Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, gide76 ha scritto:

Daie david, gol e assist speriamo lo liberino mentalmente

Speriamo anche se due minuti dopo si è mangiato un gol clamoroso :d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Bella partita, non me l'aspettavo. Peccato quei due punti col Lecce. 

Non ho capito perché sullo 0-3 non ha messo Zhegrova verso il 70esimo per fargli fare minuti. 

Perchè va la metà degli altri. Se come si supponeva avremmo abbassato il baricentro non avrebbe visto palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò io che guardo sempre il bicchiere mezzo vuoto,ma sono più arrabbiato per il pareggio di sabato che felice per la vittoria di stasera,perché con le prossime cremonese e Cagliari cinque vittorie di fila ci avrebbero proiettato veramente in alto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si vede una squadra che gioca. 

Su David resto dell'idea che non può essere il nostro centravanti, anche se oggi ha disputato una buona gara.

L'allenatore c'è, adesso bisogna azzeccare un po' di acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Con vlahovic in campo avremmo fatto 3 gol... 

Bah SERI DUBBI...... Vlahovic gli appoggi di David ai compagni se li sogna in Riabilitazione.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Rinnovare Luciano gia ieri

Ci mancherebbe pure io farei pure scegliere i calciatori a lui finalmente un VERO ALLENATORE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova veramente convincente e anche con risultato finalmente che si gradisce

c'è rammarico veramente per quel che poteva esser dall'inizio con Spallettone

un pensiero a quel debosciato di Muric che qualche settimana fa con sicumera parlava di vittoria e sorpasso su di noi e in preventiva a cervi e idioti vari che avranno da far dietrologia su Muharemovic, Idzes e Scansuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Brodino....a mio avviso col carattere e la determinazione ancora non ci siamo.

Anche io la vedo cosi', un sassuolo in versione "scansuolo" non è un banco di prova... comunque vittoria importante per il morale, Miretti meriterebbe piu' minutaggio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre rimane il difetto che non sfruttiamo le palle che vengono messe in area di rigore (detto anche da Spalletti nel post partita di Lecce). Facciamo molto meglio partendo da "lontano". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vittoria ci consente di guardare alla partita.col Lecce con occhi diversi. L'avevamo giocata bene come questa e come l'ultima mezz'ora col Pisa. 

Per questo quel pareggio va visto come una tappa in un cammino convincente di crescita. 

Oggi indicazioni molto positive da Miretti. E da David. Anche per lui alla luce della prestazione di oggi appare diversa quella col Lecce pur sporcata dal gravissimo errore sul rigore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché miretti non sia stato usato fin ora non lo so

Bene Spalletti ma anche male perché non l ha usato fin ora

Se lo vendiamo siamo fessi fessi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo stasera fanno ancora più male i due punti lasciati contro il Lecce soprattutto dopo una partita dominata in lungo e in largo. Finalmente due gare di fila giocate nella metà campo avversaria anche se ancora c'è bisogno di migliorare qualcosa in avanti essere più cattivi sotto porta. Ora non mollare l'osso!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito che David segnasse la volta scorsa ma pazienza. Buon secondo tempo comunque. 

Non che il primo sia stato da meno, ma finalmente siamo stati più concreti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, migcar ha scritto:

secondo me l'abbiamo vinta proprio col carattere e la determinazione..

No , l'abbiamo vinta perchè il sassuolo ci ha regalato 3 gol su 3 per il resto manca ancora molto a livello di lettura delle giocate di cinismo ...di senso pratico...si c'è gioco , ma ancora perdiamo tempi di gioco ad ufo permettendo sempre alla avversario di rientrare....quando ci sono palloni importanti qualcuno continua a scivolare , inciampare, sbagliare lo stop, il filtrante....sulle ripartenze le misure dei filtranti sono ancora troppo imprecise...non è ancora testa da grande squadra spiace ma serve più applicazione...questi dopo un 3-0 si sentiranno arrivati e non hanno fatto niente ancora....

i due punti persi la scorsa partita gridano vendetta....non si è ancora riparato a quei due punti....il danno in classifica è ancora lì ed è giusto che pesi.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pinius said:

Bah SERI DUBBI...... Vlahovic gli appoggi di David ai compagni se li sogna in Riabilitazione.

Ero ironico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti