Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sondaggio ufficiale VS: favorevoli o contrari al ritorno di Federico Chiesa a Torino?

Favorevoli al ritorno di Chiesa?  

1. 1. Riprendereste Chiesa?

• Si
      301
    • No
      331
    • Indeciso
      71

Post in rilievo

54 minuti fa, entanglement ha scritto:

In realtà a Liverpool ha avuto pochissimi problemi fisici. Se trovano la formula giusta con il Liverpool,  l'operazione si concluderà, e secondo me Chiesa come vice Yildiz va benissimo. Il giocatore è forte ed è sicuramente motivato, un prestito con diritto di riscatto sarebbe ottimo 

Quindi vedreste bene Chiesa come attaccante di sx per far rifiatare Yildiz ?

🤔 Non mi convince sotto molti aspetti. Innanzitutto la posizione. Poi non credo che venga per fare il panchinaro quasi fisso .

A meno di non cestinare sia Conceicao che Zeppetta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che con chiesa si può fare  il 4-2-3-1  con yildiz dietro la punta 

7 minuti fa, biaginus ha scritto:

per me lui e dzeko in prestito ci stanno benissimo i nostri attaccanti non segnano manco con le mani

No dzeko proprio no .Ha 40 anni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Li hanno speso 500 milioni per 3 giocatori .E tra l’altro fanno defecare 

Se uno dei tre è Chiesa c'è lo dobbiamo prendere noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Liquid ha scritto:

Con Chiesa sarebbero in 3 in quello stesso ruolo. E anche lui si ferma in continuazione. 

Nel frattempo abbiamo un palo della luce in porta e l'omino Michelin in attacco. Mi sembrano un pelino più prioritari della terza alla destra.

Il problema è che uno meglio di David adesso non lo trovi e idem un portiere ,poi se uno si accontenta di Dzeco o dobrik perché quelli sono i nomi fattibili , su chiesa nemmeno io lo prenderei , ma dire che sono in tre per un posto e’ azzardato perché uno c’ha 30 minuti di autonomia e vojo esse largo ,quell’altro  una gioca ,una no ,una forse e poi ricomincia la giostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Quindi vedreste bene Chiesa come attaccante di sx per far rifiatare Yildiz ?

🤔 Non mi convince sotto molti aspetti. Innanzitutto la posizione. Poi non credo che venga per fare il panchinaro quasi fisso .

A meno di non cestinare sia Conceicao che Zeppetta...

Partiamo dalla premessa che si tratterebbe di una operazione low cost, almeno suppongo... sicuramente non è Chiesa la priorità di cui abbiamo bisogno, ma sei mesi di prestito con diritto di riscatto io lo farei subito. Nella posizione di Yildiz, Chiesa ci ha giocato spesso,  e comunque non penso che attualmente sia in condizioni di fare il permaloso se finisce spesso in panchina... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma paga il Liverpool? Perché Chiesa è uno che rischia di passare il suo tempo al J-Medical e noi non siamo nelle condizioni di fare beneficienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che non capisco veramente il senso di questa operazione.. cacciato via per mesi e mesi, ora si riprova a portarlo da noi.. ma che senso ha? La confusione più totale proprio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più preoccupato dalle prospettive di questa Juve. Ho paura sia guidata da gente che non sa quello che fa. Questa ad esempio sarebbe una operazione senza alcun senso logico e senso della realtà. Di chi prende nomi senza guardare con freddezza il campo. Perplessità.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico Chiesa al Liverpool in un anno e mezzo 19 partite e due goal. Direi che sia il profilo perfetto per questa Juventus e questa società.

Purché lo si paghi più di quanto ha versato il Liverpool per prenderlo, altrimenti non vale.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Qualcuno che lo ha seguito nel post Juve sa dire se è rimasta la mozzarella degli ultimi tempi da noi o se è rinsavito?

ma se non gioca mai praticamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Qualcuno che lo ha seguito nel post Juve sa dire se è rimasta la mozzarella degli ultimi tempi da noi o se è rinsavito?

Se il Liverpool lo vuole dare via secondo te com'è andato? 19 partite e 2 goal... e pure qualche stilettata alla sua ex squadra (che non guasta mai).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ancora “solo” 28 anni. Due anni buoni ce li ha e in ogni caso è meglio di Openda e David messi assieme. Alle giuste cifre lo farei : prestito 6 mesi + opzione nostra di un ulteriore anno + diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Lasciamo stare... per quanto mi riguarda era palesemente lui il sostituto di Yildiz: cresciuto in casa, forte e a peso zero a livello economico.

Magari voleva giocare titolare ? Lo hanno cercato X squadre non credo sarebbe stato felice di restare e giocare coppa Italia e 10 minuti ogni 2/3 partite. Oltretutto buon giocatore, giovane ma di sicuro non un fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io Chiesa a condizioni favorevoli lo riprenderei subito. Considerando che lì davanti abbiamo bisogno di uno che abbia gol nelle gambe oltre che spunti e velocità. Chiesa i gol li ha sempre fatti e potrebbe ricoprire tutti i ruoli offensivi, anche falso 9. Per me sarebbe un’operazione sensata. 

falso 9 non lo vedo, ma comunque....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Magari voleva giocare titolare ? Lo hanno cercato X squadre non credo sarebbe stato felice di restare e giocare coppa Italia e 10 minuti ogni 2/3 partite. Oltretutto buon giocatore, giovane ma di sicuro non un fenomeno. 

Non serviva Yamal per fare il vice Yildiz. Diciamo che hanno fatto contento Tudor, che non lo vedeva proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti