Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

26 minuti fa, Txarren ha scritto:

In realtá il calcio "a la mode" va veramente in difficoltà con il calcio old school. Per questo il Milan soffre più con il Pisa o il Genoa che con le prime in classifica

Perchè per venire a capo di squadre chiuse (anche se il Pisa, finchè gli reggono i polmoni, gioca un calcio molto intenso), generalmente parlando (perchè poi, chiaramente, anche lo stato di forma atletica della rosa in quel momento ha il suo peso) ci vogliono giocatori di grande qualità tecnica nello stretto, e rapidi nell'esecuzione dell'azione: il Milan ne ha alcuni, ma non abbastanza per chiudere queste partite con facilità.

L'inter ne ha di più.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Demone ha scritto:

L'unica cosa positiva di oggi, è che Bologna e Como non romperanno più gli zebedei per i posti Champions

Il Bologna ha vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Txarren ha scritto:

Stai sereno. Arriveremo prima del Milan e credo anche del Napoli. Ma solo perché il lavoro di Spalletti è ancora più miracoloso di quello srppur notevole di Allegri

Del milan sono abbastanza sicuro...del napoli vediamo,per me appena escono dalla champions tornano a macinare punti.

Comunque mai come quest'anno dipende da noi, se continuiamo cosi io non mi precludo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, MauroDave said:

Grande milan , guai a farli scappare e giocare tranquili devono avere fiato sul collo per crollare...ora testa all udinese...

Gemini_Generated_Image_us1qimus1qimus1q.thumb.jpeg.eca7b60b1cf5adcb62f1caedc5f878ec.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se è bravo in qualcosa è il contropiede, e infatti Rabiot ha segnato due gol in contropiede, il Como è una squadra molto offensiva ma va in difficoltà nelle ripartenze, sono stati bravi a difendersi, ma non è un gioco infallibile, basta una squadra più strutturata per vincere, tipo il 5-1 del Napoli con Max in panchina, il Milan ha vinto anche contro il Napoli quest'anno allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

L’abbiamo persa quando Da Cunha si è mangiato il due a zero.

Poi il Milan in contropiede é devastante ed i nostri nani non riuscivano a tenere Rabiot e gli altri loro colossi

Perché il Como ha solo giocatori tecnici e fumosi, in difesa sono davvero scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Lo so che sto scrivendo una banalità, ma il fatto è che il trittico Benfica, Napoli e Monaco ci dirà tantissimo su questa stagione.

Curioso di vedere Spalletti in coppa, ma ho delle brutte sensazioni, non ha mai brillato in Europa perché si è sempre concentrato sul campionato, un po' come Conte, in campionato sono fortissimi ma in Europa fanno fatica perché non sanno gestire i giocatori, cosa che invece sa fare molto bene Allegri o Ancelotti, poi ci sono le eccezioni come Luis Enrique

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giorgino ha scritto:

Ma vogliamo tornare alle vecchie abitudini??? @@

piccione.gif

Quanto mi mancavano... :d

ma sei tornato 

.piangi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giorgino ha scritto:

Banni pure avvoca'...e sticazzi a tutti...belli e brutti! :d

Secondo me t’han messo in galera. Dì la verità!

Mannaggia a te! Ho controllato persino i necrologi di Ascoli dalla preoccupazione! (Con una mano sui cojoni eh!)

Sono felice di rivederti, ma non fare più una roba simile senza prima avvertire! Sennò ti vengo a prendere a Porta Maggiore. 😝

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringraziamo san rabiot se il campionato non è chiuso il 15 gennaio, al netto dell'ennesima prestazione oscena dei fantini.

ora che diano continuità cribbio,

non hanno le coppe, possono concentrarsi solo su questa competizione e rimettergliela nel c.. a quei ladri conclamati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Txarren ha scritto:

Semplicemente per anni chi ha difeso Allegri si è preso del cogxlione da buona parte del forum. Sono guerre personali tra utenti

Esatto, che nulla hanno a che vedere con il tifo alla Juve. È stato giusto criticare allegri, da noi aveva dato tutto già il suo secondo ciclo è stato molto discutibile, il primo ciclo da fuoriclasse. Perché continuare in guerre modello faide ….. boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dada Life ha scritto:

Allegri se è bravo in qualcosa è il contropiede, e infatti Rabiot ha segnato due gol in contropiede, il Como è una squadra molto offensiva ma va in difficoltà nelle ripartenze, sono stati bravi a difendersi, ma non è un gioco infallibile, basta una squadra più strutturata per vincere, tipo il 5-1 del Napoli con Max in panchina, il Milan ha vinto anche contro il Napoli quest'anno allo stesso modo

Puoi essere bravo quanto vuoi in contropiede,tra l'altro avendo giocatori come leao che vengono esaltati negli spazi,ma dietro devi tenere. Se concedi palle gol a profusione ogni analisi tattica va a farsi benedire. Oggi il milan ha vinto per una serie di coincidenze(errori assurdi degli attaccanti comaschi,grandi parate di maignan,dormite di butez,coincidenze astrali). Non so su che basi dici che il milan è stato bravo a difendersi,perchè si è difeso in modo pessimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno doveva vincere è meglio sia stato il Milan e non il Como che si sarebbe avvicinato a noi. Tanto secondi terzi o quarti è uguale. Per il primo posto non ci credo per niente. Ovviamente spero di sbagliarmi alla grande 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il non gioco del Milan è osceno, per fortuna ce ne siamo liberati. Però con le sue dichiarazioni Fabregas sembra solo un rosicone, stava a te studiare bene come non farsi infilare in contropiede

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Il non gioco del Milan è osceno, per fortuna ce ne siamo liberati. Però con le sue dichiarazioni Fabregas sembra solo un rosicone, stava a te studiare bene come non farsi infilare in contropiede

Giusto per controbilanciare i “videini” in cui sarà dipinto come un genio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Lo so che sto scrivendo una banalità, ma il fatto è che il trittico Benfica, Napoli e Monaco ci dirà tantissimo su questa stagione.

Con il Napoli vinciamo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Non pensavo proprio che il Milan vincesse col Como. 

Magra consolazione aver staccato il Como .ghgh

Infatti se gioca o alte 10.000 volte non vince mai..

Ragazzi, bisogna anche saper riconoscere la casualità, aiutata da un portiere in stato di grazia.

Poi hanno vinto ed hanno ragione loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Infatti se gioca o alte 10.000 volte non vince mai..

Mah, non lo so. Il Como ‘ste partite le perde spesso, con le squadre davanti in classifica. Ha fatto 0 0 a Napoli, poi le ha prese secche a Milano e le ha prese a Roma. L’anno scorso col Milan in casa ha perso allo stesso modo. Hanno tanta qualitá, il problema è che sembra non giochino per vincere ma Fabregas per mettere in vetrina il calcio che fa (discutibile comunque quando va sotto e alza la squadra rischiando l’osso del collo) e Paz e compagnia per far vedere le loro capacitá. Giocare per i tre punti è diverso, peró sia a Fabregas che a Paz sará richiesto, un giorno e da un’altra parte, di giocare per farli.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

Si ma stanno a 9 punti su

Si, ma non è da oggi che stanno a 9 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 77luca ha scritto:

Mah, non lo so. Il Como ‘ste partite le perde spesso, con le squadre davanti in classifica. Ha fatto 0 0 a Napoli, poi le ha prese secche a Milano e le ha prese a Roma. L’anno scorso col Milan in casa ha perso allo stesso modo. Hanno tanta qualitá, il problema è che sembra non giochino per vincere ma Fabregas per mettere in vetrina il calcio che fa (discutibile comunque quando va sotto e alza la squadra rischiando l’osso del collo) e Paz e compagnia per far vedere le loro capacitá. Giocare per i tre punti è diverso, peró sia a Fabregas che a Paz sará richiesto, un giorno e da un’altra parte, di giocare per farli.

Onestamente?

Non credo sia una mia opinione.

Il Como per questioni di centimetri non è andato avanti 3 a 0.

Il Milan ha sbloccato grazie ad un rigore moooolto generoso su un errore ( fallo?) banale del singolo , altrimenti non avrebbe cambiato l' inerzia della  partita.

Sono situazioni che difficilmente si verificano 2 volte di seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.