Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, iSem ha scritto:

Capisco che fa arrabbiare perché spesso si addormenta ma ha potenzialità veramente da top player nel ruolo.

Premesso che un giocatore con quella fase difensiva dovrebbe essere qualcosa di veramente devastante dall'altro lato per essere un top.

Detto questo non ho mai visto un top player avere carenze di "testa" e "mentalità".... e sotto questi punti di vista Cambiaso è il peggiore della nostra rosa per distacco

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

Il problema è che spesso spegne il cervello. A volte sembra come se giocasse in spiaggia col cocktail in mano. Per giocare ad alti livelli devi avere anche cattiveria agonistica e stare sempre sul pezzo, non bastano le qualità tecniche.

Carattere in una sola parola. 

Un certo C. Ronaldo é l'esempio vivente a 40 e passa anni, si pone nuovi obiettivi da raggiungere con la solita cattiveria agonistica. Certo parliamo di un individualista e si preferirebbero obiettivi di squadra, tuttavia il senso é quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque Mateta è un nome ma non lo abbiamo ancora preso :d 

Allora si cambia...

Non più Mateta scarso..

Ma:

Non riusciamo a prendere nessuno, Comolli dimettiti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Col suo arrivo o di un altro 9 vuol dire solo una cosa.. Finalmente x12 milioni di bestemmie! .@@

I prossimi: Cambiaso, Kostic e Rugani

Poi ne riparliamo per Locatelli, bisogna vede che seconda parte di stagione fara’.

Si ma 3 attaccanti erano troppi anche con Vlahovic. St'estate infatti David e poi alla fine Openda erano stati presi perchè si pensava uscisse il serbo. Averne uno titolare e due fissi in panchina ha poco senso ed è quello che dicevamo nei primi mesi di questa stagione quando in realtà poi Vlahovic è stato messo regolarmente in campo. Ora non capisco sinceramente questa necessità di sostituirlo, quando numericamente ci siamo già. Sostituirlo con uno che ha più o meno lo stesso status di David e Openda, e quindi non è nè superiore nè inferiore. A me non dispiace Mateta e penso possa fare anche molto bene da noi, ciò che non capisco del tutto però è la strategia legata al reparto, visto che avere 3 attaccanti medio/forti per me non è la cosa più logica del mondo. E poi vabè, mi sarei concentrato su un terzino e un centtocampista di livello, prima dell'attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ormai il mercato è drogato, specialmente quello degli attaccanti, a meno che non investi su un giovane promettente (tipo Lautaro nel 2018) ma non hai la possibilità di farlo crescere con calma perché a noi serve un titolare. 

Detto questo, considera che girano prezzi folli:

Isak - 145mln

Darwin - 85mln

Kane 30 enne - 120mln

Ekitike - 90mln

Joao Felix - 126mln

Kolo Muani - 95mln

Oshimen (dal Lille) - 75mln

Lukaku (dall'Inter) - 110mln

Ancora piú grave è che giocatori conclamatamente normali come Castellanos, Krstovic e Piccoli vengano pagati 30 milioni (per non parlare di Lucca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con 40 milioni compri Lucca direi che 30 per Mateta sono pure pochi sefz 

Io non lo conosco ma se arrivasse per 25 per me sarebbe un buon acquisto, ormai i prezzi sono questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta dovrà adattarsi a un calcio che prevede altri spazi in cui muoversi, ma è altrettanto vero che ha dimostrato di avere grande peso specifico nel campionato più fisico del mondo, quindi sono fiducioso. 

Diverso (e molto più determinante) il discorso legato alla sua capacità di resistere alla pressione che ti colpisce quando indossi la Maglia bianconera (e arrivi da una comprimaria della Premier che non ha mai lottato per vincere), quella resterà un'incognita... nel caso confido che venga aiutato da Kelly che ha appena fatto lo stesso percorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Io non lo conosco ma se arrivasse per 25 per me sarebbe un buon acquisto, ormai i prezzi sono questi.

Romeo però parla di prima richiesta del CP di 40 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nepali Me said:

Romeo però parla di prima richiesta del CP di 40 milioni...

Ah, qualche giorno fa erano 30.

Be' vediamo, il tempo è dalla nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Il problema non è nel prezzo in se ma nelle possibilità di rivendita in caso non renda per quanto sperato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ha avuto un sacco di infortuni negli anni prima dell udinese .. per me Mateta è quel livello li.. spero di sbagliarmi 

Non dovremmo comprare dalla premier appunto dove i prezzi sono altissimi 

Ma il punto è proprio che 30 milioni non sono tanti, quando per i Piccoli, Pellegrini e Lucca della situazione ti chiedono le stesse cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ah, qualche giorno fa erano 30.

Be' vediamo, il tempo è dalla nostra.

Ho sentito poco fa il suo video su YT, lì dice 40.
Speriamo bene .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio ha detto che la Juve per Maldini dovrà vedersela con il Napoli.

Se c'è una cosa certa in questo mondo, oltre alla morte e alle tasse, è Di Marzio che dà anche il Napoli su un obiettivo della Juve .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Low ha scritto:

bonny + forte di matetà...parliamone.. pio esposito è di prospettiva ma ad oggi non ha fatto nulla.. ricordiamoci che gli attaccanti beneficiano anche se hai un otitmo centrocmapo e noi nonlo abbiamo ma linter si... metit lautaro e thram col centrocampo juve e vedrai che non segnano tutti quei gol

questo ha piedi e fisico

regge palla e la mette a yildiz e coincecao o miretti che si inseriscono. Mi pare una tipologia di gioco che non abbiamo e che fa le fortune di tanti allenatori conte incluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Probabilmente non ti ricordi quando abbiamo preso Openda

Le dichiarazioni prima di Comolli e poi del presidente del Psg

Il psg DOVEVA fare plusvalenza perche’ altrimenti finiva col bilancio in passivo, come e’ successo visto che alla fine lo ha prestato al Tottenham

Lo abbiamo trattato fino all’ultima ORA di mercato.

Piu’ sforzo di cosi’ non so… State in un topic dove vengono riportate tutte le notizie del mondo, come si fa a scrivere che la Juventus non ci ha provato fino alla fine per Kolo e’ una cosa assurda.

L’errore e’ stato l’opposto, ossia aspettare fino all’ultimo al posto di prendere Gyokeres.

Gyokeres... 70 milioni spesi e gli stessi 8 goal  di Mateta in una squadra tre spanne sopra al cp..un affarone per ben 1 anno di differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ixaser said:

Gyokeres... 70 milioni spesi e gli stessi 8 goal  di Mateta in una squadra tre spanne sopra al cp..un affarone per ben 1 anno di differenza

Quello era un pacco annunciato, il Vlahovic 2. E qui lo volevano in tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Di Marzio ha detto che la Juve per Maldini dovrà vedersela con il Napoli.

Se c'è una cosa certa in questo mondo, oltre alla morte e alle tasse, è Di Marzio che dà anche il Napoli su un obiettivo della Juve .ghgh

oltre a quello l'altra cosa sicura son articoli basati sul nulla su ottimismo, fiducia e fermezza della pezzentese

l'altro giorno ha messo in home un articolo basato sul nulla sul Galatasaray che ora voleva Calhanoglu, ma la pezzentese non molla

ma era proprio l'uso dei termini atto a far passare che loro son sempre a posto

ora lo ripesco ma era una roba veramente ridicola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Ovviamente l'hai visto giocare tante volte, immagino 😂

si perchè la mia compagna è londinese tifosa del cristal quindi qualche volta mi capita vedere quello scarpone in campo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuAnd ha scritto:

Ancora peggio quindi, KM un altro livello. Secondo me con uno sforzo maggiore un accordo per KM lo avrebbero trovato anche a meno, ma non lo hanno ritenuto prioritario avendo in mano Openda.

Evidentemente il rapporto con il PSG soprattutto in relazione a quell' affare è compromesso. Ma vi pare normale che a noi hanno fatto mille storie e poi l'hanno dato gratis in prestito al Tottenham?

E allora che se lo tengano sul groppone Kolo mi dispiace per lui. Tanto a quanto pensano di venderlo il prossimo anno? Saranno costretti a rimandarlo in prestito (non a noi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Quello era un pacco annunciato, il Vlahovic 2. E qui lo volevano in tanti...

Vlahovic lo abbiamo comprato a 22 anni, non 28, però. Dusan lo paragonerei più a Darwin Nunez. Detto che non comprerei mai dal Portogallo..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto ritentare il prestito di km (ai rapport tesi tra club a quei livelli non credo, se gli interessi collimano, mi pare ci fosse anche una dichiarazione di comolli in questo senso)  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ne Mateta ne David mi sembrano punte da squadra che vuole lottare per qualcosa di serio. Spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuAnd ha scritto:

Ancora peggio quindi, KM un altro livello. Secondo me con uno sforzo maggiore un accordo per KM lo avrebbero trovato anche a meno, ma non lo hanno ritenuto prioritario avendo in mano Openda.

Hanno ritenuto che il 27 enne kolo muani (le statistiche in premier parlano di 14 presenze e 0 goal dando al momento ragione a comolli) non valesse i 65 milioni richiesti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Low ha scritto:

bonny + forte di matetà...parliamone.. pio esposito è di prospettiva ma ad oggi non ha fatto nulla.. ricordiamoci che gli attaccanti beneficiano anche se hai un otitmo centrocmapo e noi nonlo abbiamo ma linter si... metit lautaro e thram col centrocampo juve e vedrai che non segnano tutti quei gol

bonny è il Peter Griffin del calcio quando subisce le botte

200w.gif

fateci caso quante volte ogni volta che viene sfiorato si butta così a terra (come l'altro compare Thuram)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

30 milioni per questo?

Chi dice che non abbiamo soldi, gli butto na pernacchia a 10 cm dalla faccia. 

Per na manciata di milioni in più potevamo prendere Kolo Muani in estate. 

Per KM pare che il PSG ci abbia chiesto 60 mln a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.