Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

Post in rilievo

Però ancora capisco che ci siano in molti la remora ad ammettere che sia uno dei peggiori acquisti di sempre. Magari piano piano ci arriveremo tutti.

5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Koop è stato pagato 60 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto male, ha deluso e non è da Juventus.  Dopo più di un anno e con tre allenatori diversi mi pare ormai chiaro. Detto questo,  tengo aperto il topic per ora. Ma se si va di nomignoli e insulti chiudo e sanziono

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore avvolto dalla paura di giocare..ragazzo mio fatti un viaggio in india..lanciati col paracadute..ritirati in un eremo tra gli appennini ma per ora basta giocare nella F.C. Juventus..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://youtu.be/iEP2JoE6SrA

Il problema è che sta roba qui è stata fatta passare per un gran giocatore.

Sempre stato un giocatore normalissimo che semplicemente sfruttava il contesto Atalanta, come ce ne sono stati tanti.

Ma quando vedevo le partite a livello individuale non mi ha mai detto NULLA. L'unica sua qualità apparente era il tiro.

È diventato un fenomeno per sentito dire, anche grazie a palesi bugie del tipo "titolare inamovibile della nazionale" quando in realtà è sempre stato un panchinaro inutile 

• Mi Piace 6
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri tutto sommato non ha fatto neanche malissimo, qualche pallone l'ha recuperato e smistato bene, ma da uno pagato 60 milioni che doveva essere il faro della nuova Juve decisamente ci si aspetta MOLTO di più.

Io ero entusiasta alla notizia del suo acquisto, all'Atalanta era devastante, adesso sono deluso e rassegnato, non penso ci siano margini per recuperarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore acquisto della nostra storia non è se dividiamo il costo su prestazioni...per dire Felipe Melo quei 40ml con prestazioni deleterie da 4, credo sia uno da top ten dei peggiori....koop non è a quei livelli.

Però mi fa ancora più incxxx il fatto che lo abbia preso uno come Giuntoli, che di calcio doveva capirne,pagando a peso d'oro dall'atalanta del gasp.

È sicuramente un giocatore che non regge le pressioni.va spedito via trovando una magia dal cilindro....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Ineccepibile

Come peggior operazione della nostra storia in rapporto qualità-prezzo Koopmeiners sta contendendo il posto ad Arthur

Con l'operazione Arthur molti dimenticano che fu uno scambio a valutazioni gonfiate tra lui e pjanic. La differenza tra le due valutazioni mi pare fosse sui 27 milioni. Koopmeiners lo abbiamo pagato 60.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non siamo la casa di pony

O in centro recupero

Anche ieri con cambiaso e koop due in meno

Spalletti deve smettere di fare lo yes man

Deve chiedere la sostituzione di gente non all altezza

Mi spiace per il ragazzo ma non possiamo aspettare i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo continuare a ripetere le stesse cose. Non ci sono novità sostanziali sul rendimento di Koopmeiners nemmeno con Spalletti. Si è bruciato mentalmente, rendendosi conto, anche lui, di non essere in grado di performare a certi livelli, quindi non si prende rischi, fa la giocata conservativa, che non dà valore aggiunto, e le rare volte nelle quali osa di più, sbaglia.

Appena acquisteremo un centrocampista degno, sarò relegato in panca senza più vedere il campo. Un problema economico che non vedo risolvibile. Andrà accettata una sensibile minus o si dovrà accettare di avere un sostanziale peso morto in rosa. Tutto parte dal prezzo accordatogli da Giuntoli sul mercato, senza alcuna cautela, che ora dovremo pagare

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi sconcerta è la sua totale mancanza di umiltà. Mi dilania.

Invece di giocare a mille e spingere, è sempre molle con quelle cavolo di braccia alzate e già solo per questo lo farei marcire in panca. Ti pagano 60 milioni, ti danno decine di occasioni e continui a dare indicazioni agli altri... che sconforto ragazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagato circa 50 perché i bonus non sono scattati, e sull'ingaggio gode del decreto crescita, quindi dai 4.5 netti al lordo costa poco meno di 6 annui, per non fare minusvalenza a giugno serviranno circa 31 mln, magari arriva un'offerta dalla Turchia

Poco da dire sulle sue prestazioni, veramente oscene, insipide, si è completamente dimenticato come si calcia in porta, che pareva essere la sua qualità migliore

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigabianconero ha scritto:

Il peggiore acquisto della nostra storia non è se dividiamo il costo su prestazioni...per dire Felipe Melo quei 40ml con prestazioni deleterie da 4, credo sia uno da top ten dei peggiori....koop non è a quei livelli.

Però mi fa ancora più incxxx il fatto che lo abbia preso uno come Giuntoli, che di calcio doveva capirne,pagando a peso d'oro dall'atalanta del gasp.

È sicuramente un giocatore che non regge le pressioni.va spedito via trovando una magia dal cilindro....

Felipe Melo alla prima con Milan a momenti menava Gattuso. Per la serie sono scarso ma almeno ho qualcosa nelle mutande, con Koop siamo alla tristezza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Spero che chi di dovere prenda atto dell'errore fatto.

Cerchiamo di venderlo, nel modo meno doloroso possibile .ok

Sì, un buco nell'acqua completamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero errore non è il giocatore in sé, ma la catena decisionale che lo ha preso a quel prezzo, con quelle aspettative, e senza un’idea chiara di cosa dovesse fare alla Juve.

E più insisti a farlo giocare per “difendere l’investimento”, più fai danni: come continuare a usare un elettrodomestico sbagliato solo perché l’hai pagato tanto, invece di ammettere l’errore e cambiare strategia.

Alla Juve il problema non è mai solo chi scende in campo. È chi decide chi deve scenderci, dove e perché. E finché non si capisce questo, continueremo a discutere degli effetti e mai delle cause.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti