Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi sembra che si stiano solo guardando in giro per la prossima stagione, come se questa fosse già andata. Mi ricorda troppo il gennaio in cui Allegri chiedeva un centrocampista e gli portarono un difensore rotto e uno sconosciuto dalla B inglese. Spero di sbagliare, perché ci credo molto in Spalletti e nella "nuova" Juve. Ho purtroppo meno fiducia nei dirigenti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

si parla di 30-35mln, se il prezzo fosse realmente questo parliamo di un tag price decisamente al di sotto degli attuali valori di mercato

una punta in hype che viene dalla Premier, nel suo periodo prime, ti costa almeno 50-60mln

non sto dicendo che sia un acquisto che gasa, però come cifra mi sembra a buon mercato considerato il profilo

Ma che senso ha? abbiamo David che sta finalmente entrando in forma...e poi Openda cosa fai? vuol dire poi relegarlo proprio ad esubero.

Sarebbe una mossa a dir poco demenziale questo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ancora comprendere, secondo me la strategia comunicativa del nuovo ds . Ipotizzo: fare uscire nomi non reali ma probabili per tipologia , mentre si trattano i nomi veri . I nomi reali escono a trattative in stato molto avanzato. Detto ciò mateta nome secondo me nome buttato in pasto ai media.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Conte aveva Pirlo Buffon Chiellini Del Piero (il primo anno) Tevez Pogba Barzagli Vidal… non scherziamo

Il tasso tecnico era ben diverso e aveva gente anche avanti con gli anni che però ti portava uno spirito vincente e uno stile Juve incredibile  

C'è da dire che molti sono diventati top con Conte.

Ma io sono d'accordo con te, pochi acquisti, top, ma mirati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Forse si è dimenticato cos'è stato Nedved arrivato alla Juve a 29 anni... ma per stare più in linea con quello che si dice ad esempio  credo diede il meglio dai 28 in su ma lo stesso Toni esplose tardi ad esempio e le sue migliori stagioni furono dai 28 in su... ma potrei citare Bierhoff, ma pure Mertens e tanti altri... ma ormai va di moda dire che a 26 anni i calciatori sono finiti...

possiamo fare anche esempi al contrario, come Fernando Torres

precocissimo e fenomenale fino ai 26-27, decadente fino al ritiro e mai stato performante negli anni della vera maturità calcistica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

si parla di 30-35mln, se il prezzo fosse realmente questo parliamo di un tag price decisamente al di sotto degli attuali valori di mercato

una punta in hype che viene dalla Premier, nel suo periodo prime, ti costa almeno 50-60mln

non sto dicendo che sia un acquisto che gasa, però come cifra mi sembra a buon mercato considerato il profilo

se arriverà, giocherà alla Lukaku

Difensore a salvare sulla linea di porta...Avversaria? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me stiamo mettendo il carro davanti ai buoi.

Se non vendi Openda, dando per scontato il non rinnovo di Vlahovic, difficilmente puoi acquistare un attaccante "costoso".

PS: Ovviamente è un discorso basato su quest'estate e non in questo mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però quelli che escono da lì fanno bene, guarda i due del Napoli…

però appunto sono finiti a napoli, non al real madrid..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

E il nostro livello credo sia più vicino al Napoli che non al Real Madrid.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Se solo ci fossimo presi Kolo, e basta, pagando quel che c'era da pagare.
Resto perplesso, molto.

60 ml di cartellino e 16 ml lordi annui di stipendio, non c'era la disponibilità/volontà di fare un investimento del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma che senso ha? abbiamo David che sta finalmente entrando in forma...e poi Openda cosa fai? vuol dire poi relegarlo proprio ad esubero.

Sarebbe una mossa a dir poco demenziale questo acquisto.

non lo condivido nemmeno io, ma è oggettivamente vero che questo profilo porta al nostro attacco delle caratteristiche ad oggi mancanti e che possono far comodo al gioco di Spalletti

è fisicamente dominante in area, è un ottimo colpitore di testa, fa piuttosto male nelle transizioni offensive, gioca bene di sponda e sembra discretamente buono spalle alla porta nei movimenti dentro fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma Lautaro, Thuram, Osimehn, Retegui, Leao, Kvara, cosi, per citarme solo alcuni dei top, arrivavano da squadroni ?

Non avevano 28 anni. Thurman era un parametro 0. Dalla provincia devi comprare sotto i 23 anni. Gyokeres non ha insegnato niente come volevasi dimostrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

E il nostro livello credo sia più vicino al Napoli che non al Real Madrid.

ora probabilmente è così, proprio per questo ci stiamo lamentando.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Dalla partita con il bodo abbiamo cominciato a giocare a 4 alternandoci con la difesa a 3 durante le varie partite,da quella con il lecce siamo passati a 4 per tutti i 90 minuti,sono 3 match che non si rivede lo schieramento a 3 dietro

Vedremo quando le partite saranno di un altro livello, comunque il discorso parte sempre dall avere in un ipotetico arrivo, Bernardo Silva , che secondo me in qualsiasi caso si andrebbe a sovrapporre sia a Zhegrova che Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

se arriverà, giocherà alla Lukaku

Ragazzi ma non è questo il discorso secondo me. Che sia o possa essere un discreto giocatore penso siamo tutti d'accordo. Il discorso è andare a pescare l'ennesimo "buon" giocatore che non sposta davvero gli equilibri, 6 mesi dopo che hai preso (e speso) per due giocatori più o meno a quel livello come David e Openda. Investire su di lui non ti permetterà di investire su un top in quel ruolo nel momento in cui se ne andrà Dusan. Se rimane anche Dusan ti trovi 4 prime punte più o meno sullo stesso livello per un posto con Milik ancora a libro paga. 

Io lo dico da sempre. Per prendere giocatori così, a meno di emergenze folli, tanto vale non prendere nessuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Dalla partita con il bodo abbiamo cominciato a giocare a 4 alternandoci con la difesa a 3 durante le varie partite,da quella con il lecce siamo passati a 4 per tutti i 90 minuti,sono 3 match che non si rivede lo schieramento a 3 dietro

Vedremo quando le partite saranno di un altro livello, comunque il discorso parte sempre dall avere in un ipotetico arrivo, Bernardo Silva , che secondo me in qualsiasi caso si andrebbe a sovrapporre sia a Zhegrova che Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

60 ml di cartellino e 16 ml lordi annui di stipendio, non c'era la disponibilità/volontà di fare un investimento del genere.

Non spenderemo molto meno per Openda e David, alla fine. Anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Beh, mctominay oggi sarebbe da Real..

Trovassimo noi chi arriva a Torino e rende come lo scozzese..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

non lo condivido nemmeno io, ma è oggettivamente vero che questo profilo porta al nostro attacco delle caratteristiche ad oggi mancanti e che possono far comodo al gioco di Spalletti

è fisicamente dominante in area, è un ottimo colpitore di testa, fa piuttosto male nelle transizioni offensive, gioca bene di sponda e sembra discretamente buono spalle alla porta nei movimenti dentro fuori

Ho capito... ma se poi non hai nessuno sulle fasce che ti mette il pallone in mezzo che te ne fai?

Io non ho mai visto squadre con 3 centravanti e non avere riserve sugli esterni..

è una cosa oltre il ridicolo se parliamo di Gennaio, poi a Giugno se piazzi uno tra Openda o David se ne può parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Ragazzi ma non è questo il discorso secondo me. Che sia o possa essere un discreto giocatore penso siamo tutti d'accordo. Il discorso è andare a pescare l'ennesimo "buon" giocatore che non sposta davvero gli equilibri, 6 mesi dopo che hai preso (e speso) per due giocatori più o meno a quel livello come David e Openda. Investire su di lui non ti permetterà di investire su un top in quel ruolo nel momento in cui se ne andrà Dusan. Se rimane anche Dusan ti trovi 4 prime punte più o meno sullo stesso livello per un posto con Milik ancora a libro paga. 

Io lo dico da sempre. Per prendere giocatori così, a meno di emergenze folli, tanto vale non prendere nessuno..

Magari  lo scambiamo con openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me stiamo mettendo il carro davanti ai buoi.

Se non vendi Openda, dando per scontato il non rinnovo di Vlahovic, difficilmente puoi acquistare un attaccante "costoso".

PS: Ovviamente è un discorso basato su quest'estate e non in questo mese.

Penso che mateta non rientri nella categoria costoso, sia per cartellino (30 milioni?) sia per ingaggio (3.5??)

Se poi pensiamo che un Lucca qualsiasi il napoli lo ha pagato 40 milioni tra prestito e riscatto e si prende 3 netti, mateta mi sembra quasi conveniente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Benzema, Higuain, Lewandovski: qualità da 10 e numeri da 9. Hanno buttato lo stampino purtroppo, non ce ne sono più. 

hai dimenticato Tevez . Non farlo mai più! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.