Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Sfida a Muharemovic: l’ex che può cambiare il mercato della Juve"

Post in rilievo

Oggi sarà un osservato speciale anche se in realtà nella Juve sanno già tutto del difensore che da domani può diventare un’arma preziosa sul mercato: nel caso in cui la Juve decidesse di riportarlo alla base in futuro potrebbe sostanzialmente pagarlo la metà, se poi il Sassuolo riuscisse a registrare l’ennesima plusvalenza record ci sarebbe anche un prezioso tesoretto per i bianconeri da rigirare sul mercato. Intanto Muharemovic si prepara alla prima partita da ex contro la Juve, ritroverà qualche amico e poi tornerà protagonista sul mercato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore che si è dimostrato all'altezza, e che al momento risulta tra i migliori del campionato. A me piacerebbe rivederlo a Torino, ma se non dovesse andare così, almeno abbiamo il 50% sulla rivendita che è tanto, soprattutto per cosa sta facendo, e soprattutto una società come il Sassuolo che vende sempre a 30/40 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

L’ho visto di recente, me lo riprenderei subito, è forte e noi dietro abbiamo delle falle da riempire. Non vendiamo sempre i nostri giovani per poi prendere bidoni spaziali tipo Koopmeiners o David!

Più che altro, nella casella che potevamo riempire con lui, ci abbiamo messo Rugani, molto più avanti con l'età, e incline all'infortunio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se lo danno all’inda 15 milioni. 

Se lo danno a noi 35/40 milioni. 

Frattesi fu venduto a tanto, alle *.

Più che altro, se lo danno alla Roma, lo danno a 4€ .ghgh 

Comunque, io lo riprenderei a fine stagione, cercando una plusvalenza con Gatti..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo esempio di plusvalenza frettolosa fatta sulla pelle dei nostri giiovani.

La NextGen doveva servire a dare i titolati alla prima squadra, non a fare 4 spiccioli da sperperare poi in 40 milioni per i Nico Gonzales di turno…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Frattesi fu venduto a tanto, alle *.

Più che altro, se lo danno alla Roma, lo danno a 4€ .ghgh 

Comunque, io lo riprenderei a fine stagione, cercando una plusvalenza con Gatti..

Lo riprenderei pure io, ma mi spiacerebbe dar via Gatti. Però questo è davvero forte ed è pure un bravo ragazzo. Ho letto un’intervista poco tempo fa, mi ha lasciato una bella impressione. Uno a posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo riprenderei pure io, ma mi spiacerebbe dar via Gatti. Però questo è davvero forte ed è pure un bravo ragazzo. Ho letto un’intervista poco tempo fa, mi ha lasciato una bella impressione. Uno a posto. 

Anche a me dispiacerebbe ma credo che Spalletti non lo veda.. Anche se mi preoccupa più un eventuale cessione di Gleison, in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Più che altro, nella casella che potevamo riempire con lui, ci abbiamo messo Rugani, molto più avanti con l'età, e incline all'infortunio

Sì, mi riferivo al fatto che spesso abbiamo fatto cassa con i nostri giovani per racimolare gli euro per giocatori odiosamente scarsi come l’olandese o il canadese. Due stagioni fa vendemmo Huijsen, Soule e Barrenechea per portare bidoni costosissimi che già non fanno più parte della squadra (tipo l’orribile Nico Gonzalez o la moglie di Alisha Lehmann) e che sono invendibili. Avremmo potuto tenerci i nostri a costo zero, se gli avessimo dato fiducia avrebbero fatto tanto peggio di questi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sì, mi riferivo al fatto che spesso abbiamo fatto cassa con i nostri giovani per racimolare gli euro per giocatori odiosamente scarsi come l’olandese o il canadese. Due stagioni fa vendemmo Huijsen, Soule e Barrenechea per portare bidoni costosissimi che già non fanno più parte della squadra (tipo l’orribile Nico Gonzalez o la moglie di Alisha Lehmann) e che sono invendibili. Avremmo potuto tenerci i nostri a costo zero, se gli avessimo dato fiducia avrebbero fatto tanto peggio di questi? 

Assolutamente, svendere alcuni giovani è stata un'operazione deleteria, soprattutto per il modo in cui poi sono stati reinvestiti i soldi; della cessione di Huijsen poi non parliamone neanche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche a me dispiacerebbe ma credo che Spalletti non lo veda.. Anche se mi preoccupa più un eventuale cessione di Gleison, in estate.

Osteria! Speriamo vivamente di no! Su Bremer e Yildiz c’è da ricostruire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, re david ha scritto:

Difensore che si è dimostrato all'altezza, e che al momento risulta tra i migliori del campionato. A me piacerebbe rivederlo a Torino, ma se non dovesse andare così, almeno abbiamo il 50% sulla rivendita che è tanto, soprattutto per cosa sta facendo, e soprattutto una società come il Sassuolo che vende sempre a 30/40 milioni. 

Sulla rivendita o sulla plusvalenza? Chiedo per curiosità 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, krom ha scritto:

Ennesimo esempio di plusvalenza frettolosa fatta sulla pelle dei nostri giiovani.

La NextGen doveva servire a dare i titolati alla prima squadra, non a fare 4 spiccioli da sperperare poi in 40 milioni per i Nico Gonzales di turno…

Dici benissimo.

Purtroppo abbiamo sperperato un patrimonio tecnico enorme, frutto di un lavoro non facilmente ripetibile, riempiendo la rosa di calciatori costosissimi e dal rendimento insoddisfacente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Comunque vada a finire c'è sempre il 50% .....Però il giocatore è forte e perderlo sarebbe un peccato.

Marotta ci mette un secondo a comprarlo a 10M ed a portarne altri 10 cash in valigetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il 50% sulla rivendita, anche chiedessero 30 milioni lo pagheremmo 15.

Ci va bene sia nel caso lo volessimo riprendere, sia nel caso lo prendesse qualcun altro, un pò di soldini in più. C'è da dire che se poi li spendi per gente come David, Openda e Joao Mario....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Il Sassuolo vende alle cifre che dici tu, soltanto a noi.

Quando si parla di vendere a Marotta,  guarda caso il prezzo si abbassa magicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Intanto Muharemovic si prepara alla prima partita da ex contro la Juve, ritroverà qualche amico e poi tornerà protagonista sul mercato

Già me lo vedo (non) esultare dopo un gol sugli sviluppi di corner... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Il Sassuolo vende alle cifre che dici tu, soltanto a noi.

Quando si parla di vendere a Marotta,  guarda caso il prezzo si abbassa magicamente 

Ma in questo caso se dicono un prezzo allettante te lo riprendi andando in c.... lo a carnevvali e a occhiopio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti