Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oltre a Rodriguez la Juventus valuta Toth, come esterno in pole Norton-Cuffy"

Post in rilievo

Rodriguez è l'idea che sta prendendo quota in casa bianconera anche perché sarebbe un operazione in prestito che non comprometterebbe budget per giugno, stuzzica comunque Toth ungherese classe 2006 del Ferencvaros sul quale ci sono gli occhi della Bundesliga.
Sugli esterni il preferito è Norton-Cuffy ma prima Ottolini dovrà piazzare Joao Mario. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno è la riserva 32enne del West ham ultimo, l’altro è un centrocampista del Ferencvaros, l’altro gioca nel Genoa che si gioca la salvezza.

Ma andare ad acquistare da top team? Giocatori in esubero? Continuando a comprare da squadre medio piccole, poi ti livelli a loro. Non compriamo da una big da anni, prima prendevamo Cristiano e Khedira dal real, Pirlo dal Milan, Tevez dal city/united.. Oggi? Negli ultimi 5 anni solo Di Maria, Paredes e Muani in prestito. Quando abbiamo rifondato nel 2015, post Berlino, siamo andati a prender Mandzukic dall’atletico/bayern, Khedira dal Real, aggiungendoli ad una rosa già forte di suo. Poi, l’anno dopo, abbiamo preso Higuain dal Napoli (prima real) e poi Benatia dal Bayern. 

A Madrid ci sono Brahim in uscita e Ceballos che gioca poco. Provarci? No?

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me questo tanto sponsorizzato Norton-Cuffy non dice nulla? L’ho visto un paio di volte son sincero, ma mi pare un calciatore tutta corsa e niente tecnica. Per quel ruolo preferirei Palestra. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei belghali esterno, hojbjerg e rodri mendoza centrocampo, gudmundsson nell'affare miretti, samardzic dall'atalanta, gatti al milan, openda via basta che vada via e wahi del francoforte in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Se si deve comprare tanto per farlo si rimanga così, ma noi valutiamo in base agli algoritmi, siamo troppo avanti.

Guido Rodriguez lo seguiamo dal 2022, son cambiate tre dirigenze ma il nome è sempre quello. Per Chiesa dubito sia servito l’algoritmo. L’unico nome da algoritmo è Toth, che non arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente incredibile è che vanno a cercare l'ennesimo cavallo da fascia quando avremmo un giocatore che può fare l'esterno di centrocampo, con tecnica, grinta e personalità e che, alla bisogna, può fare anche il terzino o la mezz'ala.

Se Joao Mario avesse avuto le chance che continua ad avere David forse si sarebbero resi conto che è un giocatore da non dare via troppo alla leggera..forse..perché qui mi pare che competenza ce ne sia davvero poca..

Ma oramai siamo nella confusione più totale.. secondo me in società hanno tutti il terrore di perdere il treno Champions e cercano di mettere una pezza alla disperata, senza riflettere..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante quanti nomi mediocri girano in JF più che nell’angolo …

segno dei tempi magri … il Nostro tanto fara’ caricare tutti a PC e poi ci penserà l’algoritmo (buggato) 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperT ha scritto:

Uno è la riserva 32enne del West ham ultimo, l’altro è un centrocampista del Ferencvaros, l’altro gioca nel Genoa che si gioca la salvezza.

Ma andare ad acquistare da top team? Giocatori in esubero? Continuando a comprare da squadre medio piccole, poi ti livelli a loro. Non compriamo da una big da anni, prima prendevamo Cristiano e Khedira dal real, Pirlo dal Milan, Tevez dal city/united.. Oggi? Negli ultimi 5 anni solo Di Maria, Paredes e Muani in prestito. Quando abbiamo rifondato nel 2015, post Berlino, siamo andati a prender Mandzukic dall’atletico/bayern, Khedira dal Real, aggiungendoli ad una rosa già forte di suo. Poi, l’anno dopo, abbiamo preso Higuain dal Napoli (prima real) e poi Benatia dal Bayern. 

Ceballos magari... Non sarà presente in Excel.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rodriguez è un medioplayer che verrebbe acquistato solo perché non troppo migliore di Locatelli... E il centrocampista dalle alte percentuali di passaggi riusciti - rigorosamente passaggi fatti ad una distanza media di 2 metri - sembra che sia diventato moralmente il nuovo Scirea.

Io spero in Tether o chi altro solo per veder finita questa moda della squadra per amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi sa che hai centrato il punto questi che puntiamo adesso sono giocatorini come disse qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mi sa che hai centrato il punto questi che puntiamo adesso sono giocatorini come disse qualcuno 

Ma magari son anche buoni ma è tutta gente da medio-piccola, squadre che, al massimo, si giocano il quarto posto. Ricominciamo a comprare gente che ha vinto, gente da big e poi vediamo come girano i vari Koopmeiners, ecc.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma magari son anche buoni ma è tutta gente da medio-piccola, squadre che, al massimo, si giocano il quarto posto. Ricominciamo a comprare gente che ha vinto, gente da big e poi vediamo come girano i vari Koopmeiners, ecc.

Concordo pienamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io sono ovviamente d'accordo , visto che ad esempio il Milan con due innesti a centrocampo (e, ok, l'allenatore) ci ha bruciato 10 punti come niente, rispetto all'anno scorso. Però non pare ci sia la volontà e nemmeno i soldi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io sono ovviamente d'accordo , visto che ad esempio il Milan con due innesti a centrocampo (e, ok, l'allenatore) ci ha bruciato 10 punti come niente, rispetto all'anno scorso. Però non pare ci sia la volontà e nemmeno i soldi. 

Nemmeno io. Si parla di Theo, Neves, Bernardo a luglio, son convinto che non arriverà nessuno. La volontà di ricostruire con nomi importanti non c’è, a quanto pare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena sti nomi.....

Almeno i tanto criticati Chiesa, Frattesi e Sorloth anche se non sono all'apice della loro carriera, hanno esperienza ed hanno giocato in campionati e squadre decenti. Tutti gli altri nomi sono da serie B....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti