Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Con Spalletti si comincia a vedere  un progetto di squadra.

Che comincia con la creazione di un gruppo.

Dove pian piano inserire idee tattiche.

Siamo all'inizio ma si vede.

Creiamo occasioni, poi non le concretizzano, e qui DEVE intervenire la società.

Come a centrocampo.

Ma si vede un gioco.

Speriamo di essere sulla strada giusta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modulo trovato 4-2-3-1

Vado controcorrente preferisco McKenni dietro la punta perché fa meglio pressing ed occupa meglio l’area.

Oggi arretrerei Miretti a centrocampo libero di inserirsi con McKenni davanti, in futuro  va bene Miretti trequartista (ma non so se può essere il titolare)

bene Koop in difesa.

metterei sul mercato Cambiaso.

kelly terzino sinistro 

la difesa é ok

A gennaio prendere Zirkzee e Chiesa

a giugno serve un centrocampista fisico che stia nei due di centrocampo e che sappia tirare in porta

DiGregorio

Kalulu Bremer Koop Kelly

Miretti Locatelli 

Conceicao McKenni Yildiz

David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

andrebbe fatta la fusione tra la capacità di giocare il pallone spalle alla porta ed i movimenti in area  di david ed il tiro di vlahovic

forse ne uscirebbe un attaccante finalmente buono 😁

Io fonderie David e Openda, per la velocità. David è lento e timido. Fa sempre la cosa più semplice. 

Vlahovic è un bisonte senza cervello. Tra l'altro pure nel tiro è limitato. Si è spaccato proprio ciccando il pallone a due metri dalla porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ci vuole molta calma...

Ha sbagliato tanti passaggi eh

Si per carità...intendevo nel gol sopratutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior Juve della stagione, squadra che gioca bene e migliora di partita in partita. Dopo anni si vede la mano di un allenatore, Spalletti sta facendo un grande lavoro.

Chiaramente ci sono ancora i limiti tecnici individuali che andranno risolti in sede di mercato, ma almeno abbiamo una squadra organizzata e che gioca decentemente. 

Sui singoli, direi bene tutti, con un menzione particolare per Locatelli, autore di una prestazione sontuosa, Miretti e David. Quanto a quest'ultimo, speriamo che il gol e la buona prova di stasera lo facciano sbloccare. Quanto a Miretti, non capisco perchè cercare Frattesi quando hai in casa un giocatore così, magari è meno rapido dell'interista, ma come centrocampista è più completo a mio avviso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare i complimenti a David, che nonostante sia stato preso per il * tuta la settimana ha fatto una bella prestazione. Io sono sicuro che riusciremo a recuperarlo e diventerà degno di questa maglia. Ho meno speranze per openda.

Oltre a questo, benissimo Locatelli, ma soprattutto miretti, giocatore che non venderei mai e poi mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo che Spalletti non se lo ammanetti al calorifero.

Il mister ama quella tipologia di giocatori alla miretti e McKennie. Rischiano di più Locatelli e Thuram. Ma stasera non c'è nulla da dirgli. Anche Locatelli ha fatto ottime cose.

Locatelli è molto più statico di Miretti...messo in questo contesto però con Miretti che strappa di continuo in avanti a senso anche Locatelli in semi-copertura avanzata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ci vuole molta calma...

Ha sbagliato tanti passaggi eh

Ed ha corso 11 km...

Quantità e qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca Alessandro ha scritto:

Ci meritavamo una bella vittoria larga dopo la stop col Lecce, avanti così che la strada è ancora lunga.

La strada e' lunghissima, attenzone ai facili entusiasmi, quando le squadre si chiudono facciamo una fatica immensa, il sassuolo non gioca in questo modo, poi se siete contenti stasera va bene, ma non è un banco di prova questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria, da quando c’è Spalletti abbiamo un ritmo da scudetto, poche chiacchiere. La squadra lo segue, con qualche aggiustamento potremo sicuramente dire la nostra in questo campionato e costruire per il futuro. Bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

4231 un po anomalo con Koop difensore  centrale mk a destra  un po basso e Miretti quasi seconda punta

Ok quindi Cambiaso alto a dx?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita! Per me di gran lunga superiore a quella con il Lecce, oggi le occasioni si sono costruite con azioni manovrate e pessing organizzato.

Il fatto che dopo l'inciampo con i salentini la squadra abbia reagino con questo tipo di prestazione è di buon auspicio, perché il rischio per stasera era quello di crollare in maniera pesante. 

Per i singoli ottima anche la reazione psicologica di David che soprattutto nel secondo tempo si è mosso bene, a prescindere dal gol.

Kalulu si conferma uno dei migliori da inizio anno.

La citazione in particolare è per Miretti, la squadra gioca meglio con lui in campo perché è L'UNICO centrocampista in rosa che sa giocate a 2 tocchi sveltendo i tempi di gioco e passarla in verticale. Si rinizia a rivedere il Fabio ammirato dall'under 16 in poi, quello che sa muoversi senza palla e conosce i tempi di gioco. Mi ripeto, spero che Spalletti abbia finalmente preso coscienza che deve essere titolare, anche se ogni tanto bucherà qualche partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, khedira610 ha scritto:

bisogna recuperare i 2 punti persi con il lecce

Eh non li dovevi perdere con il Lecce. Non te li rende più nessuno. A Cagliari devi vincere comunque e dovevi vincere anche vincendo con il Lecce. Purtroppo il danno che hanno fatto Cambiaso, Locatelli ( che fa tirare il rigore a David) e David...è pesantissimo e non si recupera in una giornata o due....è un danno ENORME.

Forse non avete capito ma Roma Como Milan Inter Napoli non perdono punti facilmente....e soprattutto non perdono punti facendo le cagatone che hanno fatto Cambiaso e David l'altra volta....questa squadra deve stare ancora col * stretto guai se si siede dopo questo 0-3 non abbiamo fatto niente. NIENTE.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco adesso c'è, e finalmente abbiamo un undici iniziale ben definito, grazie al gran lavoro di un vero allenatore che insegna calcio. Con tre innesti giusti potremmo anche provare a raggiungere qualcosa di più del quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermata la crescita di gruppo vista a Bologna. Questa Juve è migliorata ed è un fatto. Finalmente una prospettiva di ottimismo per il futuro. Non farei distinguo, bravi tutti. E complimenti a Spalletti, che non avrei voluto sulla nostra panchina ma il cui lavoro ad oggi devo lodare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti