Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vi faccio rodere un po'...

Elkann due anni fa (era il 2023) ha piazzato un investimento che oggi è cresciuto del 2500%...50milioni diventati un miliardo e tre...

Non è un *, purtroppo... è questo il nostro problema...

Di cosa si tratta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Elkann due anni fa (era il 2023) ha piazzato un investimento che oggi è cresciuto del 2500%...50milioni diventati un miliardo e tre...

Che ha fatto ha scommesso 50 mln che la Juve sarebbe stata affossata da nuove vicende giudiziarie?

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se Spalletti vuole passare al 433 o 4231, a che serve l'esterno a tutta fascia?

Piuttosto servirebbe il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Si Fagioli aveva anche fatto l'assist della traversa di Brescianini. 

Dodó oggi veramente notevolissimo. 

Sono talmente forti che sono 19imi in Serie A. Fagioli ha già ampiamente dimostrato di essere un giocatore da squadra media, farà mai il salto di qualità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Maxseven said:

Di cosa si tratta?

Un portale americano di auto usate...carvana...da un parte smantella la produzione di vetture, dall'altra investe nel second hand market...fa te che razza di faina...

Ci fosse interesse e passione in noi...e va beh...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti ha fatto due richieste , un esterno e un centrocampista, no tappabuchi ma due giocatori che possono alzare il livello a costi contenuti, chiesa e’ una richiesta di Spalletti e la Juve sta cercando di accontentare il mister, l altra occasione che si può creare e’ hojberg che sta meditando giorno dopo giorno di voler lasciare Marsiglia subito 

parola d ordine alla continassa per il mercato di gennaio e’ alzare il livello qualitativo della squadra

momblano

premesso che Chiesa e Hojberg secondo me non alzano neanche il livello al biliardino...

Ma se ora la parola d'ordine è diventata alzare la qualità (che poi sono tre parole e non una ma vabè, sorvoliamo)... Prima la parola d'ordine qual era? Facciamoci una risata?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

ma se Spalletti vuole passare al 433 o 4231, a che serve l'esterno a tutta fascia?

Spalletti è già passato al 4231 e vede la rosa in questo modo

Digre

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Loca Thuram

Chico Mck Yildiz

David

Perin

J.Mario Gatti Rugani Cabal

Adzic Koop

Zhegrova Miretti XXX

Openda

Vien da se che vuol il “doppione” di Yildiz e un’alternativa a Kalulu considerando Joao Mario completamente fuori progetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Credo intendano quello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Joel Barish said:

premesso che Chiesa e Hojberg secondo me non alzano neanche il livello al biliardino...

Ma se ora la parola d'ordine è diventata alzare la qualità (che poi sono tre parole e non una ma vabè, sorvoliamo)... Prima la parola d'ordine qual era? Facciamoci una risata?

Caro...come stai?

Eh l'ultima tua frase ironizza un paradosso...alla fine qualsiasi ds al mondo compra giocatori per alzare la qualità...tanto fa la capacità economica del club, tanto le competenze del DS, a volte magari la guida dell'allenatore...e ovviamente anche tanta fortuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ridere?

È stato un colpo da biliardo della holding

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Credo intendano quello 

Un terzino come Dio comanda ci manca da lustri, mi vengono in mente Danilo e Alex Sandro gli ultimi, ma la versione del 2018 per Alex Sandro e 2020 Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro...come stai?

Potrebbe andare meglio, Zigo... Pochissimo tempo purtroppo da passare in vostra compagnia.... Ma appena posso, passo sempre! ❤️ 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Assolutamente, basta vedere Leoni. Il punto però è capire se il gioco vale la candela. Il nostro calcio produce poco negli ultimi anni e sin da subito fioccano cifre assurde per dei prospetti e poco più. Alle volte leggo anche qui un entusiasmo e una convinzione eccessiva per giocatori che hanno dimostrato davvero poco. Adesso è il turno di Palestra, che, a onor del vero, piace anche a me. Ma si può giocare a calcio anche senza e soprattutto non ti cambia la squadra. Quando leggo formazioni con lui nell'11 pagato 40 e David davanti o Locatelli Thuram in mezzo non posso non rilevare che si ha una percezione anomala delle cose...

Se posso, a prescindere dal nome del caso, abbiamo capito che si spendono montagne di milioni per dei giocatori giovsnissimi e di prospettiva.

Allo stesso tempo gli squadroni che fanno questi investimenti si privano (volentieri) di freschi trentenni.

Ecco, a mio parere se vogliamo risorgere, dobbiamo iniziare a ragionare in modo che sarebbe profittevole nella nostra situazione.

Esuberi buoni di altre squadre molto piu' forti di noi, senza storico di infortuni drammmatici. Te li vendono a poco e sono di resa sicura in serie A.

Questi profili ti consentono velocemente di risalire in alto.

Nel nostro caso giovani o li prendi molto prima di chi ha i soldi o te li cresci in casa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Sento dire da dieci giorni “Akanji miglior difensore d’Italia”. Stasera peggio di un Telepass

Akanji difensivamente non è mai stato un fenomeno, viene hypato perché giocava nel City (e ora alle melme), ma Guardiola mica lo faceva giocare per la fase difensiva di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro concordo, infatti ho scritto rodere però, non ridere...

E' stato un unicorno.

Ma quante ne ha sfasciate di societa' e quanti investimenti ha mandato in fumo?

Una rondine non fa primavera.

Poi a budget virtualmente infinito, non e' difficile fare + sul lungo periodo.

Questo senza voler sminuire chi lavora, e bene, in chi amministra i soldi della holding.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Perché ?

Perché ricordo lo scorso anno molti gol subiti in cui è stato sovrastato nel gioco aereo. Non essendo poi troppo piazzato viene spostato facilmente sulle palle alte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Anche a Roma con la Lazio ha giocato benissimo.

Se trova continuità è da nazionale, uno dei pochi centrocampisti italiani con tecnica e creatività, certo in alcuni contrasti paga il non essere un corazziere 

Un se che ci portiamo avanti da 4 anni.

che poi a me sembra la continuità l’abbia trovata, é stato ampiamente insufficiente per una quindicina di partite quest’anno.

azzeccate quella col milan (dove però fa un errore che costa il risultato), vs udinese in 10 dai primi minuti e va lazio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Un se che ci portiamo avanti da 4 anni.

che poi a me sembra la continuità l’abbia trovata, é stato ampiamente insufficiente per una quindicina di partite quest’anno.

azzeccate quella col milan (dove però fa un errore che costa il risultato), vs udinese in 10 dai primi minuti e va lazio…

Non lo so, non le ho viste tutte.

Le ultime due le ha giocate bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena regalato rigore scandaloso all'Inter, con tanto di revisione al var. Il famoso pestone....peccato che prima il giocatore napolista ha preso il pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.