Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vice Yildiz: occhio anche Giovane del Verona, la Juve lo ha già visionato insieme a Belghali"

Post in rilievo

La Juve tramite i suoi scout ha fatto capolinea due volte alle gare del Verona durante il girone d’andata, manifestando relazioni molto positive su Giovane e il laterale destro Belghali. Quest’ultimo però non può muoversi nel mercato invernale, avendo già indossato due maglie (quella del Malines oltre a quella gialloblù). Giovane invece può rappresentare un interessante investimento per il futuro, ma anche rappresentare un vice Yildiz ideale, ovvero di talento ma senza creare pressioni al campione turco.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altar num pr’el calderuuuun! Vai Comolliiiii…. Gira el mestuluuuun! 

Adesso vediamo quanto dura la trattativa, non vorrei che inizia quando si chiama Giovane e arriva da noi che si chiama Vecchio. Vai @Giorgino, punisci! 

• Mi Piace 1
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Altar num pr’el calderuuuun! Vai Comolliiiii…. Gira el mestuluuuun! 

Almeno questo è giovane di nome e di fatto, non rischia di diventare stantio il minestrone .sisi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Almeno questo è giovane di nome e di fatto, non rischia di diventare stantio il minestrone .sisi

Ho per l’appunto fatto una rettifica. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 mila volte meglio di Maldini. Me ne accorsi di questo ragazzo quando giocammo a Verona. Anche se fu una ladrata ai nostri danni, devo dire che ci tenne in scacco con scatti e dribbling. Mi piacerebbe vederlo alla Juve, anche perché altrimenti finirà in qualche altra big italiana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene in mente Giovane Elber che lo vedevo nello Stoccarda in chiaro nelle prima telepiù. Bei tempi. Per la Juve, non per lo Stoccarda in particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Penso che il prezzo per Giovane sia già lievitato, magari è ancora prendibile ma non a gennaio.

Bisognava acquistarlo quando era più giovane............

Scusate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non capisco il senso. Per me il vice Yildiz deve essere un giocatore fatto e finito, deve giocare 10 partite l'anno. Yldiz ne deve giocare almeno 40 e non mi sembra tipo da preoccuparsi della pressione, a che serve un 22enne da non far giocare mai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovane è buonissimo e chi lo compra fa un affare. Ma con Yildiz non c'entra nulla. E' un mancino con un tiro della miseria che logicamente può scatenare se può accentrarsi da destra.

Io lo prenderei perchè il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ma per metterlo in concorrenza con David e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Chiunque meglio di Maldini.

Cesare è stato un grande giocatore... Paolo è stato un fenomeno... mi stai dicendo che Daniel non è stratosferico?!? .uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso Giovane è un flop clamoroso. Visto diverse volte giocare e ne fa una giusta su 10. Prova sempre la giocata innescando contropiedi pericolosi oltre alle tante spalle perse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Giovane è buonissimo e chi lo compra fa un affare. Ma con Yildiz non c'entra nulla. E' un mancino con un tiro della miseria che logicamente può scatenare se può accentrarsi da destra.

Io lo prenderei perchè il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ma per metterlo in concorrenza con David e Openda

Ma la richiesta del Verona è emersa in qualche parte di questa discussione?
Io non ho letto cifre, ma forse mi sono sfuggite.
Sappiamo benissimo che a gennaio le società non si privano facilmente dei loro migliori giocatori.
Il Verona è in piena bagarre salvezza ma non ha certo abdicato, essendo a 3 punti dal quartultimo posto che le permetterebbe di non retrocedere.

Ci andrei cauto prima di dire che il rapporto qualità-prezzo di Giovane è ottimo, bisognerebbe sentire quanto spara il Verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti