Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

È bastato rimettere Koopmeiners e rispetto alla partita contro la roma abbiamo fatto 10 passi indietro

Caspermeiners

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Perdonami, parlare di pregiudizio nel criticare Koop è veramente fuori dal mondo. È un anno e mezzo ormai che non riesce a dare NULLA alla squadra. Un giocatore può essere criticato solo se segna nella sua porta diciotto volte? Su dai.

A dire il vero quando ha giocato in difesa ha fatto molto bene, in coppa italia a centrocampo idem.

In questa ha giocato male da trequartista per poi fare bene a centrocampo.

Le critiche sono giuste quando hanno senso per quanto mi riguarda.

Come quelle che si stanno facendo a David quando è stato fondamentale per tutti e 2 i gol.

Si vince e si trova il pretesto comunque per criticare qualcuno, mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Esattamente,per quelle che sono le sue caratteristiche non gli si può dire granché.

Si può e si deve discutere magari sul fatto che le sue caratteristiche forse non sono ciò che ci serve,ma questo non è colpa sua.

ma guarda, secondo me in un centrocampo assortito in modo differente le sue caratteristiche sarebbero anche valide. Ha fatto un buon lavoro di copertura ed interdizione, secondo me, solo che poi ci si aspetta da lui la giocata da regista ed evidentemente non è un regista. Personalmente non lo considero un fenomeno ma sicuramente in giocatore utile alla causa.  Uno più di quantità che di qualità insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Ah perché Cambiaso, un partitone 

niente di più e niente di meno...se la giocano....anche Thuram molto male se è per questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che solo una squadra meritava di vincere la partita ed eravamo noi. È che non siamo più abituati a vincere queste partite bloccate su campi difficili, contro squadre che ti fanno giocare male e in cui di solito prendiamo sempre goal. E quindi i due legni del Pisa ci sembrano chissà che sofferenza.

Sono le partite che vincono le squadre che si giocano i trofei. Molto più importante di Bologna e Roma, meno della prossima.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MrBuba ha scritto:

A questa squadra basterebbe inserire un centrocampista, uno, di personalità, tecnica e possibilmente con tiro.

Uno.

Non ne posso più di vedere i nostri centrocampisti tirare di piatto, tirare in curva, non tirare e passare indietro.

Basta.

Così rendiamo la vita impossibile per i nostri attaccanti. Le difese possono raddoppiare/triplicare perchè tanto non hanno nessuna necessità di marcare i nostri centrocampisti...

Ah ok, ci vuole pedri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Assolutamente. Io terrei il belga.

infatti la partita è cambiata quando è uscito il belga che deve tornare in belgio col pullman secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Guadagnando la metà di ciò che percepiva (e richiedeva alla scadenza) Rabiot. 

Se la metti su questo punto di vista Rabiot veniva a zero (spese di circa 1 mln e usufruiva del decreto crescita)

Il costo complessivo era comparabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di platino, partita insidiosissima che poteva essere il classico passo a vuoto dopo due belle vittorie. Invece vittoria che dimostra che la squadra sta svoltando nettamente sotto l'aspetto mentale.  

Continuiamo a volare bassi e cercare di fare filotto, poi si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ormai a 35mio lo vendi senza fare minus valenza. Via   è inutile e dannoso. 

A 35 manco i genitori se lo pigliano e parlo di euro, non di milioni .ghgh

Giocatore che andrà via a 0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me trasferta difficile. Partita ben giocata agonisticamente e tatticamente dal Pisa. Ma non abbiamo mollato di un millimetro, corsa, bei fraseggi difensivi e attenzione in difesa soprattutto sui loro cross. Molti meno errori nei passaggi oggi, si vede che la squadra comincia a muoversi all'unisono, poi con costanza siamo riusciti a segnare. Non ci siamo chiusi in difesa come succedeva e stringendo i denti ne abbiamo piazzato un altro. Partita che non ci é sfuggita di mano e a tratti abbiamo dominato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nord est ha scritto:

Imbarazzante..... Sul palo del Pisa è caduto un quarto d'ora dopo (sarebbe entrata)... Su una punizione del Pisa con nostra deviazione si è lanciato di 10 cm in altezza (senza deviazione non ci sarebbe mai arrivato). Mamma mia.

Ma state scherzando? Sul palo del Pisa incornata nell' angolino basso e quando ci arrivi? Oggi non ha colpe Di Gregorio, nemmeno sull' altro palo che va a incocciare il 7 su un cross basso che non era nelle intenzioni per servire quello che la prende di testa , che se la trova in testa in pratica e schizza verso l'incrocio. 

Io vi manderei in campo a provare cosa vuol dire difendere 17 metri quadrati di porta...non avete idea di cosa scrivete!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Edon non regge 90 minuti. Giocando dal inizio non aveva lo stesso impatto. Purtroppo senza Conceiçao, e con Zhegrova part time, non siamo niente in termine pericolosita.

È il motivo per cui stanno provando a prendere Nkunku secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Partite come questa sono sporche da lavare in lavatrice a 90 gradi ed è un attimo scambiare la causa con l’effetto e viceversa. Per una ora buona non è calcio sono corride, uno dei due contendenti sa di non avere speranza se non buttarla sul fisico e correre come invasati dietro a qualsiasi cosa si muova fosse anche un piccione. 
Poi quando cala il ritmo arrivano i cambi e poi i valori si vedono e inevitabilmente finisce come deve finire. Chi ha giocato la prima ora o ha voluto proprio vincere di prepotenza ( e noi non lo facciamo proprio mai) oppure ha solo preparato il terreno per gli esecutori finali. 
Ora Gilardino dirà meritavamo il pari risultato bugiardo tutti dei loro lo penseranno e torneranno allo stadio anche domenica prossima a tifare i loro poveri beniamini e lo penserà anche qualcuno dei nostri, perché loro hanno preso due pali e moriremo tutti da scarsi quali siamo e bla bla bla. 

Chiedere al napoli,che è pure piu abituato e adatto di noi a metterla sul fisico e sulla corrida,eppure ha preso 3 punti solo grazie a decisioni discutibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

A dire il vero quando ha giocato in difesa ha fatto molto bene, in coppa italia a centrocampo idem.

In questa ha giocato male da trequartista per poi fare bene a centrocampo.

Le critiche sono giuste quando hanno senso per quanto mi riguarda.

Come quelle che si stanno facendo a David quando è stato fondamentale per tutti e 2 i gol.

Io giudico stasera Koop perché non si è letteralmente visto. Se poi in campo con l’Udinese ha giocato meglio…beh, una partita su 2000 che ha fatto, mi sembra leggermente pochino per uno come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

Zegrova dipo 10 min era già un giocatore in meno non rincorreva neanche più le palle in profondità e giocava ai limiti dell’area nostra come il goal preso con la Roma.

sw continua così più di 30 min la vedo dura che li farà per un bel po’ 

A me non è sembrato, ha rincorso più volte l'avversario fino alla bandierina. E ha avuto la febbre fino a due giorni fa, come detto adesso da Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo totalmente dipendenti dai nostri esterni offensivi, visto che in mezzo al campo le qualità sono quelle che sono.

Spero che dal mercato ne arrivi almeno un quarto, perché ora come ora se venisse un raffreddore a Yldiz saremmo finiti.

Ahhhh…. Se Zhegrova fosse partito dall’inizio, non avrebbe inciso quanto ha saputo fare nell’ultima mezz’ora, quindi ha fatto bene Spalletti a gestirne l’utilizzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Io credo che solo una squadra meritava di vincere la partita ed eravamo noi. È che non siamo più abituati a vincere queste partite bloccate su campi difficili, in cui prendiamo sempre goal, e quindi i due legni del Pisa ci sembrano chissà che sofferenza.

Sono le partite che vincono le squadre che si giocano i trofei. Molto più importante di Bologna e Roma, meno della prossima.

Io anche quando stavamo un po’ subendo avevo sensazioni positive. Sentivo che in qualche modo potevamo portarla a casa.

Non mi succedeva da un po’.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata una partita davvero dura,contro un avversario che è riuscito a tenere un'altissima intensità per oltre un'ora di gioco,riuscendo a chiuderci tutti gli spazi e pressando tanto in ogni zona del campo.
I ragazzi sono stati bravi a restare in partita,tenendo l'intensità alla pari dell'avversario e,senza essere frettolosi nelle giocate,hanno trovato delle buone combinazioni che hanno portato alle reti.
Anche questa sera molto bene i calciatori entrati dalla panchina,soprattutto Zhegrova,che è stato decisivo.

Ottima prova di Kalulu e di Kelly,che sul finale ha fatto un intervento difensivo che vale un gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di platino, partita insidiosissima che poteva essere il classico passo a vuoto dopo due belle vittorie. Invece vittoria che dimostra che la squadra sta svoltando nettamente sotto l'aspetto mentale.  

Continuiamo a volare bassi e cercare di fare filotto, poi si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

David è veramente rin*tronato, è rimasto 3 secondi in area, da solo davanti al portiere senza sapere cosa fare; ma tira no!!!

Imbarazzante, stavo per spaccare il televisore.

Zhegrova gli ha servito un cioccolatino e lui è stato lì come un ebete. Ma mettila in mezzo accidempoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questa storia secondo cui non si può mettere uno pagato 60 milioni in panchina è stata la rovina di due allenatori, spero che Spalletti capisca. 

Ma non è questione che non si può mettere in panchina... È che poi non te lo compra più nessuno. E già ora è difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti