Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi ero perso i due ciarlatani che rispondevano al mister .asd che codone di paglia

Imbarazzanti. L’amico di Max in primis. 

Chiuderei l’Ot, Comunque.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste ultime ore sarebbe stato riproposto alla Juventus Artem Dovbyk; il centravanti della Roma, riferisce Tuttosport, piace a Comolli che già in estate ci aveva pensato. 

Via ilBianconero

Adesso che si è ri-infortunato, interessa in particolar modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste ultime ore sarebbe stato riproposto alla Juventus Artem Dovbyk; il centravanti della Roma, riferisce Tuttosport, piace a Comolli che già in estate ci aveva pensato. 

Via ilBianconero

Era già uscito qualcosa, bah non capisco proprio cosa dovremmo farcene. 

Abbiamo David e Openda da valorizzare, perchè ieri segnavano e facevano bene, oggi non sono diventati brocchi, vanno valorizzati.

E come terza punta abbiamo Vlahovic.

Sarebbe veramente inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

L'unica cosa che non servirebbe è un centrale mancino, visto che hai Kelly (e anche Cabal in teoria, a sto punto pure Koop), dunque Senesi boh....il modo di fare mercato di questa dirigenza è a dir poco incomprensibile.

Kelly se gioca un minimo decentemente lo riprendono in premier di sicuro a peso d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Discorso che non fa una piega... ma che al momento stride con i criteri usati per scegliere gli attuali dirigenti visto che nessuno ha una esperienza consolidata negli anni nel ruolo in cui è stato scelto

Ah no?

Comolli ed Ottolini , Modesto stesso ma anche Chiellini non hanno esperienza nel calcio?

Gia gestirsi da soli da giocatori di Serie A ( avranno seguito le dinamiche contrattuali insieme ai propri agenti?) vuol dire avere una esperienza sicuramente maggiore della mia e della tua .

Poi tutti gli altri, Chiellini a parte, la esperienza la hanno e come.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

A gennaio Chiesa al posto di kostic 

E un riempitivo a basso costo per fare rifiatare Thuram con adzic che va a fare esperienza. 

A giugno:

Senesi a 0 al posto di rugani

Kayode al posto di JM e Mck

E con l'enorme risparmio a bilancio dovessero uscire Dusan DL e Nico tutto su uno tra Tonali o Stiller.

mi preme ricordare che il prossimo mercato estivo è quello che dovrà portarci al pareggio di bilancio nel 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A gennaio Chiesa al posto di kostic 

E un riempitivo a basso costo per fare rifiatare Thuram con adzic che va a fare esperienza. 

A giugno:

Senesi a 0 al posto di rugani

Kayode al posto di JM e Mck

E con l'enorme risparmio a bilancio dovessero uscire Dusan DL e Nico tutto su uno tra Tonali o Stiller.

Comunque un centrale servirebbe già a gennaio, più del riempitivo a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

ancora con sti video su youtube dei calciatori usati come metro di valutazione... Openda secondo sti video era Messi

Le caratteristiche si intravedono..

Non gioca praticamente mai ci sta faccia fatica.

Ha giocato pochi minuti in più di Chiesa quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

L'unica cosa che non servirebbe è un centrale mancino, visto che hai Kelly (e anche Cabal in teoria, a sto punto pure Koop), dunque Senesi boh....il modo di fare mercato di questa dirigenza è a dir poco incomprensibile.

Senesi sarebbe un buon colpo se decidiamo di passare a 4 dietro. 
Mettiamo un palleggiatore di fianco a Bremer, coppia meglio assortita rispetto a quella con Kelly. (Cabal non lo considero neanche) 

Non è tra i miei difensori preferiti, ma a zero è un buon colpo viste le caratteristiche di Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Lo stesso mio pensiero. Boh tra l'altro Kelly e Koop stanno offrendo garanzie.

Come dice Spalletti, l'esigenza sarebbe più quella di un centrale di piede destro che possa impostare (ovviamente in assenza di Bremer).

A sinistra abbiamo Kelly, Cabal e Koop, non capisco l'esigenza di intervenire ancora lì.

Anche in ottica 2026, credo comunque che se dovessimo intervenire in difesa, a quel punto sarebbe più logico prima di tutto salutare Gatti e Rugani (due destri) e quindi il sostituto lo vedrei più destro e non sinistro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rux ha scritto:

ancora con sti video su youtube dei calciatori usati come metro di valutazione... Openda secondo sti video era Messi

Openda è un giocatore di livello, è fra i maggiori finalizzatori continentali nati dopo il 2000. Da noi sta facendo fatica, certamente, ma non è uno scappato di casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che DL farà ste 6 presenze che gli mancano? A Sherwood mi sa che non lo vogliono più .ghgh 

Speriamo che, con le coppe, facciano un po’ di turnover..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

comunque non so a voi, ma a me sembra il  classico gennaio dove se si fara qualcosa sara il 31. Mi metto comodo quindi.

Lo dico dal 1 gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

mi preme ricordare che il prossimo mercato estivo è quello che dovrà portarci al pareggio di bilancio nel 2027.

Stipendio e ammortamento Vlahovic più il risparmio degli ammortamenti di DL e Nico credo pesino qualcosa come 70 ml annui. Secondo me ci sarebbe lo spazio per un colpo grosso e avanzare un bel po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ah no?

Comolli ed Ottolini , Modesto stesso ma anche Chiellini non hanno esperienza nel calcio?

Gia gestorsi da soli da giocatori di Serie A vuol dire avere una esperienza sicuramente maggiore della mia e della tua .

Poi tutti gli altri, Chiellini a parte, la esperienza la hanno e come.

Non hanno esperienza specifica e pluriennale nei ruoli che ricoprono. Che ne abbiano più di me e te vale sul serio qualcosa?

Ottolini fa il DS da due anni eh... Comolli nel ruolo attuale ha fatto 4 anni a Tolosa... Chiellini zero esperienza. 

Non dico che sia questo elemento per conto suo a certificare siano state scelte le persone sbagliate, perché magari esiste gente che per TALENTO riesce ad essere efficiente e performante anche con poca esperienza nel ruolo... però questo va contro le cose che tu stesso hai scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A me invece sembra proprio forte negli 1vs1, ha struttura e gamba anche contro esterni veloci.

I suoi limiti mi sembrano principalmente di letture al centro (vedi partita col Napoli).

Concordo; per me ha proprio la gamba per fare il terzino, e non ha neanche un brutto piede. Se un giorno dovessimo giocare a 4 dietro, come TS vedo molto meglio lui di Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Come dice Spalletti, l'esigenza sarebbe più quella di un centrale di piede destro che possa impostare (ovviamente in assenza di Bremer).

A sinistra abbiamo Kelly, Cabal e Koop, non capisco l'esigenza di intervenire ancora lì.

Anche in ottica 2026, credo comunque che se dovessimo intervenire in difesa, a quel punto sarebbe più logico prima di tutto salutare Gatti e Rugani (due destri) e quindi il sostituto lo vedrei più destro e non sinistro. 

Koop non è un difensore centrale, lo puoi mettere in quel ruolo contro squadre piccole ma non certo contro Inter, Napoli ecc 
Kelly non è un palleggiatore, e dovrebbe essere un panchinaro alla Juve non un titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dite che DL farà ste 6 presenze che gli mancano? A Sherwood mi sa che non lo vogliono più .ghgh 

Peccato per Nico. Stava andando alla grande, sempre titolare fini all’infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Preghiamo tutti insieme per una bella ecatombe di infortuni a centrocampo per il Nottingham 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Peccato per Nico. Stava andando alla grande, sempre titolare fini all’infortunio 

Quando dovrebbe rientrare?

A Bernardo credo zero, per me, finisce in Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.