Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Era chiaramente un'estremizzazione (e molta polemica pretestuosa).

Chiaramennte i giocatori li osservano, i dati sono un plus o un modo per scremare ma sopratutto nello scouting dei giovani e giovanissimi.

diciamo che il modo di lavorare sul mercato  di comolli va bene per le quadre di mezza classifica e basta infatti farà il passa carte  per il mercato , poi altro vedremo .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé secondo il solito Transfermarkt è stato titolare 16 volte su 19.

Tra l'alto l'anno scorso leggo 34 presenze, 4 gol e 6 assist, che per un terzino sono bei numeri, comunque nella Liga che é un campionato almeno competitivo come la serie A.

Però mi ripeto .. é un terzino da difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

vorrei un club ambizioso con dirigenti che abbiano competenza, progettualità e carattere, che sappiano stare fermi sul mercato se muoversi ed investire vuol dire piazzare le solite toppe alla meno peggio.

serve una proprietà ambiziosa, a quel punto poi i dirigenti fanno quello che dice la proprietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Zampini riporta di avere molta cautela su Mingueza. Probabilmente non è fatta come si dice o i report non sono tutti positivissimi

Un'alternativa a Kalulu serve! su questo mi pare che ci siano pochi dubbi! A questo punto si diano una mossa che il povero Pierino le sta giocando tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, plinio127 ha scritto:

Non lo so perché non me lo ricordo, però in Spagna gioca a 4.

Certo, lì i terzini sono più offensivi in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, plinio127 ha scritto:

che non esiste sefz  o è un esterno di centrocampo o un centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Berico said:

diciamo che il modo di lavorare di comolli va bene per le quadre di mezza classifica e basta infatti farà il passa carte 

Certo, la figura apicale della dirigenza farà il passacarte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Christian91juventino ha scritto:

è un buon terzino, abile in rifinitura e nel possesso palla gioca in entrambi i lati senza problemi. Un backup di kalulu e potenziale a sx se Cambiaso crolla o a gara in corso. Terzino spallettiano nel modo di giocare, chi dice il contrario non sa manco che pensa. Difetti non lo lascerei a campo aperto 1vs1.

ma è mancino o destro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Comunque c'è qualcosa che non va.
Qui dentro mi avevano assicurato che con Comollì ed il suo algoritmo i giocatori non vengono visionati dal vivo, anzi; .
Invece mo appena è arrivato Ottolini subito è stato mandato in prima persona a guardare il terzino del Celta Vigo. 

Qualquadra non cosa

Hai letto quello che volevi leggere.

Qui è stato sempre detto (almeno da chi parlava seriamente) che questo famoso sistema digitale analizzava svariati dati statistici per scremare una manciata di nomi..i quali poi venivano analizzati anche dal vivo.

Poi ci sono i soliti simpaticoni che parlano genericamente di algoritmo e di spersonalizzazione dello scouting... ma lo fanno piu' per partito preso e poca conoscenza della cosa che per altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Più facile che Ottolini sia andato a trattare piuttosto che a visionare

Anche perchè è irreale pensare che si visiona una volta sola dal vivo e il giorno dopo si dice "si, compriamolo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Certo, la figura apicale della dirigenza farà il passacarte...

si spesso capita, sul mercato lo farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Dici?

eh si...

E' un po' come Chiesa: giocatore che costa poco e ti copre piu' di uno slot e non ti blocca il mercato in entrata.

Poi è chiaro che se farà molto bene (lui o magari Cabal) non è che vai a prendere un altro terzino .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Hai letto quello che volevi leggere.

Qui è stato sempre detto (almeno da chi parlava seriamente) che questo famoso sistema digitale analizzava svariati dati statistici per scremare una manciata di nomi..i quali poi venivano analizzati anche dal vivo.

Poi ci sono i soliti simpaticoni che parlano genericamente di algoritmo e di spersonalizzazione dello scouting... ma lo fanno piu' per partito preso e poca conoscenza della cosa che per altro.

si quello lo fanno tutti da 20 anni ormai , la sua caratteristica è prendere giocatori che hanno deluso qualche annata e provare a rilanciarli , va bene al brescia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non lo so perché non me lo ricordo, però in Spagna gioca a 4.

Certo, lì i terzini sono più offensivi in generale.

Allora se preferisci..nel Celta gioca assieme ad altri 3 “difensori” quindi nella Juve non giocherà né al posto di Kalulu né di Bremer né di Kelly…casomai assieme a loro 3

5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

ma è mancino o destro?

Destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Albyxx88 said:

Mingueza può fare il terzino a 4 o il laterale a 5 e un ottima presa se arriva ,e un jolly in caso di emergenza può fare il centrale difensivo anche .  7/8 milioni li userei tranquillamente 

Ma a noi servono i jolly, i duttili, le riserve oppure almeno un paio di titolari che alzino il livello?

chiedo-domandare.gif

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

si quello lo fanno tutti da 20 anni ormai , la sua caratteristica è prendere giocatori che hanno deluso qualche annata e provare a rilanciarli , va bene al bene al brescia. 

Va bene in due casi:

1-Se il budget è limitato

2-Se il giocatore si rivela un buon acquisto (devo forse ricordarti gente come Davids o Barzagli?)

Questa cosa che gli acquisti buoni sono quelli di nome è una sciocchezza. Pero' niente.. molti non ce la fanno a collegare livello del giocatore, caratteristiche tecniche, tattiche caratteriali e costi.

Lo conosco? E' forte? GRANDE acquisto!!!

Lo conosco poco? Non sta giocando bene? Pippa al sugo.

La realtà è un po' piu' complessa di cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Forse era meglio tenersi Savona, il livello è quello...anzi l'italiano ha più margini e struttura fisica..

servono le plus valenze . Ogni anno. Ma anche se fossimo a pareggio di  bilancio  servono .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lorell ha scritto:

Premesso che questi video contano 0, mi sembra che accompagni molto l'azione, oltre ad avere un buon piede. Qualcuno sa se calcia anche i piazzati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Va bene in due casi:

1-Se il budget è limitato

2-Se il giocatore si rivela un buon acquisto (devo forse ricordarti gente come Davids o Barzagli?)

Questa cosa che gli acquisti buoni sono quelli di nome è una sciocchezza. Pero' niente.. molti non ce la fanno a collegare livello del giocatore, caratteristiche tecniche, tattiche caratteriali e costi.

Lo conosco? E' forte? GRANDE acquisto!!!

Lo conosco poco? Non sta giocando bene? Pippa al sugo.

La realtà è un po' piu' complessa di cosi'.

ma che c'entrano davids e barzagli mettiamo pure tevez ? la realtà me la spieghi  tu sefz

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Chi mi aggiorna?

f5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando le assai esigue risorse a disposizione per il mercato, Mingueza che ha già giocato in una grande squadra e non viene di certo per fare il titolare fisso ma un'alternativa di qualità, non lo schifo per niente. Se poi qua si pretende di prendere Palestra sganciando un assegno da 40 milioni in su, non ha ben chiaro la situazione in cui versa la società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.