Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, Nord est ha scritto:

Vogliamo bene a Tudor, ma finalmente la Juventus ora ha un allenatore degno di questo nome. Avanti così.

Faccio pubblicamente un mea culpa … mi sono dovuto ricredere su Spalletti, ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, da riconfermare assolutamente 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Dai su. Avrà avuto i suoi motivi per non averlo usato fino ad ora. L’altra volta ne parlò benissimo. 

Si droga forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente ma Miretti ha fatto una gara normalissima. Anche David il gol sbagliato dopo quello segnato è da mani nei capelli, per il resto zero movimenti in profondità. Arrivavamo a metà campo senza resistenza, il Sassuolo mi ha impressionato in negativo. 

Invece chi secondo me ha giocato meglio del solito e puo continuare a farlo in questa posizione è Koopmeiners. Locatelli migliore in campo dopo Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ottima partita! Per me di gran lunga superiore a quella con il Lecce, oggi le occasioni si sono costruite con azioni manovrate e pessing organizzato.

Il fatto che dopo l'inciampo con i salentini la squadra abbia reagino con questo tipo di prestazione è di buon auspicio, perché il rischio per stasera era quello di crollare in maniera pesante. 

Per i singoli ottima anche la reazione psicologica di David che soprattutto nel secondo tempo si è mosso bene, a prescindere dal gol.

Kalulu si conferma uno dei migliori da inizio anno.

La citazione in particolare è per Miretti, la squadra gioca meglio con lui in campo perché è L'UNICO centrocampista in rosa che sa giocate a 2 tocchi sveltendo i tempi di gioco e passarla in verticale. Si rinizia a rivedere il Fabio ammirato dall'under 16 in poi, quello che sa muoversi senza palla e conosce i tempi di gioco. Mi ripeto, spero che Spalletti abbia finalmente preso coscienza che deve essere titolare, anche se ogni tanto bucherà qualche partita.

Kalulu imprescindibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Bravo Spalletti. Davvero bravo e chiunque qui dentro è onesto intellettualmente, lo deve ammettere e applaudire.

"Chiedete scusa a Tudor" cit.  😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Pienamente d'accordo con te...l' ho scritto anche in live che per me basterebbero 2 acquisti azzeccati dalla cintola in sù e poi ci divertiamo 

Il fatto è che non è facile manco azzeccarne uno, figuriamoci 2 e figuriamoci a gennaio 

Però se ci riescono... 🤞

Cominciamo a prenderli , a cc siamo pochi, nonostante la prestazione di Miretti, in attacco serve uno che la mette dentro.

Tanto quelli disponibili sappiamo chi sono, non abbiamo soldoni adesso da spendere e neppure ci sono fenomeni, ma andiamo su quelli più funzionali.

Sarebbe un peccato non farlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Con Spalletti si comincia a vedere  un progetto di squadra.

Che comincia con la creazione di un gruppo.

Dove pian piano inserire idee tattiche.

Siamo all'inizio ma si vede.

Creiamo occasioni, poi non le concretizzano, e qui DEVE intervenire la società.

Come a centrocampo.

Ma si vede un gioco.

Speriamo di essere sulla strada giusta.

concordo... la Juve ha fatto la stessa partita che ha fatto con il Lecce ma, quando la partita è in equilibrio (ad esempio è sul pareggio) la Juve crea tanto ma concretizza poco. Concretizza poco perché spesso i tiri sono o fuori dall'area oppure non sono puliti. Inoltre crossiamo tanto ma gli attaccanti non segnano mai di testa. Il fatto di creare tanto e concretizzare poco è causato dal fatto che i nostri attaccanti sono bassi (1,77m) e non sono dei goleador....tolto vlahovic gli attaccanti hanno fatto 5 gol fino ad ora.....un po' pochino insomma...Inutile sperare nel mercato perché a Gennaio i giocatori buoni non si muovo.... si possono acquistare solo gli scarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh non li dovevi perdere con il Lecce. Non te li rende più nessuno. A Cagliari devi vincere comunque e dovevi vincere anche vincendo con il Lecce. Purtroppo il danno che hanno fatto Cambiaso, Locatelli ( che fa tirare il rigore a David) e David...è pesantissimo e non si recupera in una giornata o due....è un danno ENORME.

Forse non avete capito ma Roma Como Milan Inter Napoli non perdono punti facilmente....e soprattutto non perdono punti facendo le cagatone che hanno fatto Cambiaso e David l'altra volta....questa squadra deve stare ancora col * stretto guai se si siede dopo questo 0-3 non abbiamo fatto niente. NIENTE.

la roma ha perso 7 partite eh, comprese torino in casa e cagliari, le va bene che o vince o perde 0 pareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Le grandi squadre rendono semplici partite sulla carta non banali. Speriamo adesso David si sblocchi soprattutto a livello mentale. E tenete lontano MIRETTI dalle mani di COMOLLI. E che rimpianto quei 2 punti sabato

Ma esiste ancora Comolli?! Nè si vede e nè si sente 😂 Starà seguendo le linee guida dell’algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gioffo ha scritto:

Voglio fare i complimenti a David, che nonostante sia stato preso per il * tuta la settimana ha fatto una bella prestazione. Io sono sicuro che riusciremo a recuperarlo e diventerà degno di questa maglia. Ho meno speranze per openda.

Oltre a questo, benissimo Locatelli, ma soprattutto miretti, giocatore che non venderei mai e poi mai 

openda purtroppo come caratteristiche non ci serve perchè non è un 9 ma neanche un esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Portate subito  uno che la butti  dentro con continuita ed un laterale a destra e possiamo giocarci il 4 posto 

Chiesa e Norton ? O altri nomi ?

Lewandovski 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop non può fare il centrale a due dai... Non ha la fisicità adatta. O meglio non lo può fare in partite con attaccanti seri... In queste si.

Io lo trasformerei in terzino a 4... Visto che smollarlo per ora non é ancora possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Fate vedere a Motta questo Yildiz nel 4231, tutt'altra interpretazione 

Beh Spalletti ne porta parecchi a scuola, non solo Thiago Motta che deve mangiarne ancora di minestra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, krom ha scritto:

Miretti migliore in campo. Se lo vogliono in molti (a parte gli intenditori del forum) un motivo ci sarà?

Gli intenditori del forum saranno già a letto con la mammina a rimboccargli le copertine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ci vuole molta calma...

Ha sbagliato tanti passaggi eh

Considerando che miretti ha giocato poco la sua prestazione è stata ottima , un giocatore di cui  io non mi priverei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davik ha scritto:

Loca è stato ovunque oggi, gran partita.

Grandissima partita; uscita dal pressing con personalità e pulizia tecnica, raddoppi di marcatura, chiusure decisive in area.

A me non stupisce perché è sempre tra i migliori, ma bisogna dire che grazie a Spalletti diversi giocatori si trovano maggiormente a loro agio per quelle che sono le loro caratteristiche e Loca è tra questi.

Sta alzando il livello, ma era evidente anche al Sassuolo con De Zerbi che il dominio del gioco sia il suo habitat naturale.

Al contrario ci sono giocatori che palesano qualche difficoltà.

Capitolo Miretti: si è mosso tanto ed ha fatto movimenti senza palla più furbi di altri colleghi, ma nel primo tempo è andato un po’ molle su alcuni contrasti.

Servono innesti in attacco, ma è importante anche valorizzare quel che si ha, qualunque cosa accada. Spalletti lo sta facendo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per Miretti, giocatore per il quale stravedo da sempre...

Per il resto soliti problemi nell'andare in gol, anche se ne abbiamo fatti 3...

Bene David che è tornato immediatamente al gol, però dopo ne ha sbagliato subito uno forse più facile...

Non so dove potremo arrivare, ma il lavoro di Spalletti è già eccezionale e si vede eccome...

Peccato davvero per la kazzzata assurda di Sabato scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

la roma ha perso 7 partite eh, comprese torino in casa e cagliari, le va bene che o vince o perde 0 pareggi.

Peggio è se la Roma ha perso 7 partite ed è avanti a noi...è molto molto peggio.Qui il problema è che si deve trovare un altra ferocia mentale. Errori come quelli della partita col Lecce non sono tollerabili. MAI. Qui si deve mirare alla perfezione. ALLA PERFEZIONE: questa è l'unica via che porta a tornare ad essere una grande squadra.Le * non sono più tollerate.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti