Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se non puoi prendere Chiesa, Maldini come riserva è meglio che nulla...

Maldini forse diventerà buono chissà... ma sinceramente non capisco cosa possa mai aggiungere alla Juve uno

che fa panchina a Monza e Atalanta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Se non puoi prendere Chiesa, Maldini come riserva è meglio che nulla...

Maldini Daniel che gioca ancora a calcio e' un'offesa vivente alla sua famiglia.

Se prendiamo questo bidonazzo vuol dire davvero che di questo sport e' rimasto oramai solo il marcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è su Youssef En-Nesyri del Fenerbahce per l'attacco. Loic Openda è nelle idee spallettiane un vice Kenan Yildiz. Perché la storia con Dusan Vlahovic è finita. Perché davanti serve un giocatore con caratteristiche certamente diverse da quelle di Jonathan. E' più che un'idea per una Juventus che, alla fine, potrebbe anche prendere un solo tassello in questo gennaio. 

Fonte: Marco Conterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

ti hciedono minimo 40-50 mil minimo

L'hanno pagato tipo 32 milioni loro ed ha una clausola rescissoria da cento bomboloni.

Penso che per meno di 80 non parta, ma sarebbe comunque soldi spesi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque ho visto il calendario da qui a fine febbraio. Se rimaniamo in scia, poi è quasi tutto in discesa.

Inevitabilmente perderemo qualcosa purtroppo tra napoli a fine mese è la Roma ad inizio marzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un mini fetish per Danielino Maldini.. Tecnicamente ha qualcosa d’interessante, ma e’ da sgrezzare parecchio, soprattutto mentalmente.

Non lo prenderei comunque come vice Yildiez perche’ per me lui, ma come lo stesso Adzic, devono giocare titolari nelle squadrette e vedere cosa ne esce.

Fagioli, Miretti sono stati la dimostrazione piu’ recente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque ho visto il calendario da qui a fine febbraio. Se rimaniamo in scia, poi è quasi tutto in discesa.

I toffees sembra offrano 20 milioni..

Con Maldini in campo se Yildiz deve riposare tra Atalanta, Lazio, Inter, Como e Roma in bocca al lupo a rimanere in scia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La Juventus è su Youssef En-Nesyri del Fenerbahce per l'attacco. Loic Openda è nelle idee spallettiane un vice Kenan Yildiz. Perché la storia con Dusan Vlahovic è finita. Perché davanti serve un giocatore con caratteristiche certamente diverse da quelle di Jonathan. E' più che un'idea per una Juventus che, alla fine, potrebbe anche prendere un solo tassello in questo gennaio. 

Fonte: Marco Conterio

L ho detto stamattina su openda😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io e il buon @garrison esclusi visto che lo abbiamo sempre difeso sefz

Io l’avrei ripreso. Non perché è un top del ruolo ma perché a 10 milioni è un regalo. Giocatore da 10’gol a stagione, motorino per 90’ e, soprattutto, non si rompe mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli é imbarazzante 

Così, de botto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io e il buon @garrison esclusi visto che lo abbiamo sempre difeso sefz

Ìo ho passato agosto a dire a tutte le squadre del mondo che devono capire e a dire che rabiot andava preso dopo la rissa di Marsiglia 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Maldini forse diventerà buono chissà... ma sinceramente non capisco cosa possa mai aggiungere alla Juve uno

che fa panchina a Monza e Atalanta.

Sindrome dello shopping compulsivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

En Nesyri è un no veramente, giocatore che non sposta nulla. 

Non capisco come mai abbiano virato sull'ennesimo attaccante centrale quando dietro abbiamo i buchi e manca un vince Yildiz 

Ma come fate a credere che a gennaio si vadano a prendere giocatori che spostano qualcosa...a gennaio no money, occasioni e tappabuchi....gli innesti vanno valutati in base ai buchi di rosa che coprono, con quali caratteristiche e quale spesa. Il mercato di gennaio dello scorso anno fu eccellente..la normalità però sono gli Alcaraz, Anelka e i Rincon.... l'unica vera necessità mi sembra uno al posto di Joao Mario...un attaccante più fisico magari se Vlahovic non rientra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

L ho detto stamattina su openda😎

Eh ma Spalletti doveva lavorarci da prima..

Pensa che io lo dico da questa estate che Openda va provato a sinistra per fare rifiatare Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, il marsigliese said:

Io l'ho visto dal vivo.

Non riesco a descriverlo se non il corrispettivo di una F1.

Da fermo a velocita' folle in un attimo con la palla nei piedi.

Ripeto, io ne ho visti tanti ai tempi, ma mai piu' visto uno cosi'.

L'altro che in parte ci si avvicinava, ma non era centravanti ne aveva la tecnica pura,  era cr7 al top.

Ronaldo cicciobomba era sovrumano. Tecnica dribbling velocità potenza.. però fino all'infortunio delpiero portava alla sua  squadra un valore non inferiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

l'Atalanta che prendeva Raspadori ci stava un motivo. Maldini alla Juve quindi. 

E’ buono; come vice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Openda non stoppa un pallone neanche con le mani....vice Yildiz è da cavare gli occhi seduta stante 

A Lipsia dove giocava??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Vogliamo parlare di Rabiot? Partita enorme, quante gliene sono state dette qua dentro, mamma mia.

Non mi pare avesse tutta sta fila di pretendenti dopo non aver rinnovato con noi però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli é imbarazzante 

Se si presenta con Maldini e una punta (ne abbiamo 3 in rosa, più il cadavere di Milik, per 1 posto) a gennaio, decisamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.