Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Plauso a Lloyd Kelly

Post in rilievo

Mi sembra un giocatore in costante crescita con Spalletti, gioca con molta personalità ed a testa alta, veloce e con piedi buoni, due gol stagionali contro Inter e Borussia Dortmund.

Non ricordo molti suoi errori quest’anno, a parte uno grave al San Paolo sul primo gol di Hojlund, che però sta mettendo in difficoltà molti centrali della Serie A ed è un avversario tosto.

Che ne pensate di lui? Per me come centrale di sinistra da è più affidabile di Koopmeiners e credo lo pensi anche Spalletti, a giudicare dalle sue scelte nelle ultime settimane.

• Mi Piace 14

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore in crescita e che ha fatto bene anche in una Juventus in difficoltà. Non sarà un fenomeno ma sta dimostrando di poter stare in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su di lui bisogna dare atto a Tudor che ha fatto bene a dargli fiducia. Ha cominciato a giocar bene già dalla scorso stagione quando è subentrato sulla panchina

Rimane un giocatore normale ma con la fiducia dell'allenatore e l'affiatamento con i compagni di reparto sta rendendo più del dovuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando alla grande, è molto ruvido negli interventi come deve fare un centrale forte ed è molto pulito a livello tecnico, esce sempre bene palla al piede.

Kelly Bremer Kalulu intoccabili al momento.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità è il miglior difensore da inizio stagione assieme a Kalulu, aspettando che Bremer torni al top fisicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione impeccabile.

Interventi decisi ma corretti, lucidità e pulizia tecnica.

È forse quello che mi sta sorprendendo più di tutti quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello scontro fisico e quando spinge in fase d'attacco è un calciatore importante,deve migliorare l'attenzione e la capacità di lettura dell'azione...ma con Bremer vicino,credo si senta più tranquillo anche lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è (ancora?) uno che regge la baracca da solo come Bremer, ma sta entrando nel “quinquennio d’oro” dei centrali (28-33 anni circa), potrebbe stupirci con effetti speciali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca bene da inizio stagione e sembra crescere di partita in partita. Sicuro, autorevole, preciso, in tanti lo avevamo giudicato male, la dimostrazione che bisogna avere sempre pazienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero tra i piu scettici ma gia da qualche mese che stravedo per lui, pulito cazzuto veloce. Davvero un punto fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un elogio anche a Giuntoli che praticamente ha comprato solo titolari...se il pappone avesse liberato anche Spalletti 2 anni fa a quest'ora sarebbe ancora il Diesse della Juve

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono scontrato con molti perché pur essendo scettico è da tempo che vedo buone posizioni ed ha dimostrato sul campo di essere buono e di fare pochi errori

L altro è Locatelli

C'è del bullismo sui social verso alcuni giocatori perché criticare va bene ma a priori o sul nome no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti valorizza anche i centrali difensivi … basta pensare a Kim … sembrava un fenomeno… 

Grandi meriti del mister per il rendimento di vari giocatori su tutti Kelly, Miretti, kalulu… oggi Thuram 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Per me come centrale di sinistra da è più affidabile di Koopmeiners

Anche perchè l'inglese è comunque un difensore puro, l'olandese no sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Spalletti valorizza anche i centrali difensivi … basta pensare a Kim … sembrava un fenomeno… 

Grandi meriti del mister per il rendimento di vari giocatori su tutti Kelly, Miretti, kalulu… oggi Thuram 

E io ci metto anche Locatelli che da quando giochiamo col 4-2-3-1 nei 2 in mezzo ha fatto tre ottime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... aggiungo un grandissimo calcio dove dico io ai nostri presunti tifosi vip populisti, che sentendosi forti del sentimento popolare hanno sparato a zero su lui e non solo...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti