Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Hai fatto una analisi che condivido moltissimo, Palestra al momento, non so se lo potrà divenire con le partite giocate e con un grande allenatore, è anarchico e piace perché fa un po' di tutto con qualche numerino, ma io ho visto anche i palloni ingenuamente persi e il posizionamento e la non aggressione. Insomma costa un botto, non è assolutamente pronto e semmai lo sarà dove gioca? Terzino puro? Fluidificante? Ricordiamoci che se uno va dove vuole ci deve essere qualcun'altro a coprire 

Da terzino a 4 vedi domenica rende la metà e il solito adatto al 352 343 ecc 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, barakuda ha scritto:

Cambiaso da vendere

a destra Palestra e Mlina,

a sinistra due nuovi

Lucca in attacco

Ognuno può dire la sua.

La tua sarà possibile realizzarla al 10%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

C'è l'apposita pagina di Transfermarkt (l'algoritmo dei poveri) che recita, in ordine di valore:

Mikolenko (braccetto?)

Sessegnon

El Karouani

Henry

Robertson

Cirkin  (braccetto?)

Martin (del Genoa)

Martin a zero sarebbe un ottimo upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, xtreme ha scritto:

Se nell'articolo postato c'è scritto: "Noi non mandiamo scout a visionare i giocatori, praticamente mai; lasciamo che siano i dati a fare il lavoro", questa è una frase che o è inventata di sana pianta o è tradotta male o, se è vera, lascia poco spazio a dubbi e interpretazioni. Quindi io mi attengo a quello ed a quello rispondo.

Se ragiona in maniera diversa sono il primo ad esserne contento perché a me interessa che vinca la Juventus.

Bhé ma quella é una frase estrapolata, nell'altro articolo c'é una riflessione molto più estesa.

Del resto non penso che nessuno al mondo pensa che vadano a trattare un giocatore mai visto solo perché l'analisi dei dati gli suggerisce che potrebbe essere forte.

E comunque va sempre ribadito che Comolli e il suo collaboratore fanno espresso ed esplicito riferimento alla situazione specifica del Tolosa, che non é quella della Juve.

Certo che l'approccio generale sarà probabilmente quello almeno per le giovanili anche alla Juve, cioé una grossa scrematura partendo dai dati e dalla loro capacità di analisi per cercare talenti in ogni dove magari sfuggiti ad altre reti (e con una disponibilità economica superiore che al Tolosa), dubito che sarà quella per il mercato della prima squadra, per cui lo scouting é importante ma sino ad un certo punto, visto che va combinato con tanti altri fattori quale sostenibilità economica, giocatori a parametro, legami coi procuratori, possibilità di scambi, esigenze di un organico costruito in altre sessioni di mercato, infortuni ecc. ecc.

Adesso, RafaNadal ha scritto:

Martin a zero sarebbe un ottimo upgrade 

E' bravo (l'ho seguito di recente visto che lo ha preso proprio Ottolini al genoa) però pure lui esterno a tutta fascia.

Tra l'altro andrà via za zero perché non vuole rinnovare col Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rux ha scritto:

secondo i live delle partite dovremmo essere ultimi a 0 punti in terza categoria
quello è un postaccio

effettivamente mi son sempre chiesto come faccia la gente a frequentarlo. O meglio, è un mera terra di nessuno dove poter scaricare frustrazioni e quant'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé ma quella é una frase estrapolata, nell'altro articolo c'é una riflessione molto più estesa.

Del resto non penso che nessuno al mondo pensa che vadano a trattare un giocatore mai visto solo perché l'analisi dei dati gli suggerisce che potrebbe essere forte.

E comunque va sempre ribadito che Comolli e il suo collaboratore fanno espresso ed esplicito riferimento alla situazione specifica del Tolosa, che non é quella della Juve.

Certo che l'approccio generale sarà probabilmente quello almeno per le giovanili anche alla Juve, cioé una grossa scrematura partendo dai dati e dalla loro capacità di analisi per cercare talenti in ogni dove magari sfuggiti ad altre reti (e con una disponibilità economica superiore che al Tolosa), dubito che sarà quella per il mercato della prima squadra, per cui lo scouting é importante ma sino ad un certo punto, visto che va combinato con tanti altri fattori quale sostenibilità economica, giocatori a parametro, legami coi procuratori, possibilità di scambi, esigenze di un organico costruito in altre sessioni di mercato, infortuni ecc. ecc.

E' bravo (l'ho seguito di recente visto che lo ha preso proprio Ottolini al genoa) però pure lui esterno a tutta fascia.

Tra l'altro andrà via za zero perché non vuole rinnovare col Genoa.

L’anno scorso con vieira ha giocato a 4, e pure bene.

cosi come lo stesso palestra ha anche giocato a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

L’anno scorso con vieira ha giocato a 4, e pure bene.

cosi come lo stesso palestra ha anche giocato a 4

Può essere l'anno scorso non é che ho seguito tanto il Genoa.

Però per caratteristiche mi sembra uno più portato alla fase di costruzione, che un terzino puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è difficilmente migliorabile a gennaio. Lo stesso Frattesi ci sarà un motivo se non gioca. Quando è partito titolare quest'anno ha sempre fatto schifo. Prenderei giusto una punta di esperienza e forte di testa per gli ultimi 20 minuti nelle partite bloccate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente mi son sempre chiesto come faccia la gente a frequentarlo. O meglio, è un mera terra di nessuno dove poter scaricare frustrazioni e quant'altro...

Hai mai visto una partita della Juve in un club?

Nel corso dei novanta minuti più recupero si dice tutto e il contrario di tutto.

C'è quello che ce l'ha con l'allenatore pure se vinciamo 5-0 all'intervallo, quello che tiene un giocatore puntato, quell'altro che invece ne esalta sempre uno anche immotivatamente, quello che se la prende con la società, quello che cambia opinione a seconda di come va la partita...

Trasferisci tutto questo nel mondo virtuale e avrai la live del forum. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Questa squadra è difficilmente migliorabile a gennaio. Lo stesso Frattesi ci sarà un motivo se non gioca. Quando è partito titolare quest'anno ha sempre fatto schifo. Prenderei giusto una punta di esperienza e forte di testa per gli ultimi 20 minuti nelle partite bloccate 

Ma come difficilmente migliorabile ? Le tante Juventus vincenti erano difficilmente migliorabili a gennaio,qui si può fare tantissimo,ci mancano i terzini e un regista oltre,come dici tu,anche se non credo proprio che la faranno,una punta forte fisicamente vista la lunga assenza di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Da terzino a 4 vedi domenica rende la metà e il solito adatto al 352 343 ecc 

E ecco appunto da terzino a 4 Palestra rende la metà, allora noi per cosa lo prendiamo ? Onestamente mckennie anche non essendo un fluidificante, cioè un tornante, a destra ci sta bene perché c'è lui c'è conceição sanno occupare gli spazi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo, meckennie non può giocarle tutte e se non c'è lui chi si inserisce? Quindi si a Frattesi, viene se viene con la testa di fare bene e non come un Luiz a cui non fregava nulla 

E caratterialmente mi piace è uno che ha grinta , aspira a tornare in nazionale, vuole rifarsi è giovane, potrebbe essere una vera occasione, se gestita bene (non con Thuram ovviamente....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se hai sia Frattesi che mckennie in campo io ci metto Locatelli lì in questo momento perché è anche fisico. 

Ed è palesemente più in forma di Thuram, adesso....

Se vogliamo un cc fisico e di corsa.

Certo che prenderei assolutamente un regista...qui spero facciano la cosa giusta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi potrebbe uscire a gennaio secondo voi, anche in prestito?

Mario sicuro

Adzic credo proprio di sì 

Miretti non credo a meno che arrivi per esempio Frattesi e un play...

Non credo ci sia spazio per dare via altro o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Chi potrebbe uscire a gennaio secondo voi, anche in prestito?

Mario sicuro

Adzic credo proprio di sì 

Miretti non credo a meno che arrivi prler esempio Frattesi e un play...

Non credo ci sia spazio per dare via altro o sbaglio?

Questi 3, Miretti se arriva Frattesi io lo vedo e monetizzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Questi 3, Miretti se arriva Frattesi io lo vedo e monetizzo 

..addirittura, lo  venderesti?

Mmm non so sinceramente, certo è un alter ego di Frattesi, però mi piace Miretti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve osserva dragusin ma solo in prestito

Mirko di natale

.....quanti nomi...

C'è da dire che servirebbe veramente almeno 3 acquisti e/o innesti, difesa, centrocampo e attacco...

Ma la vedo dura....vediamo se fanno un po' di campagna acquisti creativa😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Mirko di natale

Dragusin, Muharemović... facciamo la next gen 2021

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barakuda ha scritto:

ottimo come attaccante di riserva

In effetti un altro attaccante che non segna manco con le mani ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, MONGIO said:

Ed è palesemente più in forma di Thuram, adesso....

Se vogliamo un cc fisico e di corsa.

Certo che prenderei assolutamente un regista...qui spero facciano la cosa giusta....

A momenti Frattesi è sotto Diouf nelle gerarchie, pensa quando non è in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io magari ho capito male.

Ma se ho interpretato bene le parole di Spalletti nelle varie conferenze vuole gente che sappia uscire bene dal primo pressing , quindi un regista basso dai piedi buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mirko di natale

Abbiamo rotti due e due sono inaffidabili e prendiamo uno che non ha fatto un minuto da agosto? Vuoi che muoro? cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.