Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Al Milan piace Gatti, uno scambio con Ricci potrebbe essere la sorpresa del mercato invernale

Post in rilievo

30 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per me ci vuole il giusto equilibrio, non puoi fare una squadra di ragazzini né una di pensionati

fosforo. Dobbiamo mettere parecchio fosforo in mezzo al campo! Poi, se tu pensi che, per il bene della Juventus (ossia, ritornare a vincere nell'immediato), l'ideale siano dei giovincelli di belle speranze come Ricci o Bernabè, anzichè B. Silva (preso a parametro zero), alzo bandiera bianca!

Pur rispettando il tuo pensiero, ovviamente .ok 

p.s.: noto (con profonda tristezza) che hai già dimenticato Pirlo, arrivato da noi a 32 anni suonati...(a proposito di pensionati)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Ricci ci farebbe svoltare il centrocampo e a noi in quel ruolo ci serve uno di livello. Allo stesso tempo a quel punto dovremmo cercare un difensore. Cosi su due piedi non mi sembra una buona operazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Ricci non lo conosco e magari fa proprio al caso della Juventus, ma se cediamo Gatti poi non siamo troppo corti dietro? Bremer non mi sembra più quello di prima fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Ma quando mai…. Un pacco Ricci 

5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Non credo che Ricci ci farebbe svoltare il centrocampo e a noi in quel ruolo ci serve uno di livello. Allo stesso tempo a quel punto dovremmo cercare un difensore. Cosi su due piedi non mi sembra una buona operazione.

totalmente d'accordo. Operazione senza capo ne piedi, totalmente priva di senso logico! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricci sarebbe il tipo di centrocampista che a noi manca che non gioca nel Milan perché nel suo ruolo ci gioca Modric.

Gatti al momento è la 5^ scelta tra i centrali dopo Bremer, Kalulu, Kelly e Koopmeiners.

Tra l'altro dovrebbe essere anche uno dei "bulli" dello spogliatoio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di mammiferi sicuramente ci perderemmo, dato che i gattini sono sicuramente più carini e coccolosi dei ricci, ma se si sta parlando di calciatori, allora tutta la vita questo scambio. Magari Ricci non è il massimo, ma in confronto ad un giocatore da Serie C come Gatti sarebbe davvero oro colato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Se va via Gatti ci vuole subito il difensore, anzi due, già ora siamo a corto, tra bremer che non può giocare sempre e rugani che è impresentabile…

Magari Muharemovic (CTP) piú uno di piede destro d'esperienza a fine contratto. Poi sposti Koop a centrocampo per cercare di fare quello che vorrebbe fare con Frattesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malaman ha scritto:

Sempre piaciuto ricci nonostante le critiche dei tifosotti da cortile.

Andasse in porto lo scambio,necessiteremmo di 2 centrali di difesa,uno mancino

Come cambiano le cose, a giugno si diceva un gran bene di lui, oggi è una chiavica...

Vai a capire... 

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che hanno 2 ruoli diversi, diamo via un centrale di difesa (avendo già una difesa mezza falcidiata, dove se ne rompe uno una settimna si e una no) per prendere uno che non gioca quasi mai nel BBilan?

Il senso di tutto questo, quale sarebbe? L'algoritmo del nostro DG?

...già siamo con le pezze al posto delle mutande, dare via un centrale vorrebbe dire pregare Dio che non venga un raffreddore a Bremer o Kelly... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se va via Gatti ci vuole subito il difensore, anzi due, già ora siamo a corto, tra bremer che non può giocare sempre e rugani che è impresentabile…

Kelly

Bremer

Kalulu

Rugani

Cabal

Cambiaso

Joao Mario

E Koopmeiners può fare il centrale.

Non siamo poi così a corto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

fosforo. Dobbiamo mettere parecchio fosforo in mezzo al campo! Poi, se tu pensi che, per il bene della Juventus (ossia, ritornare a vincere nell'immediato), l'ideale siano dei giovincelli di belle speranze come Ricci o Bernabè, anzichè B. Silva (preso a parametro zero), alzo bandiera bianca!

Pur rispettando il tuo pensiero, ovviamente .ok 

p.s.: noto (con profonda tristezza) che hai già dimenticato Pirlo, arrivato da noi a 32 anni suonati...(a proposito di pensionati)

Pirlo è un discorso a parte, parliamo di un giocatore epocale; poi se prendiamo un trentenne che non è già sul viale del tramonto di base non sono contrario, ma non sono d'accordo sul prendere solo giocatori di quella fascia d'età 

Per fare un esempio, al PSG Luis Enrique ha categoricamente proibito alla società di acquistare giocatori dai 30 anni in su; forse il concetto è un pò estremo, ma visti i risultati che ha ottenuto in carriera, se fa certe richieste un motivo ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questi giornalai diamo Murahemovic e Thuram per Frattesi e Gatti per Ricci. Proverei anche a dare Yildiz per una bella fettina alla milanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Ma se c'é Quinten Timber a fine contratto, che ha la stessa etá di Ricci, gioca nella nazionale Olandese e conta gia 26 presenza nelle Coppe Europee (Ricci non ci ha mai giocato), perche dovremo scambiare Ricci con Gatti (che vale circa 30 mln)? Allora vendiamo Gatti a 30mln, prendiamo Timber a zero e spendiamo quei 30 mln per altre posizioni.

Non fa una grinza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti