Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Bella partita... Dobbiamo essere più concreti.. Sul 2-1 ce la siamo fatta sotto .. Peccato ...però miglioriamo... Speriamo che il portoghese, bremer e mi è sembrato anche rugani non si siano fatti nulla di che

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria  meritata per una buona Juve che batte la Roma  e la avvicina ad un punto per il quarto posto. Con la squadra in crescita nella personalità  ed anche nel gioco credo che ci toglieremo soddisfazioni, stasera Svilar ha salvato almeno altri due gol che sembravano fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spregio ha scritto:

Vorrei sottolineare la grande partita di Locatelli. Garra impressionante e visibile aumento della velocità di giocata....Lucianone ne sta aumentando il potenziale. 

Confermo, a mio avviso una delle migliori partite di Locatelli alla Juve in generale, visto che è sempre il più bersagliato dai tifosi troverei giusto sottolinearlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Eh insomma, lì ha mandati al bar un paio di volte.

Io di un giocatore così non me ne priverei mai 

Sicuramente migliorerà sempre di più ma al momento non ha idea di dove sta giocando.

Mai una giocata di prima, innamorato del pallone, tremila tocchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

Bologna e Roma sono state due prove di forza che non mi aspettavo. Nel senso che non solo le abbiamo vinte, ma le abbiamo strameritate, tenendo il campo alla grande! Forza ragazzi, prendete un po di coraggio e autostima, che spesso questo vi manca, daiiiii

Unica nota stonata i punteggi,che potevano e dovevano essere piu ampi,anche solo per un fatto di morale e consapevolezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria, bravi ragazzi! 

Abbiamo giocato bene, potevamo fare 3 o 4 gol, soltanto alla fine abbiamo perso qualche pallone sanguinoso e ci siamo complicati un po’ la vita. 

Ma nel complesso una bella vittoria, di squadra, tutti uniti e con la consapevolezza di cosa fare in campo. 

C’é ancora da lavorare ma siamo sulla strada giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scaramanzia non voglio dire nulla ma l'Arrivo di Spalletti con tutto quello che ne sta conseguendo deve far capire cosa significa avere gente che mastica calcio a 360° adesso urge un DS capace e spero che si trova un posto a Del Piero in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi belli e bravi tutti.

Una menzione speciale al Mister...oggi dallo stadio si percepiva una unità di intenti che non si vedeva dai tempi di Allegri.

Con questo spirito e questi pubblico possiamo tranquillamente arrivare in Champions in ciabatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli molto presto lo vedo in difesa.. Ha fatto una partita di una quantita’ assurda, ma quei piedi.. Potrebbe esser un grande giocatore ed invece niente, purtroppo non ha la sensibilità coi piedi…

Thuram invece fortissimo fisicamente, belle imbucate ma tiri fiacchi.

Bisogna svoltare a centrocampo perche’ ok 2 mediani, ma non so fino a quando puo’ durare la cosa… Mi auguro in futuro di vedere Koop con Locatelli e Thuram ad alternarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Bremer praticamente annulla sempre il centravanti avversario...

È troppo importante..

Noi di giocatori di livello internazionale ne abbiamo due:

Bremer e Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Kelly sta facendo molto bene dall'inizio.

Alla fine l'acquisto per criticato dello chef si sta rivelando il più utile.

Incredibile come tutti ce l'avessero con Giuntoli per Kelly, io compreso,  e adesso stia giocando così bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima, anche come è venuta. Abbiamo avuto anche sfortuna di non chiuderla con un risultato più ampio con Yildiz. Non aver dato punti di riferimento sugli esterni offensivi Chico-Kenan è stata una bella chiave per scardinare la difesa avversaria. Senza Bremer perdiamo sempre qualcosa in difesa, e Rugani non mi sembra all’altezza della Juve, neanche come riserva. Avrei messo il buon Cabal più fisico e corsa al posto di Cambiaso sul finale. Non abbiamo una vera alternativa a Yildiz: oggi ha dato tutto, anche nei recuperi, poi finisci la benzina. Locatelli è l’interdittore di centrocampo più efficace nonché lo stacanovista della rosa (le gioca tutte), mentre Thuram e McKennie sono un po’ sulle gambe. Spalletti sta trovando i punti di riferimento giusti. Sperando di non rivedere Koop-braccetto, questa di oggi secondo me è la Juve titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

Conceicao-Cambiaso-Openda / Juventus 2-1 Roma / 70% degli utenti tafazzi qui dentro 

Spalletti 2-1 Gasperini

Yildiz è un fuori-fuori-fuori, ma fuori classe.

Bremer un gigante.

Openda lavoro clamoroso davanti stasera.

Zhegrova a tratti dannoso, a tratti importante.

Rugani in ogni tratto dannoso.

adesso calendario fattibilissimo e possibilità di agganciare la vetta.

siamo tornati.

ora tremate tutti.

(ad un certo punto ho letto che Yildiz ha il tiro carente, prima o poi mi farò bannare permanentemente)

2 vittorie sono troppe poche per credere che qualcosa sia davvero cambiato
Veniamo da troppi, troppi periodi di alti e bassi, non mi illudo più, ne facciano altre 3/4 così e inizierò a pensare che forse (forse) qualcosa di diverso sta iniziando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Habemus squadra? È quello che sembra dalle ultime partite, Spalletti sta trovando la quadra e i risultati danno fiducia, se evitiamo sciocchezze come quella di Zhegrova stasera possiamo davvero risalire la classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Yildiz spettacolare. Anche i recuperi quando perde palla. Stoffa da campione 

Con Bremer tutto un altro mondo 

Zhegrova male, ha perso tanto palloni per sufficienza/leziosità 

Chico pungente 

Kelly insuperabile 

DiGre sicurezza 

Openda imprendibile. 

Mck a tutto campo 

Loca diga e recupera palloni 

Questa è la Juve che voglio . Tosta. Con coraggio. E tutto giocano per tutti.

sono d'accordo su tutto...tranne che associare sicurezza a Di Gregorio. Ogni volta che la palla è nella nostra area temo di strisciarmi nelle mutande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che peccato aver perso a Napoli complice formazione iniziale e cambi

Seppur con un pò di fortuna portavamo a casa il pari e dell'esonero di tudor saremmo imbattuti

8 vinte

4 pari

0 sconfitte

Dai, qualcosina sta cambiando

Ora abbiamo Pisa, Lecce  Sassuolo, Cremonese Cagliari e poi benfica

Si può fare un pò di punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Zeghrova è così, prendere o lasciare..prova sempre il dribbling/giocata.

Quando va bene spacca l'azione per noi, quando va male la.spacca per gli avversari.

Uno così mancava comunque come l'aria..ben venga.

Openda da due piste all'uomo di ghiaccio..e questo fa capire tante cose.

Dai Ragazzi..

Zhegrova non gioca mai..

È normale che sulla intensità manchi..

È entrato ed ha fatto cose importanti.

Migliorerà..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti