Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Marchetti (Sky): "McKennie dovrebbe andare a giocare in MLS a fine contratto ma la Juve rischia di perderlo già a gennaio. Con Yildiz si tratta mentre su Vlahovic ormai..."

Post in rilievo

Beh se lo vogliono subito devono pagare noi caro Marchetti .ghgh, a giugno poi potrà andare dove meglio crederà senza troppi rimpianti se dovesse chiedere un sostanzioso aumento. Non vorrei avere sul groppone per anni un ingaggio pesante per uno che dovrebbe essere il nostro jolly da panca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciamo stare Marchetti, McKennie se non rinnova andrà via a giugno, se rinnova si vedrà, impossibile che vada via a gennaio, a meno che qualcuno non tiri fuori un po' di soldi, aggratis no di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi come si rischia di perdere un giocatore sotto contratto? Perche non ho mai visto succedere una cosa cosi in vita mia (tragedie o doping apparte). O si vende per soldini o rimane fino a fine contratto e buona notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie mi sembra bene inserito nel tessuto torinese, partecipa anche attivamente ad iniziative di volontariato (mi sembra abbia una fondazione). Credo sia improbabile un suo allontanamento da Torino a meno che la società non voglia rinnovarlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti ha l'attendibilità di Massimo Boldi che parla di Fisica Quantistica

57 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Qualcuno mi spieghi come si rischia di perdere un giocatore sotto contratto? Perche non ho mai visto succedere una cosa cosi in vita mia (tragedie o doping apparte). O si vende per soldini o rimane fino a fine contratto e buona notte.

Eh ma Marchetti la sa lunga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "squadra mercato" di sky....

E ci fanno anche una trasmissione apposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Di grazia perché la Juventus dovrebbe lasciare libero Mckennie a gennaio?

Perché a giugno lo perdi a zero: se a gennaio ci danno una fetta di panettone avanzato, Comolli lo fa partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vada via a gennaio mi sembra abbastanza improbabile, ogni ragionamento verrà rimandato a giugno, che sia per un rinnovo o per una separazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come il giornalismo sportivo ci dica puntualmente che un giocatore rimane alla Juve quando è impresentabile e che vada via nel momento in cui inizia ad avere continuità. 

A Milano invece è esattamente il contrario, dove anche giocatori imbarazzanti hanno una valutazione comica. 

Che schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo questo inutile signore,  il contratto con noi non vale perché il campionato americano comincia a marzo?

Va bene che con noi tutti fanno quello che vogliono ma vorrei capire se comolli ha i * o gli va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bianconinonero said:

È uno di quelli che esultavano dietro i vetri?

Non so, ma di certo il Marchetti si renderebbe più utile nel pulirli quando il semaforo è rosso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Mckennie subito via mi sembra una follia onestamente 

Ha un contratto, come fa ad andare via? L'ha deciso Marchetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti