Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Perin-Genoa: accordo sul contratto da gennaio, nella trattativa tra i club può rientrare Norton-Cuffy"

Post in rilievo

Se Perin vuole andare a giocare c’è poco da dire, ricavarci qualche spicciolo o Leali come secondo sarebbe oro colato. La cosa del terzino genoano invece è un’invenzione dei giornalisti, nemmeno tanto originale perché avranno sentito Edoardo Mecca su Juventibus che ne parlava deriso da Zampini e dagli altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa che dobbiamo accontentare sempre i calciatori rimettendoci sempre i soldi ha stancato. Che rispettino i contratti!

Solo noi regaliamo calciatori validi ad altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Il mercato di gennaio è dannosissimo, non fai in tempo a cementare un gruppo che subito lo sfaldi... E i risultati li vediamo, soventi...

ma se è un anno abbondante che perin frigna per andarsene per giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Se Mattia vuole andare è giusto che vada. È un professionista.

Dal Genoa io prenderei frendrup o appunto Norton 

Io prenderei entrambi, il primo lo vedrei benissimo al posto di Locatelli, ed il secondo sarebbe un bel l'innesto sulla destra, considerato che J. Mario, quasi sicuramente, partirà a gennaio. Però è molto difficile che il Genoa se ne privi adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2025 Alle 07:28, gobbetto87 ha scritto:

Ma sono l’unico a pensare che cedere Perin (che attualmente se la gioca sulla titolarità con Di Gregorio) sia una cavolata immane?!

Non se l' è mai giocata, né l' anno scorso né quest' anno, per nessuno degli allenatori.

Di Gregorio è nettamente più forte e chiunque  se ne accorge.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2025 Alle 09:35, garrison ha scritto:

Di Gregorio è nettamente più forte e chiunque se ne accorge.

Nettamente non lo so, ma di certo c'è che questo continuo martellamento sul forum contro Di Gregorio, senza che ce ne siano le basi, ha leggermente stancato. Certa gente scriverebbe (anzi lo fanno davvero) che preferirebbe Pinsoglio titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è molto più forte di Perin. Per il secondo andrebbe bene anche un portiere medio basso. Anche un giovane. Molte volte queste rivalità non fanno bene in un ruolo così delicato. Comunque un non problema lo stiamo trasformando in un problema....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che Perin potrebbe voler andare a giocare, ma ci sono da mettere in conto anche i nostri interessi, mica solo i suoi. Se va via lui bisogna prendere un altro portiere e va pagato, o pensano veramente di uscirsene con Leali? Se lo vogliono che tirino fuori i soldi, perché anche mettendo in mezzo Norton Cuffy non penso che accetterebbero uno scambio alla pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma non ho capito, Perin era in scadenza? Perche non si parla di alcuna cifra? Siamo sempre la solita * di ONLUS?

Mi pare di aver letto che gli scade il contratto in estate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Perin un po' mi dispiace, lo preferisco a Di Gregorio, ma se può diventare un modo per arrivare a Norton-Cuffy lo digerisco meglio... Anche se conoscendo il Genoa temo che lo "regalerà" ad una delle due milanesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2025 Alle 09:35, garrison ha scritto:

Non se l' è mai giocata, né l' anno scorso né quest' anno, per nessuno degli allenatori.

Di Gregorio è nettamente più forte e chiunque se ne accorge.

Secondo me come valore sono li... Il fatto è che di Gregorio è più giovane ed è comunque un investimento della società e quindi a parità di livello è ovvio che si punti su di lui.

Comunque a Perin gli si può anche dire di aspettare giugno, cioè... Non è che bisogna per forza accontentare ogni giocatore che ha il capriccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Oddio, vorrei tanto vedere a quanto potrebbero venderlo.. 

Resto dell’idea che ceder Perin a gennaio sia una stupidata.. Anche perché come primo non è che abbiamo Buffon..

se ha chiesto la cessione è proprio perché non gioca nonostante come primo non ci sia Buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che sia Perin a volersi giocare le ultime stagioni prima del ritiro da titolare, peccato perchè è l'ultimo rimasto che ha assaporato un po' della Juve vera e vincente, e secondo me è 100 volte meglio di Di Gregorio.

Spero non si investa molto adesso per il secondo portiere ma si investa di più in estate per prenderne uno forte che faccia il titolare.

In ogni caso in bocca al lupo a Mattia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, leonokio ha scritto:

Ma cedere digre e promuoverlo no? 

Ma come fai a puntare su Perin ?

Ha spesso problemi fisici, non puoi puntarci come primo portiere e poi non è che sia giovanissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Norton Cuffy mi piace, ma vorrebbe dire lasciare Palestra a qualcun altro, e questo sarebbe un peccato perchè sembra veramente capace. Comunque in tutta sincerità, il fatto che Perin ci lasci non mi fa né caldo né freddo. Devono trovare un altra riserva il cui ruolo di secondo non gli stia stretto, e alla stesso tempo comunque che sia capace. Non sarà facile. 

Ma tanto palestra è inarrivabile, è di proprietà dell Atalanta e non credo lo cederanno facilmente, con ogni probabilità l'anno prossimo giocherà a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti