Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, un regista come regalo di Natale: il sogno resta Hojbjerg del Marsiglia"

Post in rilievo

Le consultazioni per il mercato di gennaio alla Continassa sono cominciate e la priorità resta il centrocampo: il pallino resta Hojbjerg del Marsiglia. L'operazione è difficile anche perché l'attuale Juve non potrà fare follie ma i rapporti tra Marsiglia e Juventus sono buoni: Comolli, con il presidente Longoria e il ds Benatia (entrambi ex bianconeri), in estate ha chiuso l'affare Weah.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un regista è imprescindibile per dare una trama. Non conosco particolarmente bene Hojbjerg, ma in rosa manca un giocatore con caratteristiche atte a impostare e creare gioco in mezzo al campo. Sarebbe pertanto benvenuto in questa finestra di mercato invernale in cui si approfitta per mettere pezze qua e là dove ci sono lacune. Poi però in estate si facciano le cose per bene. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

il pallino resta Hojbjerg del Marsiglia.

mah... secondo me, avremmo bisogno di ben altro se vogliamo fare un concreto e definitivo salto di qualità...

Comunque, dovesse arrivare, sempre meglio che un cazzotto in un occhio, visto come siamo messi attualmente a livello di fosforo in mezzo al campo!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hojbjerg lo aspetto da 2 anni, dovrebbe essere alla juve da un pezzo. tra l'altro il mercato di due anni fa è stato un incubo, dovevano venire hojbjerg gudmundsson greenwood, tutti giocatori che potrebbero ancora venire compreso gudmundsson che ora forse te lo regalano e avrebbe tempi di gioco perfetti per spalletti e gol che ora mancano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia una cosa fattibile a gennaio.

L'OM è una formazione che sta lottando per un posto Champions ed è a soli 5 punti dal primo posto del Lens.
Hojbjerg è uno dei suoi giocatori rappresentativi, un imprescindibile e a gennaio i francesi non credo vogliano privarsi di uno dei loro pezzi forti, mettendo a rischio gli obiettivi societari.

Anche ammesso che entrassero nell'ordine di idee di cederlo, chiederebbero un sacco di soldi, anche perché il contratto del giocatore scade a giugno 2028.

La Juve, a gennaio, a mio avviso sarà sostanzialmente ferma sul mercato, limitandosi magari a opzionare 1-2 giovani.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre si fanno a giugno, a gennaio chi vuoi che ti dia un giocatore “cardine”, su. Il Marsiglia poi tra l’altro dovrebbe andare eventualmente a sostituirlo, e siamo sempre lì: dovevano pensarci in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paologaffu ha scritto:

Riportate Hans a casa, dai forza sveglia Comolli

Ma se non riesce ad essere titolare nella Fiorentina ultima in classifica. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un profilo giusto, anche dal punto di vista fisico visto non è il solito nano da giardino che arriva ultimamente e a centrocampo abbiamo visto quanto sia importante anche quell’aspetto (ad esempio per andare a prendere palla dalle rimesse del portiere che dal post Rabiot sono un punto debole).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole il tevez, il Khedira, il Matuidi , il Pirlo della situazione per poter fare il salto di qualità 

Gente d esperienza che ha sempre giocato ad alti livelli e che non subisca le pressioni.

ci vuole l’occasione del campione messo “fuori progetto “.

Inutile acquistare i Locatelli della situazione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un grande conoscitore di calcio internazionale e non lo conosco bene, detto questo mi sembra che il Marsiglia stia facendo una stagione molto buona. Se è uno dei perni della squadra secondo voi lo danno via a gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un regista è imprescindibile per dare una trama. Non conosco particolarmente bene Hojbjerg, ma in rosa manca un giocatore con caratteristiche atte a impostare e creare gioco in mezzo al campo. Sarebbe pertanto benvenuto in questa finestra di mercato invernale in cui si approfitta per mettere pezze qua e là dove ci sono lacune. Poi però in estate si facciano le cose per bene. 

Non lo conosco. E come può uno sconosciuto rappresentare un sogno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti