Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quello che a me disturba degli acquisti come Mingueza è che precludono altri colpi (come Palestra) non tanto al livello economico quanto numerico. Abbiamo un ruolo scoperto e un prospetto molto interessante che sta esplodendo e gioca là, prendiamolo diamine 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Beh c'è il piccolo particolare che tutto l'ingaggio lo sta pagando il Nottingham forest. Se torna glielo paga la juve per stare al jmedical

Per ora mi pare non sia infortunato ma ormai é bollato come bidone rotto e sta cosa non cambierà mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo o uno che sposta e alza il livello o un giovane con potenziale importante

Ad oggi mi viene in mente subito Massolin del Modena, proprio top of mind

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A fine anno si muoveranno per cederlo, gia scritto. Giocatore inutile

Ma non è lo stesso giocatore per il quale da oltre un anno in tanti sbavavano?

Per me da tenere a partita in corso contro squadre chiuse ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quello che a me disturba degli acquisti come Mingueza è che precludono altri colpi (come Palestra) non tanto al livello economico quanto numerico. Abbiamo un ruolo scoperto e un prospetto molto interessante che sta esplodendo e gioca là, prendiamolo diamine  

Ma non credo te lo vendino a Gennaio 😁
Palestra già prima di "esplodere" a Cagliari veniva valutato 25 milioni dall'Atalanta, che secondo e a meno di 40-45 dopo questo stagione non lo venderà (oltretutto credo che lo vorranno con loro il prossimo anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

non sono acquisti così semplice da fare nella sessione invernale per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

non sono acquisti così semplice da fare nella sessione invernale per me

Infatti mi farei andare bene un riempitivo numerico a gennaio, in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

serve uno che prenda il posto di locatelli se vuoi alzare il livello!

De Jong 

Kimmich

Valverde

Goretka 

Giusto Goretka a zero con uno stipendio tra gli 8 e i 10 visto che ora ne prende 7 e rifiuta il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma non è lo stesso giocatore per il quale da oltre un anno in tanti sbavavano?

Per me da tenere a partita in corso contro squadre chiuse ci può stare

Giocatore su cui non puoi fare affidamento perchè fisicamente marcio.

Se riesci a liberartene meglio, altrimenti lo tieni considerandolo come ultima ruota del carro senza aspettarti nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

ti pare che alla Juve i dirigenti non abbiano carta bianca sul mercato o che debbano confrontarsi con Elkann prima di firmare un contratto?

L’ambizione dev’essere dirigenziale, di chi ha potere prima di scelta e poi di firma. Puoi essere ambizioso anche con 100 euro in tasca, non ne faccio tanto una questione di budget ma di filosofia.
Se spendi 20-25 M per Bastoni o Palestra, sei ambizioso. Anche se spendi 0 in attesa di tempi migliori lo sei. Ma se spendi 5 M per Mingueza, per giunta a ruota dei 10 di JM, non mostri alcuna ambizione che non sia il semplice tirare a

campare.

secondo te la proprietà è contenta se tu tiri a campare e lei vuole tornare a vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

A tutti no eh....

A centrocampo Locatelli davanti alla difesa sta facendo molto bene, chi é che devi andare a prendere a gennaio per sostituirlo??? In caso di bisogno c'é Koopmainers che il regista lo ha fatto con discreto profitto quest'anno (posto anche che Loca si rompe davvero pochisismo facendo gli scongiuri).

Centravanti ne abbiamo 3 in rosa + Milik, non serviva a niente.
L'esigenza più grave ed impellente resta in rosa sempre e comunque il vice Yldiz, io l'ho sempre detto e penso che anche Spalletti condivida.

E' ovvio che a gennaio senza euro da spendere possono arrivare solo occasioni e scontenti, comunque...i nomi di Mingueza e Chiesa sarebbero ottimi, spedendo via Joao Mario e Kostic.

Va bene, non a tutti, ma ai più si, ricordo molto bene lo scoramento post pareggio col lecce, David e Openda li avremmo regalati al primo che passava anche in cambio di Caccavo e Locatelli non c'è neanche bisogno di dirlo, spero davvero che sassuolo e cremonese non siano stati fuochi di paglia, anche perché il problema maggiore di questa squadta ewsta quello di sbloccare le partite contro le squadre chiuse  e nelle ultime 2.partite diciamo che il fato ci ha dato una mano, meglio cosi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

Ma non credo te lo vendino a Gennaio 😁
Palestra già prima di "esplodere" a Cagliari veniva valutato 25 milioni dall'Atalanta, che secondo e a meno di 40-45 dopo questo stagione non lo venderà (oltretutto credo che lo vorranno con loro il prossimo anno)

Ed infatti io prenderei Bellanova, proprio perchè penso che Palestra farà qualche anno a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Queste sono valutazioni che comunque si fanno. Se ti piace più Palestra e se puoi permettertelo, fai di tutto per arrivarci. Se vai su altri, più economici e magari non per questo meno interessanti di Palestra (o ritenuti come tali), è per una chiara decisione e non agisci a caso. Il profilo di Palestra è stato certamente valutato da ogni punto di vista e se non arriverà, sarà per scelte precise già effettuate e non certo perchè abbiamo già preso un altro giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Ed infatti io prenderei Bellanova, proprio perchè penso che Palestra farà qualche anno a Bergamo

Se abbiamo deciso di andare avanti con Spalletti non dobbiamo inseguire terzini fisici da difesa a 5, alla Bellanova o alla Palestra, ci serve gente tecnica,.brava nel palleggio nello stretto e che sappia anche difendere nella linea a 4, non ci servono i Dumfries, ci servono gli Alex Sandro o gli Evra,  per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, fjgt said:

La penso anch'io cosi, anche per panchinare Cambiaso ogni tanto dall'altra parte.

Kalulu è difficile da sostituire con uno così offensivo.

Speriamo che Gatti aiuti a far rufiatare un po a Kalulu visto che presto torna. Con la CL alle porte, avremo partite ogni 3/4 giorni e dobbiamo continuare con la stessa intensitá se vogliamo fare bene in campionato e (magari) anche in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, garrison ha scritto:

Eh, quindi?

Non significa esentarglieli eh, anche perché ci si pagano sopra gli interessi, mica é gratis?
In quanti peraltro hanno un noto partito ha dilazionato i 49 milioni sottratti agli italiani (non smeplicemente non pagati...)? E quante sono le aziende italiane che ad una certa chiudono i battenti senza aver mai versato IVA e contributi Inps???

E quindi la tua risposta ha il solo fine di riempire la stanza di fumo.....non avevi scritto esentaglieli ;)

Hai scritto:

"Non diciamo cavolate, su. Quando mai lo stato italiano ha garantito per i debiti delle squadre di calcio???"

Io Ti ho risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orphen ha scritto:

A centrocampo o uno che sposta e alza il livello o un giovane con potenziale importante

Ad oggi mi viene in mente subito Massolin del Modena, proprio top of mind

Matteo Dagasso del Pescara 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Bellanova è un giocatore che mi piace parecchio, ancora prima che andava alle mexdacce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupodrillo ha scritto:

Matteo Dagasso del Pescara 

giovanotto interessantissimo, quest'anno ha anche numeri importanti alla casella assist

però si che è ad un passo dal Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.