Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Verso Juventus-Lecce: Zhegrova può essere titolare, dubbio Locatelli-Koopmeiners in mezzo"

Post in rilievo

Conceiçao ieri non si è allenato con il gruppo, ma si registra comunque fiducia per una convocazione ma non certo per vederlo però con una maglia da titolare per la quale si scalda invece Zhegrova. Il dubbio grosso per Spalletti potrebbe essere in mediana dove Koopmeiners e Locatelli si giocano una maglia da titolare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli chiaramente dà più garanzie dello spaesato Koop, ma a gara in corso non lo escluderei un avvicendamento tra i due, magari con Locatelli ammonito.😂

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vs News ha scritto:

Il dubbio grosso per Spalletti potrebbe essere in mediana dove Koopmeiners e Locatelli si giocano una maglia da titolare

Ancora con 'sto Koop?

dico io, è stato ormai provato in tutti i ruoli del centrocampo (e non solo),  perchè non provarlo anche in porta? E se  scoprissimo che è il nuovo Buffon?  @@

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè vista la partita contro il Pisa, io proverei a schierare un 4-3-3 così:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Koop - Locatelli - Thuram

Zeghrova - David - Yildiz

Visto che giochiamo in casa e bisogna vincerla a tutti i costi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, jona82 ha scritto:

Di Gregorio

McKennie giocherebbe anche con le gambe rotte con Spalletti e se gioca Zhegrova tanto più serve Wes a coprirli le spalle. 

Per il resto è la formazione che dovrebbe scendere in campo, anche io spero in David per Openda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A gennaio non c’è nessun pollo che voglia il vigile olandese a dirigere il traffico in qualche altra squadra????

Gli ausiliari del traffico di Amsterdam potrebbero essere interessati per la classica partitella del giovedì sera .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Il dubbio grosso per Spalletti potrebbe essere in mediana dove Koopmeiners e Locatelli si giocano una maglia da titolare. 

D'inta paiela inta braixa...(dalla padella nella brace), povero Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jona82 said:

Di Gregorio

Sui suoi fogli Lucio scrive McKennie + 10

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Conceicao dopo due settimane dal suo infortunio non è ancora in grado di partire titolare. E meno male che il giorno dopo l'infortunio filtrava ottimismo per la sua presenza a Pisa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gesuita deve avere strigliato per bene Caballo perchè non gioca più. O si è fatto ancora male? Lo vedrei meglio al posto di quel mezzo fanfarone di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere Zhegrova dall'inizio, è evidente che contro le squadrette che si chiudono la mancanza di qualità e fluidità della manovra a centrocampo si fa sentire. 

O quantomeno proverei 2 punte più Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei miretti dall inizio con yldiz e zhegrova dopo visto che fin ora da subentrato ha fatto benissimo

A centrocampo terrei fuori Thuram e metterei locatelli +  koop Mackennie a destra cambiaso a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova fa bene solo se entra gli ultimi 20 minuti quando si deve attaccare e con gli avversari stanchi, sinceramente non lo vedo adatto per caratteristiche e anche a livello fisico per partire dall'inizio, penso che Spalletti la veda allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto giro vogliamo Koopmeiners  centromediano metodista 🤩

Il Centromediano Metodista è unruolo tattico storico del calcio, centrale nel "Metodo" (schema 2-3-2-3) degli anni '30, che combina le funzioni di regista di centrocampo, impostatore del gioco e libero avanzato, con compiti di copertura difensiva, fungendo da collegamento tra difesa e attacco, ideale per squadre con difesa alta e terzini propositivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova dall’inizio perde efficacia. Lo userei con lo stesso minutaggio di Pisa.

Darei piuttosto una chance a Miretti, mentre quell’altro “vai vai in panchina”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.