Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Miretti post Sassuolo: "Segnare con questa maglia è sempre bello. L'abbraccio a David? Gruppo unito che protegge chi viene attaccato. Johnny grande giocatore, se lo merita"

Post in rilievo

Quoto

Fabio Miretti, autore del secondo gol bianconero in casa del Sassuolo, ha commentato così il successo della sua squadra ai microfoni di DAZN

Quanto è speciale segnare con questa maglia e giocare nel ruolo che avevi da ragazzino con la Juve?
"Segnare con questa maglia è sempre bello, l'ultima volta è successo quasi due anni fa e sono contento. Quel ruolo l'ho sempre fatto, mi piace, quindi sono contento per la vittoria della squadra stasera, soprattutto della prestazione che abbiamo fatto tutti insieme".

Non è arrivato l'assist di Yildiz, ma l'ha fatto qualcun altro...
"Mi ha rubato l'assist, perchè l'ha toccata per Kenan, quindi... però siamo contenti per Johnny, perchè è un grande giocatore e se lo merita".

In quell'abbraccio c'era l'amore di tutto il gruppo?
"Noi siamo un gruppo veramente molto unito, quindi quando da fuori si dicono certe cose su qualcuno, tutto il gruppo poi protegge chi viene attaccato, quindi siamo contenti per il gol di Johnny e della sua prestazione".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi priverei mai di questo ragazzo. Molto probabilmente è il centrocampista più tecnico che abbiamo, e quello col senso dell inserimento e del gol più spiccato. Sono sicuro che se avesse più spazio le sue prestazioni sarebbero sempre più convincenti. Mire è cresciuto tanto dopo la parentesi a Genova. Mancava sotto porta, e adesso ha segnato con una freddezza degna di un attaccante. Bravo 👏 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita clamorosa di Miretti, se gioca a questi livelli non può non essere titolare. Puntiamo più su di lui e lasciamo stare Frattesi. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Non mi priverei mai di questo ragazzo. Molto probabilmente è il centrocampista più tecnico che abbiamo, e quello col senso dell inserimento e del gol più spiccato. Sono sicuro che se avesse più spazio le sue prestazioni sarebbero sempre più convincenti. Mire è cresciuto tanto dopo la parentesi a Genova. Mancava sotto porta, e adesso ha segnato con una freddezza degna di un attaccante. Bravo 👏 

Sicuramente nella sua crescita è stato importante lavorare con Vieira, uno che in fatto di centrocampo non era secondo a nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, re david ha scritto:

Non mi priverei mai di questo ragazzo. Molto probabilmente è il centrocampista più tecnico che abbiamo, e quello col senso dell inserimento e del gol più spiccato. Sono sicuro che se avesse più spazio le sue prestazioni sarebbero sempre più convincenti.

Inutile infatti andare a cercare Frattesi quando uno che in prospettiva può fare pure meglio ce l'abbiamo già in casa, ed è anche proveniente dal settore giovanile 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è forte, è italiano, è piemontese. Folle anche solo pensare di volerlo cedere. Tecnicamente è molto valido, pecca un po’ in personalità ma ha qualità...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto dai tempi di Motta, Miretti doveva restare e giocare trequartista nel 4-2-3-1 senza buttare soldi per Koopmeiners.

Ora sarebbe interessante vederlo dietro la punta con Yildiz e Concencao/Zhegrova ai lati, ma credo sia difficile lasciar fuori Mckennie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve giocare

Mi sono rotto le balle di questi nomi esotici

Miretti è forte solo chi non capisce di calcio non lo può mettere titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore tecnico e intelligente, mi innervosisco quando sento che valutano proposte per lui.

Capisco in questo momento il mister voglia creare un'identità e lo spazio sia limitato, ma il ragazzo tempo fine anno è titolare fisso.

Ha pure imparato a segnare, ha capacità aerobica mostruosa ed è abbastanza lucido e pulito nella giocata.

Bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto delle grandi cose da Miretti con il mister. È il tipico centrocampista che funziona con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di dargli continuità anche se dovesse sbagliare qualche partita, perché per caratteristiche è l'unico in grado di tagliare i tempi di gioco e giocare a 2 tocchi.

Non facciamo come dopo il Pafos in cui la maggior parte della squadra aveva fatto una partita deficitaria e lui è stato l'unico nelle suguenti gare a scaldare la panchina.

Mi raccomando mister Spalletti che già con il Lecce per la sua verticalità era il giocatore da mettere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Miretti è forte, è italiano, è piemontese. Folle anche solo pensare di volerlo cedere. Tecnicamente è molto valido, pecca un po’ in personalità ma ha qualità...

La personalitá la andrá acquisendo 

14 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Giocatore tecnico e intelligente, mi innervosisco quando sento che valutano proposte per lui.

Capisco in questo momento il mister voglia creare un'identità e lo spazio sia limitato, ma il ragazzo tempo fine anno è titolare fisso.

Ha pure imparato a segnare, ha capacità aerobica mostruosa ed è abbastanza lucido e pulito nella giocata.

Bravo 

I media ci tortureranno tutto gennaio con la cessione di Miretti. Spero di cuore non avvenga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Giannij Stinson said:

É pure CTP... cosa molto importante per la lista UEFA.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per David ma era il gol del 3-0(e dopo se ne è mangiato uno). Sarebbe stato meglio se avesse fatto il gol contro il Lecce.

Insomma...ancora non mi convince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vendiamolo, mi raccomando Comolli.
L'unico buono in rifinitura che abbiamo a centrocampo, dovrebbe essere titolare fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti