Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-La Stampa) "Un nuovo 9 per la Juventus: il preferito è Pellegrino del Parma, occhio anche a Dovbyk"

Post in rilievo

48 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Anche a me piace molto...

Secondo me non è un attaccante da tantissimi gol a stagione, ma è un ottimo attaccante di supporto per tutto il fronte offensivo...

Aprire spazi, tiene palla bene, bravissimo nelle spizzate di testa e negli scambi coi triangoli coi compagni...

Poi ovvio dipende anche con chi hai al tuo fianco...

Si, anche io la penso come te. Anche se, con tutti i cross che mettiamo, la sua media gol potrebbe aumentare considerevolmente.

Basta pensare al gol che ci ha fatto ad aprile scorso.. Forse solo Milik, delle nostre quattro punte, sarebbe in grado di farne uno così (prima di sfasciarsi atterrando sefz).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, anche io la penso come te. Anche se, con tutti i cross che mettiamo, la sua media gol potrebbe aumentare considerevolmente.

Basta pensare al gol che ci ha fatto ad aprile scorso.. Forse solo Milik, delle nostre quattro punte, sarebbe in grado di farne uno così (prima di sfasciarsi atterrando sefz).

Esatto. Devo dire che è un investimento che farei, ovviamente sarebbe rischioso eh...

Non ho nessuna certezza che possa sfondare a grandi livelli, ma ho vibes positive...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Avanti di ‘sto passo da qui a fine mercato ce li fanno comprare tutti. 

Ma più che altro, quanto cavolo è grande sto pentolone??? .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi a gennaio pellegrino per 30 milioni, vuol dire che sarà anche il centravanti del prossimo anno 

Dubito prenderemo 2 nuovi centravanti, quindi sarebbe lui il dopo Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

se non rientra nei piani di quella faina furba di Gasperini, che non è sicuramente l'ultimo arrivato, dobbiamo incollarcelo noi? bah

Chi overperforma col gasp poi fa caxare nel resto del mondo..

Chissà che al contrario possa funzionare bene per l'acquirente :)

L'ucraino ha pur sempre vinto il titolo di cannoniere in Spagna contro real,barca e atletico eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se non rientra nei piani di quella faina furba di Gasperini, che non è sicuramente l'ultimo arrivato, dobbiamo incollarcelo noi? bah

Magari col Gasp funziona al contrario: quelli che erano buoni con lui, altrove fanno schifo (e ne sappiamo qualcosa), e viceversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Uno scarto della Roma 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino mi piace... ma come dico da giorni, vale lo stesso discorso di Bernabè: il Parma non lo lascerà partire a Gennaio dovendosi salvare. Forse potrebbe farci un pensierino se gli arrivassero offerte fuori mercato... ma non è certamente un qualcosa che ci riguarda dato che da tempo facciamo la conta pure dei centesimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti i nomi sentiti è il migliore ma per gennaio decisamente non facile. Più facile invece possa andare in porto un prestito secco di altri profili o uno scambio con David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Anche a me piace molto...

Secondo me non è un attaccante da tantissimi gol a stagione, ma è un ottimo attaccante di supporto per tutto il fronte offensivo...

Aprire spazi, tiene palla bene, bravissimo nelle spizzate di testa e negli scambi coi triangoli coi compagni...

Poi ovvio dipende anche con chi hai al tuo fianco...

Concordo, dobbiamo tornare a fare anche questi acquisti e non sperperare su ipotetici campioni da 60mln, a meno che non siano talenti tangibili (vedi Tonali). .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono entrambi, Dobvyk ha più esperienza, Pellegrino sembrava avere carattere e potrebbe reggere bene la pressione. Mi auguro che si facciano analisi approfondite anche sul carattere dei nuovi acquisti, negli ultimi anni tutti gli acquisti hanno difficoltà ad ambientarsi, con poche eccezioni tipo Kalulu e Kolo Muani, lo stesso Kelly che dopo un brutto inizio sta carburando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti