Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus per l'attacco ha scelto Mateta: subito o a giugno sarà lui il nuovo 9"

Post in rilievo

Il Crystal Palace chiede tra i 25 e i 30 milioni di euro per l’attaccante, che lavora per trovare l’ok definitivo con i bianconeri: contratto di 4 anni. Difficile l’approdo a Torino a gennaio ma la punta in scadenza di contratto nel 2027 e ha già manifestato alla dirigenza del Palace la volontà di non rinnovare per andar via e l’idea è provarci già in questi giorni. Dusan ai titoli di coda della storia juventina: sul serbo si muovono Milan, Bayern e Barça. Intanto il Fenerbahce ha proposto En-Nesyri e il progetto lo stuzzica: può essere l’alternativa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

london-england-jean-philippe-mateta-of-c

Colto da curiosità ho voluto almeno capire chi fosse per potergli associare un viso. 

Come scrissi qualche giorno fa, una Mateta non può che avere una bella punta. 

Detto ciò, non l’ho mai sentito nominare prima d’ora. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 15
  • Confuso 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quand’é che non azzecchiamo più una punta? Speriamo che il prossimo 9 sia all’altezza. Negli ultimi anni siamo abbastanza sfortunati nella scelta dei calciatori in quel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non ho capito l' ultima frase 

In effetti...

Mi pare sia un obiettivo, in prestito, per il Napoli: è scritto da cani e pure a sproposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Coppia d'attacco con Grafite e si va a scrivere la storia. 

:ola2:

Top! Se poi volessimo esagerare, rimettiamo in sesto il mitico Tonino Stilo e rendiamo il tutto indelebile. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma chi è questo sconosciuto???

Se non conosci Mateta dovresti seguire di più il calcio.

8 gol ad oggi in metà  stagione nel campionato più forte del mondo e parli sconosciuto?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giudizi che boccia non un giocatore a prescindere senza conoscerlo sono sempre ben auguranti.

Ovviamente Mateta non è uno che passa per essere un top attaccante, e ci mancherebbe, soprattutto credo che nessuno di noi possa dire di saperne troppo su di lui.

Ma sinceramente direi che uno che è a quota 8 gol in premier a metà stagione, perlomeno come biglietto da visita, sia a priori inadeguato come se lo avessimo preso in B mi pare troppo.

Se dovesse arrivare staremo a vedere.

Anche perché gente molto più titolata , che però veniva da campionati più scarsi abbiamo visto che fine ha fatto.

Manco noi avessimo Lewandowski in avanti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mateta ha 29 anni e non mi pare un bomber formidabile. Sono un po' disorientato 

.quoto

Spero sia uno scherzo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Vs News ha scritto:

giorni.Dusan ai titoli di coda della storia juventina:sul serbo si muovono Milan, Bayern e Barça.Intanto il

Intanto hanno scritto un'altra cassata, vlahovic al Bayern o Barcellona non ci credo nemmeno se lo vedo con le rispettive maglie..

32 minuti fa, Vs News ha scritto:

giorni.Dusan ai titoli di coda della storia juventina:sul serbo si muovono Milan, Bayern e Barça.Intanto il

Intanto hanno scritto un'altra cassata, vlahovic al Bayern o Barcellona non ci credo nemmeno se lo vedo con le rispettive maglie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe da subito. Fossi in Spalletti lavorerei su Openda come vice Yildiz, e lo può fare benissimo, anche se con caratteristiche diverse. Lascerei perdere Chiesa e andrei come un treno su un 9. Ci serve tantissimo. Lasciate perdere le partite contro Sassuolo e Cremonese che si sono contraddistinte per i tanti gol segnati, ma contro squadre forti secondo me con David e Miretti non andiamo da nessuna parte. Ci vuole qualcuno che ti fa salire la squadra nei momenti difficili e che sfrutti il gioco aereo. Mateta ha tutte queste caratteristiche. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non ho capito l' ultima frase 

Lo stuzzica. E prematura anche 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

A me piacerebbe da subito. Fossi in Spalletti lavorerei su Openda come vice Yildiz, e lo può fare benissimo, anche se con caratteristiche diverse. Lascerei perdere Chiesa e andrei come un treno su un 9. Ci serve tantissimo. Lasciate perdere le partite contro Sassuolo e Cremonese che si sono contraddistinte per i tanti gol segnati, ma contro squadre forti secondo me con David e Miretti non andiamo da nessuna parte. Ci vuole qualcuno che ti fa salire la squadra nei momenti difficili e che sfrutti il gioco aereo. Mateta ha tutte queste caratteristiche. 

Teoricamente si potrebbe giocare con un attacco a due classico quando manca yldiz, con openda mateta di punta o David mateta..Entrambi renderebbero meglio con una punta fisica accanto, dal mio punto di vista 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

london-england-jean-philippe-mateta-of-c

Colto da curiosità ho voluto almeno capire chi fosse per potergli associare un viso. 

Come scrissi qualche giorno fa, una Mateta non può che avere una bella punta. 

Detto ciò, non l’ho mai sentito nominare prima d’ora. 

Sembra un giocatore di nba😅.E alto 1,92.E ambidestro .Non è un higuain o Trezeguet però secondo me già che ha quelle caratteristiche non è male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Coppia d'attacco con Grafite e si va a scrivere la storia. 

:ola2:

Sulla carta sembra facile..  :ola2:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai caxxo...il Luther blisset 2.0...il giorno che capiremo che i gol si pesano sarà sempre tardi. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra la tipica situazione dove il giocatore di 29 anni firma il quadriennale che lo porta a fine carriera e non ha più nulla da chiedere, fa 10 partite a tutta poi cala lentamente e scompare. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti