Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus per giugno ha in lista Schlager a parametro zero"

Post in rilievo

Quoto

In attesa del calciomercato di gennaio la Juventus sta iniziando a pianificare le prime mosse anche per giugno.

Il club bianconero segue infatti Xaver Schlager, centrocampista austriaco del Lipsia, con cui il contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2026.

Centrale, ma all’occorrenza anche mediano o trequartista, il classe ’97 nato a Linz non è un titolare fisso dei Roten Bullen. Arrivato a Lipsia nel 2022 dal Wolfsburg, il centrocampista cresciuto nelle giovanili del Salisburgo potrebbe lasciare la Germania proprio la prossima estate.

Schlager è una delle diverse occasioni che i club potranno cogliere a parametro zero, e i bianconeri osservano interessati.

La carriera di Schlager

In carriera il centrocampista ha vinto 4 volte il campionato austriaco con il Salisburgo, con cui ha alzato tre volte anche la coppa nazionale. Due invece i successi con il Lipsia: la DFB Pokal nel 2022/23 e la Supercoppa tedesca nel 2023/24. Sono invece 49 le partite disputate con la nazionale austriaca, con cui ha seguito anche tutta la trafila delle giovanili sin dall’Under 16.

In stagione ha disputato per ora 10 partite in Bundesliga, segnando un gol contro il Werder Brema lo scorso 23 novembre. Non particolarmente offensivo per caratteristiche, in carriera Schlager ha segnato 5 gol e fornito 13 assist nel massimo campionato tedesco tra Lipsia e Wolfsburg. Nella Juventus potrebbe garantire un’opzione in più a centrocampo, sia come mezz’ala, sia in una mediana a 2 davanti alla difesa, nonostante la fisicità (1,74m di altezza) non sia il suo punto di forza.

Gianlucadimarzio.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Centrale, ma all’occorrenza anche mediano o trequartista, il classe ’97 nato a Linz non è un titolare fisso dei Roten Bullen. Arrivato a Lipsia nel 2022 dal Wolfsburg, il centrocampista cresciuto nelle giovanili del Salisburgo potrebbe lasciare la Germania proprio la prossima estate.

Ci sta, siamo a corto di mezzeseghe

• Mi Piace 6
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comincerei da hojbjerg del marsiglia mendoza e lewis ferguson che il bologna vende. ma mi informerei anche su rovella fagioli atta dell'Udinese e brescianini che sarebbe molto adatto alla juve. anche miller sempre udinese è un giocatore interessante. come riserva a basso costo ramadani del lecce, questi sono giocatori di rendimento utilissimi che mettono a posto il bilancio.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comprare un paio di giocatori che sono Capitani in nazionali degne di questo nome ci fa così schifo? Un po' di cazzimma in più non guasta, eh..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico profilo di una squadra in pieno ridimensionamento a livello di organico e di ambizioni. Mi permetto di dubitare fortemente che la notizia sia vera perché il proprietario non vuole vendere la Juve e soprattutto ha dichiarato che la passione e l’attaccamento a questi colori perdurano da 102 anni nella sua famiglia proseguendo poi affermando che sta lavorando per farci tornare vincenti. Poi il tempo per la sua esibizione a Zelig è terminato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Cosa dovrebbe aggiungere esattamente questo giocatore?

Mah...

Beh dai...Centrale, ma all’occorrenza anche mediano o trequartista, è praticamente uno e Trino 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bn1897 ha scritto:

.uah.uah

Mi sa che l'algoritmo di Comolli è buggato.

Oppure quello di Di Marzio che gli suggerisce le panzane di calciomercato da scrivere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma kikazzo è sta gente? Ma dove vogliamo andare continuando a prendere semisconosciuti. JE se hai la Juve nel cuore, mandaffanculo Comolli e prendi uno serio, competente, affidabile e, soprattutto, vincente. Non uno scarto del Tolosa santiddio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrale o mediano o trequartista…… quindi na mezza * come koop e annamo de algorritttemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Ma dovremmo credere a tutte le putt anate del gianfuffa?

Ovviamente no ma il livello dei giocatori che arriva a Torino ormai è questo è sotto gli occhi di tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti