Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Speriamo vada in porto la cessione (dubito) ma certo è che koop farebbe proprio una finaccia...dall'Europa league vinta ad andare ad andare a fare i video del gelato turco...

Le meteore ormai sono preponderanti nel calcio di oggi, Zigo... Non sarebbe né il primo né l'ultimo...

La domanda che dovremmo porci è però la seguente: come mai ne abbiamo beccate così tante, di meteore si intende, negli ultimi anni? 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il galatasaray su koopminers

ht spor radio

radio turca

Ma scusate.. Ho scritto ieri del perche’ non uscisse una squadra turca sui nostri e mo questa notizia?

Finitela di leggerci maledetti!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il galatasaray su koopminers

ht spor radio

radio turca

Se rimane da noi il suo futuro è disimpegnarsi tra lo stare sulla linea difensiva oppure la panca. Oramai è chiaro che il 6,5 di voto lo becca solo giocando dietro vicino a bremer. 
Scelga lui il suo destino. Farci tanti soldi è un miraggio. Qui mi pare che a centrocampo abbia chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma ce l'hanno tanti soldi? Non credo sia un acquisto sostenibile, ha un ammortamento altissimo.

Hanno comprato Osimhen in estate a 75 mln più 15 di ingaggio netti... Fai te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sui 40

Figurati se esiste qualcuno al mondo che ti dà 40 per uno che non sai dove metterlo in campo per non farlo cadere in depressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E cosa doveva fare Marotta che il primo anno spese circa 40 milioni per Krasic, Malaka Martinez e Motta, 3 giocatori spariti dalla Juve (e dal calcio per la verità) in un paio d'anni? E 40 milioni di allora non erano i 40 milioni di oggi...

Darsi fuoco?

Se facciamo la conta degli acquisti sbagliati anche Moggi sembra l'ultimo fesso che gira su internet.

non dovrebbe esserci bisogno di spostare il focus sul passato remoto per cercare appigli da legarsi al presente, il tuo è un chiaro segnale di debolezza, ovviamente comprensibile stante i danni creati dal suddetto francese.

Poi ognuno è chiaramente libero di sentirsi più o meno indulgente nei confronti del francese, non ho voglia di argomentare oltre su fatti triti e ritriti, aggiungo solo che se provassimo a ragionare come se quelli impiegati dal francese fossero soldi miei e tuoi probabilmente quest’ondata di lecita tolleranza scomparirebbe all’istante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sui 40

Forse un po' meno; acquistato a 51ml più bonus 18 mesi fa e diciamo messo a bilancio per 54ml bonus facili inclusi. Sottoscritto un contratto quinquennale con una rata di ammortamento per più o meno 11ml ad esercizio. Facendo questo calcolo con i piedi sono più o meno 37-38ml di valore residuo a gennaio 2026.

Detto questo NESSUN club al mondo pagherebbe quella cifra alla Juve, che sia turca, armena o ittita...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma scusate.. Ho scritto ieri del perche’ non uscisse una squadra turca sui nostri e mo questa notizia?

Finitela di leggerci maledetti!

Anche in Turchia mugliere e 'ccriatur' tengono fam'...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un po' di luce.

Luciano Spalletti è stata la boccata d'aria fresca che serviva. Quel vento nuovo che arriva e porta la freschezza delle cose nuove. Nuove e belle. 

Si, parliamoci chiaro ragazzi: belle.

Perché per anni ci hanno voluto raccontare la favoletta che a calcio alla Juventus non si può giocare, che il DNA Juventus impone il sudore , il sacrificio, l'abnegazione, la grinta. Ma la bellezza no, proprio no.

Per carità, non vai tanto lontano se non mescoli ai contenuti tecnici e tattici i valori sopraelencati. Valori assolutamente indispensabili per il raggiungimento di obbiettivi importanti.

Ma oggi ci siamo svegliati tutti con il sorriso. 

Si, permetteremo di dire che sedere sul divano di casa propria e guardare la Juventus giocare bene al calcio, forse, almeno per un paio di ore, ti fa sorridere e forse accantonare qualche preoccupazione quotidiana.

Oggi  forse ci siamo risvegliati non con la consapevolezza di una Juventus vincente, ma forse con la consapevolezza ritrovata che il divertimento e il calcio alla Juventus possono andare di pari passo.

Sperando in una Juventus vincente nel breve, fino alla fine.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Forse un po' meno; acquistato a 51ml più bonus 18 mesi fa e diciamo messo a bilancio per 54ml bonus facili inclusi. Sottoscritto un contratto quinquennale con una rata di ammortamento per più o meno 11ml ad esercizio. Facendo questo calcolo con i piedi sono più o meno 36-37ml di valore residuo a gennaio 2026.

Detto questo NESSUN club al mondo pagherebbe quella cifra alla Juve, che sia turca, armena o ittita...:d

Ma poi siamo sicuri che lui accetterebbe la Turchia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Luciano Spalletti è stata la boccata d'aria fresca che serviva. Quel vento nuovo che arriva e porta la freschezza delle cose nuove. Nuove e belle. 

Perché per anni ci hanno voluto raccontare la favoletta che a calcio alla Juventus non si può giocare, che il DNA Juventus impone il sudore , il sacrificio, l'abnegazione, la grinta. Ma la bellezza no, proprio no.

Per carità, non vai tanto lontano se non mescoli ai contenuti tecnici e tattici i valori sopraelencati. Valori assolutamente indispensabili per il raggiungimento di obbiettivi importanti.

Si, permetteremo di dire che sedere sul divano di casa propria e guardare la Juventus giocare bene al calcio, forse, almeno per un paio di ore, ti fa sorridere e forse accantonare qualche preoccupazione quotidiana.

Oggi  forse ci siamo risvegliati non con la consapevolezza di una Juventus vincente, ma forse con la consapevolezza ritrovata che il divertimento e il calcio alla Juventus possono andare di pari passo.

Al prossimo pareggio amico mio, al prossimo pareggio, quando le ciabatte ed i telecomandi torneranno ad infilzarsi come sciabole su quei poveri, inermi display lcd...:d

2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ma poi siamo sicuri che lui accetterebbe la Turchia? 

Inter nos, secondo me è una cassata da 10-12 lire turche, non di più.....asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me pure un po di cresta sulle compravendite, perchè alcune operazioni non hanno un senso tecnico

Condivido. Ha avuto (forse troppa)  fretta di mettere in cascina la pensione, che è un pensiero legittimo se ti mettono da solo a capo di una roba che si chiama Juventus e che è a digiuno da un po' e che  ti può andar bene come male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma ce l'hanno tanti soldi? Non credo sia un acquisto sostenibile, ha un ammortamento altissimo.

Hanno comprato Osimhen in estate a 75 mln più 15 di ingaggio netti... Fai te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Perché ti vorresti vedere Koop senza fare Minus?

Se ci danno 30 milioni è da impacchettare, la * è fatta oramai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Anche in Turchia mugliere e 'ccriatur' tengono fam'...:d

Pensa che la notizia l’hanno scritta quattro persone assieme..

Ottomani.

• Haha 6
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Io sono convinto che se a questa Juve dai orq un centrocampista di qualità ed esperienza, insieme ad un esterno di corsa, la rosa sia già competitiva.

A giugno, con la conferma di Spalletti ed innesti (pochi) di valore, possiamo già puntare allo scudetto. 

L'attuale mister è perfetto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Rivedendo i gol, che primo tocco fantastico di Miretti sul suo gol .allah 

Miretti era l'uomo che mancava col Lecce...

Non è Xavi o Iniesta ci mancherebbe, ma nel gioco di Spalletti questi giocatori sono determinanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse oggi possiamo dire che la 'macchina' Juventus ha ripreso una sua fisionomia.

Se Comolli & c. sapranno trovare a Spalletti qualche talento inespresso e almeno un altro team leader, potremmo anche riuscire a tornare a vincere. 

Non credo che a Luciano tu debba prendere gli stessi giocatori che andavano bene ad Acciuga, taumaturgico per i fenomeni da rivitalizzare o a cui spremere le ultime energie ( basta guardare Pirlo e Modric), a Spalletti serve gente più giovane ma che non ha ancora trovato il modo di esprimere tutto il potenziale per mille motivi. Ovviamente Pogba a 19 anni va bene per tutti eh, non Pigba a 35...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.