Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

10 minutes ago, Gidan73 said:

Forse con Spalletti potrebbe rigenerarsi ma ci sono troppi forse.

L'ideale sarebbe vedere come gioca da febbraio fino a fine campionato e poi decidere se rinnovarlo ma con cifre al ribasso.

Se con Spalletti tornasse il Vlahovic di Firenze ci troveremmo un Crack in casa, un centravanti top senza dover comprare un altro giocatore. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/01/2026 Alle 12:48, ciruzzo ha scritto:

Se ne dai 6 mln + bonus a David, direi che giustamente ne puoi dare 8 a Dusan, 

facendo un discorso ad minchiam............che sicuramente Dusan e il suo agente avranno fatto....

Riuscite sempre a fare confusione su questo, David non è costato niente di cartellino, Vlahovic 80 bombe che vanno ammortizzate, si faceva lo stesso discorso con lo stipendio di Rabiot che comunque non ci era costato nulla di cartellino e alla fine lo abbiamo mandato via, ahi ahi quanto ci avrebbe fatto comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Riuscite sempre a fare confusione su questo, David non è costato niente di cartellino, Vlahovic 80 bombe che vanno ammortizzate, si faceva lo stesso discorso con lo stipendio di Rabiot che comunque non ci era costato nulla di cartellino e alla fine lo abbiamo mandato via, ahi ahi quanto ci avrebbe fatto comodo.

Si possono fare tutte le cose del mondo ,come no, dipende dalla proprietà..Alla fine a Vlahovic i soldi li hanno sempre dati.Per me non resta ma Comolli aveva detto che aveva già trovato un accordo economico con Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Se Vlahovic resta non devi ripagare il cartellino e quanto è stato dato alla Fiorentina è stato già ammortizzato. Spero possa restare, il Vlahovic di inizio stagione con Spalletti sarebbe l'attaccante più forte del campionato. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Se con Spalletti tornasse il Vlahovic di Firenze ci troveremmo un Crack in casa, un centravanti top senza dover comprare un altro giocatore. 

Peccato che alla fine abbia fatto bene 5 mesi in carriera,al momento .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Peccato che alla fine abbia fatto bene 5 mesi in carriera,al momento .

113 gol in 5 mesi. Non male, dai. 

5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Quante alte partite vi servono prima di capire che non è così?

Se Vlahovic avesse sbagliato sotto porta quello che ha sbagliato David (che ha giocato una buonissima partita), lo avreste crocifisso in pubblica piazza. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

113 gol in 5 mesi. Non male, dai. 

Non fare lo spiritoso :record gol con noi ? 

Per quello che lo hai pagato ha reso zero 

Ha avuto quei 5 mesi a Firenze e abbiano abboccato 

Sindrome di Piatek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Forse con Spalletti potrebbe rigenerarsi ma ci sono troppi forse.

L'ideale sarebbe vedere come gioca da febbraio fino a fine campionato e poi decidere se rinnovarlo ma con cifre al ribasso.

Devono essere d'accordo entrambe le parti per farlo.

Io ho l'impressione che Valhovic sia già un ex, a prescindere da come (se) giocherà gli ultimi mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Non fare lo spiritoso :record gol con noi ? 

64 in 10.768 minuti giocati. Il che significa più di un gol ogni due partite, in una delle Juventus meno offensive della storia. 

Mi auguro che il suo sostituto faccia meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

64 in 10.768 minuti giocati. Il che significa più di un gol ogni due partite, in una delle Juventus meno offensive della storia. 

Mi auguro che il suo sostituto faccia meglio. 

Fa 2/3 partite buone poi sta senza segnare per 1 mese 

È la sua carriera in maglia juve eh, non sono opinioni, sicuramente puoi trovare meglio.a un ingaggio minore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

non sono opinioni

Nemmeno i numeri che ho postato sono opinioni. 

Quoto

sicuramente puoi trovare meglio.a un ingaggio minore. 

Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero c’è gente che ancora crede al rinnovo di Dusan? Dipendesse da me non gli farei più vedere il campo da qui a fine stagione. Valorizziamo i nostri, specialmente ora che sono in crescita. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

È la sua carriera in maglia juve eh, non sono opinioni, sicuramente puoi trovare meglio.a un ingaggio minore. 

Sono d'accordo sul fatto che Vlahovic non dia e non abbia dato l'impressione in questi anni di aver dato il massimo del suo potenziale. I motivi non stiamo a ripeterli, non sono importanti adesso. Ma se avesse finalmente trovato l'ambiente giusto per esplodere... penso che entrambe le parti dovrebbero concederci una possibilità, come un rinnovo annuale o un rinnovo a prezzi più bassi, ma con bonus molto alti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se Vlahovic avesse sbagliato sotto porta quello che ha sbagliato David (che ha giocato una buonissima partita), lo avreste crocifisso in pubblica piazza. 

È vero, però bisogna anche riconoscere che David ha fatto un lavoro di dialogo costante coi compagni che Vlahovic non fa: se un centravanti fa un gol, ne sbaglia due e per il resto si vede poco o sbaglia controlli ed appoggi è normale che si sia più critici che con uno che, al di là di quei due errori, gioca una buona partita muovendosi su tutto il fronte d'attacco e non solo. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman3 ha scritto:

magari un mese, nella sua stagione migliore (con Allegri) è stato più di due mesi all'andata e altri due mesi al ritorno senza segnare. 

Ha limiti di ogni genere che non ha limato in questi 5 anni per cui anche quando ha voglia di impegnarsi non riesce a rendere in proporzione allo sforzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora mi auguro si possa trovare il modo di rinnovare. Chiaramente 12 milioni sono uno sproposito inaccettabile, ma trovare un punto di incontro magari a 7 con bonus sarebbe cosa eccellente per entrambe le parti.

Vlahovic a mio avviso non è un top player ma sicuramente è il miglior attaccante che abbiamo e sono certo che sotto la guida di Spalletti potrebbe fare molto molto meglio.

D'altronde non rinnovargli il contratto per più dover spendere almeno 30 milioni per un'altra punta meno forte non avrebbe molto senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Io ancora mi auguro si possa trovare il modo di rinnovare. Chiaramente 12 milioni sono uno sproposito inaccettabile, ma trovare un punto di incontro magari a 7 con bonus sarebbe cosa eccellente per entrambe le parti.

Vlahovic a mio avviso non è un top player ma sicuramente è il miglior attaccante che abbiamo e sono certo che sotto la guida di Spalletti potrebbe fare molto molto meglio.

D'altronde non rinnovargli il contratto per più dover spendere almeno 30 milioni per un'altra punta meno forte non avrebbe molto senso.

Un rinnovo a cifre umane avrebbe senso anche per non buttare definitivamente l'investimento di 90 milioni fatto a gennaio 2022. Poi per carità bisogna vedere se ci sono le condizioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sta ingranando, vlahovic andrà via tra pochi mesi. Sarebbe veramente un errore madornale far giocare titolare il serbo quando torna... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Un rinnovo a cifre umane avrebbe senso anche per non buttare definitivamente l'investimento di 90 milioni fatto a gennaio 2022. Poi per carità bisogna vedere se ci sono le condizioni 

il problema è che sia lui che il procuratore vorranno anche un bonus alla firma più un contratto bello alto... a giugno potrà firmare per chi vuole e le offerte purtroppo fioccheranno ... ormai è andato rassegnamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, th3 fool ha scritto:

David sta ingranando, vlahovic andrà via tra pochi mesi. Sarebbe veramente un errore madornale far giocare titolare il serbo quando torna... 

A meno che non rinnovi a poco ma avrebbe poco senso avendo David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sta giocando meglio, Vlahovic giustamente vedra' poco il campo. David e Vlahovic non sono compatibili, non puoi permetterti di avere due titolari, a meno che non rinnova, ma ripeto non credo che la Juve sia interessata a rinnovare Vlahovic, piuttosto usera' lo spazio lasciato da Dusan a bilancio per prendere un giocatore forte a centrocampo. 

Secondo me 30 milioni che costa Vlahovic a bilancio verranno utilizzati per il rinnovo di Yldiz e per un centrocampista come Bernardo Silva. Motivo per cui secondo me Yldiz non ha ancora rinnovato, gli hanno chiesto di aspettare qualche mese che Vlahovic liberi il posto. Naturalmente i mesi di stipendio "persi" da Yldiz verranno poi ricalcolati nel rinnovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

È vero, però bisogna anche riconoscere che David ha fatto un lavoro di dialogo costante coi compagni che Vlahovic non fa: se un centravanti fa un gol, ne sbaglia due e per il resto si vede poco o sbaglia controlli ed appoggi è normale che si sia più critici che con uno che, al di là di quei due errori, gioca una buona partita muovendosi su tutto il fronte d'attacco e non solo. 

Esatto...se uno non fa gioco di raccordo, non fa spazio per gli altri, deve essere cinico sotto porta...

David in tutte le partite che ha fatto, anche sbagliando gol, fa cose che vlahovic non sa proprio fare per la squadra, fa spazio per i centrocampisti, per yildiz, dialoga, allunga e accorcia le difese...ci sta più se uno che fa tutto qst sbaglia un gol, ieri per me non ne ha sbagliato nessuno, audero è stato bravo nell'uscita...non sono qll gol mangiati, lo era se audero fosse rimasto in porta...il suo gol di ieri poi, bel gol, segna con lo stop...

David non è un fenomeno, e forse come attaccante sarà anche più scarso di vlahovic, ma come giocatore è molto più completo e se si è più prolifici è anche grazie a questo, perché non canalizza tutte le occasioni su di lui( anche se le ha)...ieri ha percorso 11 km, qst fa capire il movimento che fa per tutti, non solo per lui stesso...

Gli serviva un po' di tempo e secondo me crescerà ancora, poi se prendiamo osimen, beh allora è un altro discorso...cmq a parte gli scherzi, anche qst infortunio di conceicao ci voleva, nel senso che così si è capito che con un centrocampista in più, di inserimento, si è ancora più pericolosi, soprattutto con David in campo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti