Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Rux ha scritto:

E' un buon portiere ma non al livello a cui siamo abituati. 
Non è certo il primo problema da risolvere eh, sia chiaro, però la Juventus per me non puo avere il quinto / sesto portiere della Nazionale Italiana..

Mah, secondo me DG é un ottimo portiere che fa pochissimi errori.

Errori per come li intendo io, non che non toglie dall'incrocio tiri pressoché imparabili, come, a volte, riesce a Donnarumma o anche a Maignan (che eprò fa anche diversi errori).

Errori tipo uscite del tutto sbagliate o farsi passare il pallone in mezzo alle gambe o prendere gol su tiri al centro della porta o farsi scappare la palla su tiri non irresistibili.

E' un portiere che per le garanzie che offre costa il giusto, che in un contesto di allocazione delle risorse sensato é pressoché perfetto.

Se hai tante risorse vai alla ricerca di un grandissimo portiere, se ne hai limitate, in certi ruoli devi accontentarti di giocatori bravi ma che magari non ti fanno la super prestazione.

Vale anche per altri giocatori eh, come Kelly, Cabal, Gatti, Miretti, Zeghrova...giocatori che hanno tutti dei limiti ma che in una rosa anche molto forte ci possono stare benissimo.

Se ho 100 da usare e posso avere un portiere che costa 5 e che in pratica non mi fa perdere mezzo punto per me non ha senso spenderne 20 per un portiere molto più forte, che magari mi regali 4/5 punti con parate sensazionali, se poi non posso spenderli per i giocatori che mi portano DAVVERO tanti punti, che sono gli attaccanti, gli esterni, i centrocampisti offensivi.

Poi se invece di 100 posso spendere 150, ovvio che vado a cercare il portiere sensazionale e non DG.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, garrison said:

Lì non entro mai...come si fa a scrivere su un Forum quando c'é la partita da vedere lo ignoro....che poi son tutti giudizi che vengono smentiti dopo 2 minuti (anche ieri il telecronista Dazn stava parlando bene di Locatelli dopo 10 secondi ha sbagliato un lancio facile...).

Io non entro mai proprio nel forum...me ne sto qui dentro, siete gli unici che mi sopportate, altrove mi mandano a quel paese al primo post sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Pearce (The Athletic) su Chiesa: "Il Liverpool non ha avuto contatti con la Juve, sarei sorpreso se lo lasciassero andare in prestito. Via solo per un'offerta generosa"

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega di The Athletic e molto vicino alle vicende di casa Liverpool, James Pearce, per avere le ultime sui rumors che accostano Federico Chiesa nuovamente alla Juventus e non solo:

Qual è la posizione del Liverpool su Federico Chiesa e sulle ultime voci che lo collegano alla Juventus?

"Allo stato attuale, il Liverpool non ha avuto alcun contatto con la Juventus. Chiesa ha giocato nelle ultime cinque partite e l'allenatore Arne Slot ha bisogno di lui, visto che Alexander Isak e Hugo Ekitike sono infortunati e Mohamed Salah è impegnato in Coppa d'Africa".

Il Liverpool potrebbe prendere in considerazione la possibilità di cedere Chiesa in prestito prima della chiusura del mercato?

"Sarei sorpreso se il Liverpool accettasse un prestito. Il reparto offensivo è già ridotto e non c'è alcuna possibilità che possano lasciare andare un attaccante a meno che non ne prendano un altro".

Chiesa potrebbe trovare nuova linfa vitale alla Juve e tornare al Liverpool in forma migliore. Non potrebbe essere un vantaggio il prestito per il Liverpool, dato che con Salah la situazione è un po' complicata al momento?

"Potrebbe avere più minuti alla Juventus, ma la sua partenza questo mese lascerebbe il Liverpool a corto di opzioni, soprattutto perché deve ancora competere per la FA Cup e la Champions League. Vedo Chiesa andarsene solo se ci fosse un'offerta molto generosa dalla Juventus sul tavolo, il giocatore insistesse per il trasferimento e il Liverpool trovasse un sostituto adatto".

Perché Chiesa sta faticando così tanto al Liverpool? È colpa di Slot o semplicemente non è all'altezza di far parte dell'XI titolare?

"È migliorato rispetto al suo primo anno al Liverpool, quando aveva grossi problemi di forma fisica. Ha dato un contributo importante partendo dalla panchina in questa stagione. Sembra solo che gli manchi la resistenza. Quando il Liverpool lo ha ingaggiato, era probabile che fosse una riserva piuttosto che un titolare fisso, e finora è stato così".

Si ringrazia James Pearce per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Hacker?

Se leggi e non evidenzi solo cio che ti interessa ho scritto che porta via la palla dalle zone pressate inteso come palla al piede,non potrebbe essere altrimenti e non era neanche cosi difficile da capire visto l'avevo scritto anche in un post precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere

Norton-Cuffy Gatti Bremer Cambiaso

Schlager Thuram

Conceicao Miretti Yildiz

Pellegrino

Fuori Vlahovic e dentro Mateo Pellegrino, attaccante su cui punterei ad occhi chiusi.

Terrei McKennie e prenderei anche Chiesa.

Già così saremmo molto competitivi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francesco B. ha scritto:

Portiere

Schlager Thuram

Conceicao Miretti Yildiz

Pellegrino

Fuori Vlahovic e dentro Mateo Pellegrino, attaccante su cui punterei ad occhi chiusi.

Potevi fare peggio. Ci salviamo alla penultima con questa roba qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

mi sembra che sul fatto che il Liverpool non lascera' partire Chiesa a gennaio anche Di Marzio fosse allineato

Mah, secondo me, vogliono solo soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco B. ha scritto:

Portiere

Schlager Thuram

Conceicao Miretti Yildiz

Pellegrino

Con quei 3 acquisti riusciamo persino a peggiorare quello che siamo oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

mi sembra che sul fatto che il Liverpool non lascera' partire Chiesa a gennaio anche Di Marzio fosse allineato

Come immaginavo giorni or sono esiste un interesse della Juve, dall'altra parte un Liverpool che vuole soldi per una cessione a titolo definitivo (il giocatore non è mai piaciuto troppo al Coach dei Reds) mentre la Juve proporrebbe un prestito forse con diritto, molto forse con obbligo condizionato.

Secondo me difficilmente l'affare si farà a meno che la Juve non accetti l'obbligo condizionato (tipo: raggiungimento quarto posto, non meno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Azz addirittura offerta generosa 😂😂

per uno che fanno giocare 1 minuto a partita.. che se lo tenessero.. 
per me ha senso solo se lo danno gratis per 6 mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Possono sempre prestarci salah .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Portiere

Schlager Thuram

Conceicao Miretti Yildiz

Pellegrino

Un portiere di nome Portiere ispira fiducia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio sta chiudendo per Toth, a quanto pare.

1 minuto fa, Wick ha scritto:

Un portiere di nome Portiere ispira fiducia

A meno che sia uno che lavora all’Hilton e che si ritrova a giocar nella Juve..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Toth l'ho visto pochissimo, sarà interessante vederlo in italia... evidentemente non eravamo cosi interessati.

Curioso di capire come,dove e se giocherà.

Toth nella Lazio, spero prenda la 10 :d 

Troverà ilary Blash

• Grazie 1
  • Haha 6
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Potevi fare peggio. Ci salviamo alla penultima con questa roba qui 

Eri tra quelli che schifava Retegui quest'estate? Prima ancora arrivassero David e Openda?

Abbiamo bisogno di giovani con la fame ed il sangue agli occhi. Non possiamo pensare di puntare gli occhi su Pellegrino quando varrà 70 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.