Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io credo che solo una squadra meritava di vincere la partita ed eravamo noi. È che non siamo più abituati a vincere queste partite bloccate su campi difficili, contro squadre che ti fanno giocare male e in cui di solito prendiamo sempre goal. E quindi i due legni del Pisa ci sembrano chissà che sofferenza.

Sono le partite che vincono le squadre che si giocano i trofei. Molto più importante di Bologna e Roma, meno della prossima.

Infatti sta partita 1 mese fa non l’avremmo mai vinta, ma proprio mai mai.

Ritengo spalletti un po’ autolesionesta.. Mck a destra e’ una cosa, a sinistra e’ un’altra per esempio, basta spostarlo no?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite sporche. Difficili. Ma contavano solo i 3 punti. E sono arrivati.

P.s. la partita è cambiata dopo i cambi... prima stavamo 2 legni a zero per loro ed un inizio di secondo tempo a dir poco difficile....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quelli del Pisa sembravano dannati 

Contro di noi le piccole sono sempre così. Lo è stata lpure la Viola che poi ha preso sberle da tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quelli del Pisa sembravano dannati 

Corrono tutti un sacco contro di noi. Sono sicuro che il mondiale per club abbia influito in negativo purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Però ragazzi Zhegrova ha funzionato proprio perché è entrato dopo.

Non è un errore imho

Infatti alla fine sembrava il più cotto di tutti.

Palesemente fuori condizione lo sappiamo...ricordo quando ha giocato contro di noi andava il doppio...ha fatto impazzire Cabal quella sera,non pensavo perché Cabal era in forma MA Zhegrova era indiavolato tra corse e dribbling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gabbo29 ha scritto:

Vittoria di platino, partita insidiosissima che poteva essere il classico passo a vuoto dopo due belle vittorie. Invece vittoria che dimostra che la squadra sta svoltando nettamente sotto l'aspetto mentale.  

Continuiamo a volare bassi e cercare di fare filotto, poi si vedrà. 

pure con motta vincemmo 5 partite di fila prima di crollare 

la buona notizia è che i difetti di questa squadra sono veramente evidenti ed è "facile" lavorarci su

la cosa difficile è riuscire a vedere risultati 

speriamo che nel mercato di gennaio arrivino i giocatori che mancano per completare la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

David è veramente rin*tronato, è rimasto 3 secondi in area, da solo davanti al portiere senza sapere cosa fare; ma tira no!!!

ha rischiato pure di invalidare il gol per fuorigioco ! Per fortuna sul suo tocco fuori tempo Yildiz era dietro la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucianone....prestazione? Fine primo tempo ed inizio secondo male. Per il resto solo Juve. Vittoria giusta. Fare meglio anche se non abbiamo fatto male. Zegrova bene, miretti bene. 

Meno aggressività,  perché? Chiede il ciccione. Possiamo correggere questa situazione. Abbiamo sofferto la fisicità del Pisa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Imbarazzante, stavo per spaccare il televisore.

Zhegrova gli ha servito un cioccolatino e lui è stato lì come un ebete. Ma mettila in mezzo accidempoli

Ma stesso sul 2-0 si è intestardito nel voler passare palla a Miretti quando Yildiz era solo sulla mattonella sinistra. E pure dopo ha quasi lisciato il pallone...per fortuna c'era Kenan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è poco da fare, in partite come queste, che nella serie A sono circa i 2/3 di quelle che giochiamo, avere una prima punta dominante sarebbe fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che si debba giocare a tre davanti sempre e se si portano a condizione Zehgrova e Milik un pensiero su qst tre é doveroso come un cc Koop/Miretti Thuram e Mckennie...dietro Bremer con Kelly/Gatti e Kalulu e Cabal terzini...un po' di panca x loca Cambiaso e se no cambia passo Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Abbiamo speso 4.5 milioni per il prestito e 13.5 per l'obbligo di riscatto, se non sbaglio. Lo stipendio è inferiore ai 2 milioni. Diciamolo chiaramente.. se fosse un fuoriclasse, i numeri sarebbero ben diversi, sia per il cartellino che per lo stipendio. Personalmente spensi che stiamo parlando di un portiere nella media, che certamente non rappresenta quel salto di qualità che ti aspetti.

...per una squadra come la Juve, serve un portiere all'altezza, qualcuno capace di fare davvero la differenza nei momenti decisivi.

Lui non lo è.

Io lo considero non da serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io credo che solo una squadra meritava di vincere la partita ed eravamo noi. È che non siamo più abituati a vincere queste partite bloccate su campi difficili, in cui prendiamo sempre goal, e quindi i due legni del Pisa ci sembrano chissà che sofferenza.

Sono le partite che vincono le squadre che si giocano i trofei. Molto più importante di Bologna e Roma, meno della prossima.

Va beh c'era una squadra che voleva giocare a calcio e una che giocava a calci.Arbitro Maresca ....a Yldiz gli ha fischiato un fallo ogni due che subiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ma guarda, secondo me in un centrocampo assortito in modo differente le sue caratteristiche sarebbero anche valide. Ha fatto un buon lavoro di copertura ed interdizione, secondo me, solo che poi ci si aspetta da lui la giocata da regista ed evidentemente non è un regista. Personalmente non lo considero un fenomeno ma sicuramente in giocatore utile alla causa.  Uno più di quantità che di qualità insomma 

Uno come lui accanto a un regista ci starebbe sicuramente bene,ha tigna,ci mette grinta,copre bene tatticamente,ci può stare assolutamente.

Certo,se avessimo un regista e la scelta su chi affiancargli fosse tra lui e thuram sceglierei il francese,ma sarebbe sicuramente utilissimo averlo a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sottolinea abbastanza il fatto che con l'ingresso di Bremer la difesa è cambiata dal giorno alla notte... e credo che questo sia uno dei motivi per cui si portano in fondo queste partite 👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, domiemar ha scritto:

David che grande giocatore !!! Ma siamo sicuri che è del mestiere?!?! Non riesce a giocare un solo pallone

Ha fatto 10 volte meglio di openda. Dobbiamo essere realisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Prof non ti ho letto per tanto tempo, come stai, spero tutto bene 

Tutto bene

scrivo dal divano del mio vecchio…stiamo commentando il post gara in disaccordo ovviamente sefz 

ultimamente non sono sempre presente ma quando ho modo passo sempre volentieri 

che ne pensi della partita di oggi? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti