Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Khephren Thuram un rinnovo per spazzar via le voci di mercato"

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

tra un paio di mesi compirà 25 anni, non ne ha mica più 20, eh?

Dopodichè, contrariamente ai difensori che migliorano con il tempo per esperienza maturata in marcatura, nei centrocampisti, se non hai già i piedi buoni a 20 anni, dubito fortemente riescano a raddrizzarseli...🤷‍♂️

Io non parlo tanto di piedi, quanto di numero di gol che ha ancora inespressi, soprattutto di testa in inserimento.

Sul modello di Anguissa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Non vedo particolari esigenze per rinnovargli ora un contratto che scade tra qualche anno... 

Giocatore che non ha dimostrato nulla… qualche sgroppata quando ha campo libero… ma restano lacune gravi come l’incapacità di tirare. Speravo almeno in un miglioramento dal punto di vista difensivo. Almeno lo abbiamo pagato il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

paradossalmente le sue migliori performance le ha fatto con Thiago Motta. 

perché è il giocatore ideale da 0-0 

infatti miglior partita di thuram milan - juventus 0-0 del primo periodo motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

C’è ancora da lavorare su questo ragazzo, ma il materiale rmè ottimo. Deve entrare più spesso in area. 

Diciamo che deve anche imparare a tirare, in area ci andrebbe spesso vincendo un po' la timidezza, però prendere la porta farebbe tutta la differenza del mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non se lo merita, è un fantasma che vaga per il campo senza dare nessun contributo divensivo o offensivo.

Se si sveglia e dimostra di meritarlo bene, altrimenti può andare come ha fatto l'altro figlio d'arte. Non basta aver avuto un padre forte per stare in una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per giocare a calcio d'alto livello è sufficiente una consistente presenza fisica e specie correre molto spesso a vuoto, si vadano a cercare i giocatori presso le società di atletica leggera, lì se ne trovano certamente tra quelli che praticano le discipline inerenti alla corsa.

Alla Juve servono giocatori di calcio, garanti di buona tecnica individuale e di quella sinergia indispensabile per una valida manovra collettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

La differenza è che Thuram ha dimostrato lo scorso anno di poter dare di più, Locatelli sai che ormai è quello , più non puoi darti, anzi con il passare del tempo peggiora.

Guarda non lo so che cosa ha dimostrato l'anno scorso, ma io vedo che è un problema proprio tecnico, cioè lui è confusionario quando deve dettare il ritmo dell'azione è molto lento e poi sbaglia sempre la decisione dell'ultimo passaggio tira malissimo. Io francamente tutta questo grande Thuram fino adesso non l'ho visto. Certamente, quando in forma ti fa quelle progressioni ti può creare la superiorità numerica però nell'economia del gioco non mi dà granché grandi soddisfazioni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io invece non sono molto d'accordo sulla parte in grassetto. Sta giocando in modo diverso dall'anno scorso perché evidentemente gli viene chiesto altro, ma il suo lo sta facendo. L'importante è non aspettarsi Vieira o Pogba. 

In realtà io lo vedo un po a terra atleticamente. Non ha quello esplosovità, quella forza nelle gambe, che dimostrava lo scorso anno. Per me molto è dovuto dalla preparazione un po diversa rispetto alle scorse stagioni, per via del mondiale del club disputato poco tempo prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno dei principali problemi di questa stagione: il crollo verticale di questo ragazzo che, nel finale dello scorso campionato, era venuto alla ribalta con ottime prestazioni ed anche qualche gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

in Juventus, per Spalletti, ci sono 2 intoccabili: Locatelli e McKennie. Non te ne sei ancora accorto? uum

Ho il sentore, come già ho scritto, che non "gli garbi" molto Thuram, visto che è un cavallone che corre per il campo con dei mattoni al posto dei piedi, e che quindi sposta il nulla comico.

Mah...staremo a vedere come finirà questa storia 🤷‍♂️

Non hai tutti i torti, giocatore tutt'altro che spallettiano, che quest'anno sta giocando molto al di sotto dello scorso anno, già di per sé non entusiasmante, per dire aveva inciso di più Kostic il primo anno che lui. È qui solo da un anno e mezzo, è stato pagato poco ed ha uno stipendio giusto per quanto fatto fino ad ora, attenderei prima di lanciarmi in rinnovi che poi lo rendono incedibile per 3 o 4 anni nel caso continui con prestazioni al di sotto delle aspettative

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

perché è il giocatore ideale da 0-0 

infatti miglior partita di thuram milan - juventus 0-0 del primo periodo motta.

Non sapevo esistesse la categoria del giocatore da 0-0 , interessante.

Mi immagino la telefonata di un  ds al suo procuratore che gli chiede che tipo di giocatore e’, risposta: “guarda e’ il classico giocatore da 0-0”😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Guarda non lo so che cosa ha dimostrato l'anno scorso, ma io vedo che è un problema proprio tecnico, cioè lui è confusionario quando deve dettare il ritmo dell'azione è molto lento e poi sbaglia sempre la decisione dell'ultimo passaggio tira malissimo. Io francamente tutta questo grande Thuram fino adesso non l'ho visto. Certamente, quando in forma ti fa quelle progressioni ti può creare la superiorità numerica però nell'economia del gioco non mi dà granché grandi soddisfazioni

Nessuno dice che sia un fenomeno anzi , ma sicuramente il Thuram dello scorso anno è stato superiore a qualsiasi annata di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti