Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli a Zazzaroni: "I miei giocatori sono tutti titolari, non ho avuto tempo di lavorare alla Juve. Sono arrivato che perdevano 300 mln e ora sono a -58"

Post in rilievo

Non gli perdonero' mai le gestioni Danilo e Szczesny, errori ne ha fatti, ma anche qualche buona operazione.

Non così disastroso come alcuni delirano, doveva risanare i bilanci, situazione complicata in cui lavorare 

Oggettivamente sfortunato con Bremer.

Di sicuro Comolli è molto peggio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Talmente bravo che c'è la fila per ingaggiarlo ... .the 

Beh con lo stipendio che tutt'ora percepisce dalla Juve mel vedo bello rilassato in crociera con il suo compagno di merende Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Beh con lo stipendio che tutt'ora percepisce dalla Juve mel vedo bello rilassato in crociera con il suo compagno di merende Motta

Non è sotto contratto con la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha fatto pena, ma Comolli è peggio della peste del ‘600.

Comunque fintanto avremo questa proprietà sarà sempre così, rassegniamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci riflettevo l'altro giorno. Alla fine alcune scelte erano state molto buone. Kolo, Thuram, costa, lo stesso Kelly, kalulu. Quando però si è trattato di mettere a segno il colpo da 90 un disastro. Koop e Luiz sono stati due flop clamorosi.

Ma il vero problema è stata la gestione umana del gruppo, lì si che si è meritato l'esonero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ora non confondiamo le cose 

Quelli che citi come buone operazioni in realtà non lo  sono tanto

Ne prendo una per tutte : Kelly .

Ora tutti ad osannare il difensore inglese

In realtà si è semplicemente adattato al nostro campionato rispetto a gennaio scorso ma ha un rendimento normale 

Nel nostro campionato anche Baschirotto o Mina hanno lo stesso rendimento ma non è un fenomeno 

Solo che lo hai pagato 25 mil tra una cosa e l altra . Solet dell Udinese ne costava molto meno per esempio 

Appena il livello si alzerà, ad esempio in  Champions , Kelly tornerà ad essere un difensore come tanti altri che non vale quella cifra

Kelly da inizio stagione è uno dei migliori, perchè bisogna sminuirlo per forza? Secondo me in questo momento il rendimento è in linea con quanto è stato pagato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez titolare? Ma se non riuscirà manco a raggiungere le presenze minime per essere riscattato? 
Douglas Luiz? Sempre in panchina, anche lì sarà un miracolo se riusciremo ad arrivare alle presenze minime richieste. 

Huijsen criticato? Ma se l’hai svenduto per noccioline e una stagione dopo è andato al Real per il quadruplo del prezzo.

Uomo piccolo piccolo, completamente distaccato dalla realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che si dimentica di dire che siamo arrivati a -58 non perchè lui ha risanato

non ha risanato neanche 1 euro perchè gran parte dei suoi acquisti erano prestiti con obblighi di riscatto che vanno ad impattare sui bilanci successivi e soprattutto perchè abbiamo incassato oltre 150 milioni dai proventi di champions e mondiale x club che l'anno prima non c'erano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ci riflettevo l'altro giorno. Alla fine alcune scelte erano state molto buone. Kolo, Thuram, costa, lo stesso Kelly, kalulu. Quando però si è trattato di mettere a segno il colpo da 90 un disastro. Koop e Luiz sono stati due flop clamorosi.

Ma il vero problema è stata la gestione umana del gruppo, lì si che si è meritato l'esonero. 

Concordo, per me il suo enorme sbaglio è stata la gestione Motta, l'averlo soprattutto giustificato e coadiuvato nei suoi deliri, come ds trovo che in passato abbiamo avuto di peggio e anche ora non è che ce la passiamo poi così bene per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disastro Motta, Tek e Danilo mandati via male male, i pochi che potevano trasmettere cosa vuol dire stare alla Juve. Allegri si poteva anche cambiare, ma mandarlo via così no.

Ecco, più di Huijsen e Soulè mandati via a pochissimo, per me è soprattutto questo che ha sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Alla faccia 

E quanto lo pagava il Real Yldiz? 200miloni?

La cifra che sperava di ottenere era quella, 150/200 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DarioSen ha scritto:

È da te che è iniziata la debacle di risultati sportivi.

È iniziata veramente nel dopo Sarri la debacle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato in un momento a dir poco complicato con bilanci disastrosi e società assente (cosa che poi si ripete ogni anno dall'addio di Agnelli)

Ha smosso tanto e avrebbe fatto anche benino se non per il triplo disastro Motta, Douglas, Koop. Che poi io ero anche contento dell'arrivo di allenatore e Koop

Ha anche azzeccato (senza fare miracoli) diversi giocatori che ha pagato per il reale valore di mercato. In effetti non hanno fallito (ma neanche esaltato) i Di Gregorio, Kalulu, Adzic, Cabal, Conceicao, Nico Gonzales (qui è stata sbagliata la gestione del giocatore), Alberto Costa, Veiga, Kelly e Kolo 

In sostanza il problema nella scelta dei giocatori si è creato con i 2 grossi investimenti. E per prendere questi 2 flop abbiamo rinunciato ad Hujisen e Soule

Per quanto riguarda la riduzione del rosso in bilancio deve molto al ritorno in Champions e al Mondiale per Club. Tuttavia gli sono venuti a mancare i 30/50 milioni dello sponsor di maglia. Quindi il suo operato è stato valido sotto questo aspetto 

Non è stato disastroso come si legge nel forum. Inoltre io darei ad un direttore sportivo un periodo di 3 anni per farlo lavorare. Senza avere un budget importante è quasi impossibile fare bene al primo o secondo anno

Ho l'impressione che con Comolli non avremo maggiori soddisfazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io poi lo dico sempre il ds non deve prendere giocatori che sono titolari IN ALTRE SQUADRE e fanno bene IN ALTRI CONTESTI perché non vale, deve prendere giocatori che fanno bene QUI con questa maglia e IN QUESTO CONTESTO, se no è troppo facile. e vale per mille giocatori da koopmeiners a hojlund a de ketelaere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Peró qui si continua dire che la nostra rosa è costituita da smidollati bimbominkia non da Juve.

E questo cozza con quanto dici. Avrebbe fatto bene a trattarli con durezza, quindi... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Sicuramente non all’altezza ma temo sia molto meglio di Comolli

Almeno Giuntoli tentava - senza riuscirci - di fare calcio vero. Voleva essere un uomo di campo. 
Comolli è un mezzo passacarte, non ha mai vinto nulla, non ha mai scoperto nessun giocatore, si basa su “algoritmi” scartati dai top club 10 anni fa, un vero e proprio fallito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che le macerie c'erano anche prima di giuntoli e tante...ed il suo operato non è stato migliorativo ha toppato tutti gli acquisti e a livelli sportivo siamo peggiorati..e adesso con Comolli si ha la stessa percezione di Giuntoli un ulteriore fallimento sportivo con mercato fallimentare l ennesimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti