Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ravanellidiciamo

(LaCapitale) Voci da Torino: Elkann valuta la cessione della Juventus a quota 2 miliardi e Tether torna sul tavolo

Post in rilievo

Al massimo venderà gran parte delle azioni ma una parte resterà sempre agli Agnelli/Elkan. Andrea Agnelli comunque se ne stia lontano dalla Juve dopo i casini che ha combinato con l’UEFA e con l’acquisto insensato di Ronaldo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Se fosse vero perderebbe pure la faccia dopo il video che ha fatto, ma non credo arrivi fino a quel punto.

Ah perchè, dal 2006 in poi, non l'ha già persa innumerevoli volte? 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Più che Tether bramerei per Bin Salman onestamente

Io no, i due di Tether tifano juve, Bin Salman non penso proprio.

e i soldi di Tether ci sono eccome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bari, la mia terra, si festeggiava quando i Mattarrese, che avevano portato in Puglia gente come Boban, Platt, Jarni, joao paolo,  protti, tovalieri, etc..andarono via immaginando chissà quale futuro. Oggi la squadra, dopo passaggi di proprietà farlocche e fallimenti,  si ritrova sul baratro della C e tutti, ma proprio tutti, rimpiangono Mattarrese. Sacrifichereste basi solide (seppure le scelte fatte siano quantomeno discutibili, l'assegno da 400mln arriva puntuale per ripianare i bilanci) in nome di un futuro incerto? Io sinceramente no

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Peccato per la fonte...

Ma in ogni caso come diciamo qui a Trento nord:

"Vuliss a' Maronn!!!"

Ero convinto che fosse più un detto di Bolzano. Non si finisce mai di imparare🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ventinove ha scritto:

Non accadrà mai. Mangiate e dormite tranquilli.

Esatto! Soprattutto a Tether e per fortuna aggiungo. Qualcosa di più concreto sarebbe auspicabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve non interessa più sul serio, vendere.

Ho però un po' di perplessità su questa Tether: mi sembra di aver letto che abbiano dei guai giudiziari in giro per il mondo, e utenti un po' sospetti. Come anche le altre criptovalute del resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah perchè, dal 2006 in poi, non l'ha già persa innumerevoli volte? 

Certo... eppure stavolta davanti a una telecamera ha detto che la sua famiglia non avrebbe mai venduto la Juventus. Si renderebbe ridicolo se lo facesse. Poi fatti suoi e buon per noi se lo facesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Prefeisco parlare di fatti concreti, nn di voci bisbigli e sussurri

Ad oggj il nostro prode elkann ha detto che i valori di famiglia nn sono in vendita, se poi al doppio saluta ci fa una figura di m titanica

Nn credo arrivi a tanto

Sai che gliene frega della figura di m. Troppe ne ha fatte e fatte fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Se fosse vero perderebbe pure la faccia dopo il video che ha fatto, ma non credo arrivi fino a quel punto.

Non è detto...a questo non interessa nulla della faccia riguardo la Juve...se arriva veramente l'offerta di 2 miliardi questo vende...per lui la Juve è solo un asset in perdita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse essere spero che l’acquirente non sia quel tizio chiacchierone delle criptovalute. Rivaluteremmo Elkann in poche settimane, garantito. Quello è uno Zamparini ma con molta più spocchia e molto meno competente. Passeremmo dalla padella alla brace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate i conti di quanti soldi sono stati usati per il mercato negli ultimi 4 anni e cosa avremmo potuto prendere con il famoso “senno di poi”. 
Non è una questione di soldi. Ma di chi fa il mercato. 
Marotta ad esempio lo sa fare. Che la proprietà sia Elkann, Tether, gli emiri o il sultano del Brunei. Basta avere uno che sappia fare il mercato.

24 minuti fa, franco u spread ha scritto:

A Bari, la mia terra, si festeggiava quando i Mattarrese, che avevano portato in Puglia gente come Boban, Platt, Jarni, joao paolo,  protti, tovalieri, etc..andarono via immaginando chissà quale futuro. Oggi la squadra, dopo passaggi di proprietà farlocche e fallimenti,  si ritrova sul baratro della C e tutti, ma proprio tutti, rimpiangono Mattarrese. Sacrifichereste basi solide (seppure le scelte fatte siano quantomeno discutibili, l'assegno da 400mln arriva puntuale per ripianare i bilanci) in nome di un futuro incerto? Io sinceramente no

Bravo! Quoto tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Questo affoga nei miliardi ed è riuscito a litigare con la madre per soldi, figurati se gliene potrebbe fregare qualcosa di quello che qualche estraneo penserebbe di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.