Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus per l'attacco ha scelto Mateta: subito o a giugno sarà lui il nuovo 9"

Post in rilievo

1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Coppia d'attacco con Grafite e si va a scrivere la storia. 

:ola2:

GrafEte.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dale_Cooper said:

Coppia d'attacco con Grafite e si va a scrivere la storia. 

:ola2:

vabbè poi gli altri ti schierano un Gomma in difesa e ti fregano.

Serve un attaccante penna più che matita

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il giocatore per cui mi sono affidato ai numeri.

Nel campionato inglese , negli ultimi 5 anni , ha una media di 9 gol a campionato , nel pieno della sua maturità calcistica. A quasi 29 anni vanta  3 presenze nella nazionale francese. Quest'anno ha segnato si 8 reti a metà campionato inglese , ma ricordo che lo scorso anno , il tanto bistrattato Moise Kean , coi viola. a metà campionato , con lo stesso numero di partite, di gol ne aveva segnato 13.

Non dico che non valga la pena provarci,  ma , a quellq età e a quelle cifre , 4 anni di contratto mi sembrano una assurdità.

Poi penso che i tifosi si meriterebbero anche qualcosa di meglio.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David prende 6 netti, Mateta 3, gli devi fare un quadriennale da 4.5 netti o 5 netti, a giugno compie 29, che motivazioni può avere in prospettiva un giocatore così? chiaramente il suo lo ha fatto. e se cala di rendimento cosa gli succede? il peggio che gli può succedere è che lo pagano per allenarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn andate dietro a tuttosport, perdete solo tempo

Romano ieri ha detto che a gennaio nn si muove e costa tanto, ben più dei 25/30 milioni di tuttosport, siamo verso i 40

Dice che può piacere x giugno assieme ad altri, ma ad oggi nn c'è nulla

Per quanto mi riguarda, nn lo conosco, ma anche per chi l'ha visto, resta un punto interrogativo, può fare bene come faticare

Sino a 26 anni aveva combinato poco, aveva appena chiuso la stagione con 2 gol in premier e quella prima 7

parliamo quindi di un giocatore che è maturaro tardi e/o ci ha messo un pò x ambientarsi e ora viaggia sui 15 gol a campionato

A giugno ha 29 anni, 40 di cartellino e magari 3/4 di stipendio, che fanno circa 17 milioni annui

Per restare in casa nostra, vlahovic 26 anni, del quale prenderebbe il posto, a 6+1 di stipendio e una dozzina di stecca, peserebbe più o meno uguale

Vlahovic a 25 anni chiudeva con 17 gol stagionali

Nn ci sono certezze in queste operazioni, può andarti +- bene, come male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, General Lee ha scritto:

vabbè poi gli altri ti schierano un Gomma in difesa e ti fregano.

Serve un attaccante penna più che matita

La Penna è l'arbitro. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere il sub del Crystal Palace in un su Reddit per vedere i loro commenti su Mateta e in molti dicevano che non lo venderebbero in questa finestra di mercato perché non hanno un valido sostituto o che lo vendevano ad un prezzo del tipo £35M ma solo perché avrebbe a breve fatto 29 anni e non voleva rinnovare, un’altro diceva che ha avuto un infortunio di recente e sta ancora recuperando per questo non rende bene come l’anno scorso, un’altro diceva che volevano vincere la conference league e vendere Mateta era un controsenso visto che è l’unico che gli rende un certo numero di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma da quand’é che non azzecchiamo più una punta? Speriamo che il prossimo 9 sia all’altezza. Negli ultimi anni siamo abbastanza sfortunati nella scelta dei calciatori in quel ruolo. 

Da quante’ che non abbiamo una dirigenza degna della nostra storia? Te lo dico io? Marotta qui insultato spesso da tutti dando i meriti dei nostri acquisti a paratici… andato via lui si e’ visto in che mani siamo finiti

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma da quand’é che non azzecchiamo più una punta? Speriamo che il prossimo 9 sia all’altezza. Negli ultimi anni siamo abbastanza sfortunati nella scelta dei calciatori in quel ruolo. 

Da quante’ che non abbiamo una dirigenza degna della nostra storia? Te lo dico io? Marotta qui insultato spesso da tutti dando i meriti dei nostri acquisti a paratici… andato via lui si e’ visto in che mani siamo finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne parla bene come di uno che sa giocare per la squadra, sa muoversi in area di rigore, usa entrambi i piedi, praticamente l'opposto del serbo.

E' nel giro della nazionale francese.

E' il tipo di 9 che predilige Spalletti (che al Napoli aveva Osihmen) e che nel calcio italiano può fare bene viste le sue caratteristiche fisiche.

Chi non lo conosce dovrebbe aspettare prima di sparare a zero, come peraltro fatto su Osihmen Hojlund e altra gente che veniva accostata alla Juve, si derideva persino Dembelè (anche se non è centravanti). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri non sono eccezionali però mi sembra uno che sa muoversi anche per la squadra .Comunque in generale secondo me non ci sono più centravanti fortissimi negli ultimi anni vabbè a parte kane ecc.Forse osimenh a giugno lo prenderei se possibile senza il forse 😂oppure gli attaccanti dell’aston Villa pure sono forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia (soprattutto quella recente) avrebbe dovuto insegnarci che un giocatore, per essere considerato da Juventus, debba avere come caratteristica principale e irrinunciabile quella della grande personalità, altrimenti dal peso di quella responsabilità e da quella pressione rischi di rimanere totalmente schiacciato. 

Al netto di quanto lui possa essere forte tecnicamente o fisicamente, la cosa fondamentale da valutare sarà poi comunque quell'altra, e nessuno qui dentro ha gli strumenti (conoscenza diretta) per giudicarlo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daghino ha scritto:

Purtroppo (per la Juve) , devo darti ragione. La penso come te. E Andrea Agnelli ha cominciato anche lui a dare i numeri. Sul mercato al momento come direbbe Al Capone (De Niro), solo chiacchere e distintivo. Spero siano alla ricerca della qualità ma il mercato di Comolli estivo è stato al momento un fallimento. Spero Ottolini faccia di meglio sotto la supervisione di Spalletti. Se restiamo così come siamo, con il sopraggiungere di tanti impegni, si rischia di creare problematiche di organico e di ricambi che anche Spalletti potrebbe avere difficoltà a gestire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso credere che in una sessione estiva intera non si riesca a trovare qualcosa di meglio. Capirei a gennaio, indiscutibilmente è difficile e abbiamo poche risorse. Ma se è comunque per l'estate non voglio credere che non riusciamo a programmare, cercare e trattare qualcosa di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta guardare mckennie che è 1 anno più giovane di mateta, le motivazioni sono al top quando si avvicina l'ultimo grosso contratto della carriera quello che ti sistema per il futuro. da lì in poi ovvio che le motivazioni decrescono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai visto giocare, le statistiche in termini di gol non sono entusiasmanti ma è anche vero che gioca in una squadra di bassa fascia di Premier, per cui probabilmente non ha tantissime occasioni. L'importante è che sia funzionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a vedere nemmeno tutte le partite della Juve, figurarsi se mi metto a guardare il Crystal Palace.

Detto ciò, che non puntassimo a un centravanti top, lo davo per scontato.

Inutile correre dietro ai "nuovi" Sesko e Gyokeres: in questo momento non riusciremmo a prenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti