compito. Va rivisto con difese maggiormente chiuse per misurarne qualità e (soprattutto) cazzimma

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è mosso bene e poteva fare quello che gli riesce meglio attaccare gli spazi però ieri mi è parso più preciso anche nel controllo palla. Gli è mancato solo il gol perché è stato bravo il portiere 2 volte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

Si è mosso bene e poteva fare quello che gli riesce meglio attaccare gli spazi però ieri mi è parso più preciso anche nel controllo palla. Gli è mancato solo il gol perché è stato bravo il portiere 2 volte 

Si, diciamo che la seconda volta Ravaglia è stato bravo a soffiare sul pallone per farlo uscire, più che altro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato 2 gol che non si possono sbagliare, è bravo indubbiamente negli spazi, ma la prima punta deve soprattutto segnare, tra lui e David quanti gol dobbiamo attenderci quest'anno ? Una decina in 2 ? Può una squadra ambire a qualcosa con questi numeri ?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ieri si è mosso veramente bene! Anche se c'è da dire che il Bologna ne ha facilitato il compito. Va rivisto con difese maggiormente chiuse per misurarne qualità e (soprattutto) cazzimma

Si ma ..se tu lo paragoni a David e vlaovic capisci già che openda è stato "devastante"

Nel senso che si è mosso benissimo e con qualità. Sugli errori sottoporta per ora non mi soffermerei troppo. La cosa importante per tutti è che si facciano buone prestazioni individuali e di squadra...poi i gol verranno come conseguenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Esatto.
Ieri le impressioni e sensazioni sono state buone, ma la domanda è: sarebbe stato ugualmente efficace se la Juve non avesse trovato il gol pochi minuti dopo il suo ingresso?
Con il gol, la partita si è messa in un certo modo, il Bologna si è disunito e allungato e ha iniziato a pagare le sforzo fisico del primo tempo, poi negli ultimi 20-25' ha avuto l'uomo in meno...
Non ci resta che aspettare auspicabilissime e gradite conferme da parte di Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ha sbagliato 2 gol che non si possono sbagliare, è bravo indubbiamente negli spazi, ma la prima punta deve soprattutto segnare, tra lui e David quanti gol dobbiamo attenderci quest'anno ? Una decina in 2 ? Può una squadra ambire a qualcosa con questi numeri ?

No. Mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È entrato bene. Questa poteva essere la sua partita dall'inizio visto gli spazi che il Bologna lascia alle spalle della propria difesa. Poco male, si è distinto anche da subentrato. Il fatto è che Spalletti non lo vede punta centrale, e quindi difficilmente lo vedremo titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango della mia opinione: niente di che, fino ad ora.

Da il meglio di sé quando ha spazio, ma la qualità è ancora poca e, soprattutto, non segna neppure con le mani…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era la partita perfetta per Openda. Il Bologna non si chiude dietro e lascia un sacco di spazi. Ieri ottimo, come mi era piaciuto contro il Bodo (altra squadra simile al Bologna da questo punto di vista).

Contro la Roma io però metterei ancora David, il belga farebbe un sacco di fatica contro la solids difesa a 3 del Gasp

Openda va fatto giocare in partite specifiche, o sul nostro risultato di vantaggio (con le square avversarie più scoperte) o assieme ad una seconda punta. Da prima punta in un attacco a 3 a difesa avversaria schierata è praticamente inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri indubbiamente meglio... anche se comunque sia, mi da sempre l'impressione che corra coi pesi addosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È forte, bisogna trovare un modo per servirlo,come sempre.

Chi preoccupa un pelo di più è David,siamo a dicembre e fisicamente pare ancora appesantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore adatto al contropiede, non ad affrontare squadre chiuse. Va utilizzato in questo senso.

Come Conceicao che cambia totalmente se entra nel secondo tempo o parte titolare dal primo minuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non sia il classico orologio rotto che segna l'ora giusta due volte al giorno.

Daje..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri pimpante e scattante speriamo continui così, quando un giocatore gioca bene lo si scrive senza nessun tipo di problema. Per quelli che dicono che molti tifosi juventini sono degli odiatori di professione, ma se fanno vomitare cosa si deve dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là dell aspetto tecnico o delle caratteristiche, onestamente a me pare che sia molto più reattivo di david, che pure aveva iniziato bene ma poi si  è spento

openda lo vedo più sul pezzo cmq tira e vede la porta

io lo proverei come titolare

david cambiaso thuram li vedo parecchio in bambola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si muove bene, attacca benissimo la profondità ed è un fulmine, ma la precisione non è il suo forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti