Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Xabaras ha scritto:

Vero, ma nessuno attualmente in Rosa ha la sua tecnica ed il suo senso della posizione....ed uno così sul mercato non c'è, e se ci fosse lo pagheresti almeno 80/100 mln ai prezzi attuali...ergo si vira sul fisico

Che é un altro discorso, non significa che serva la boa. 

Poi che non si possa arrivare ad un top come punta siamo d'accordo, tuttavia, nella sua dimensione di giocatore di medio livello a livello fisico e tecnico, la più grossa pecca che vedo in David é a livello caratteriale ed agonistico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic si è' infortunato a inziio Dicembre quindi l esigenza di acquistare una punta fisica c e' da quella data...non e' possibile trovarsi al 21 gennaio in alto mare....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, starveling ha scritto:

In effetti sono senza centrali di difesa da 2 anni ed hanno speso 80 milioni per Gimenez e Nkunku per poi dover elemosinare Fulkrug da una squadra che sta retrocedendo, senza considerare i 4 centrocampisti presi per sostituirne 1, Atekame ed Estupinan sugli esterni che sono roba da Serie B, insomma proprio dei fini intenditori. 

Sarà che non sono fini intenditori, sta di fatto che sono lì a 3 punti dallo scudetto e al 90% sono in champions, posizione che ci suscita invidia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io capisco la volontà di inserire un attaccante che abbia caratteristiche differenti rispetto a quelle di David, Openda e Vlahovic, ma dopo ieri è evidente che l'acquisto principale dovrebbe essere quello di un esterno offensivo titolare perchè non puoi basarti su solo 2 giocatori (facciamo i bravi, Zhegrova non può giocare).

Abbiamo visto che senza Conceicao dobbiamo adattare McKennie in una posizione non sua che gli toglie le sue principali caratteristiche, che vadano a prendere il Chiesa di turno (un esterno in grado di giocare su entrambe le fasce) che porterebbe un netto upgrade.

Sottoscrivo, e aggiungerei una riserva decente per Pierino, che mi sembra sulla via della cottura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, ma l’anno scorso prendemmo Veiga in prestito e Kolo idem. Possibile non ci sia nessuno che possa venire a zero da noi, quest’anno?

Comunque i prestiti li pagammo per tutti e due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Certo che i turchi non riscattano mai i calciatori che prendono in prestito (vedi Kostic) però pretendono l'obbligo per quelli che danno in prestito.

Si vede che mangiano pane e volpe tutte le mattine 

Si vede che la controparte ha accettato certe condizioni o non ne ha anticipate altre. Shame on him...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che se nel vocabolario italiano non esistesse la parola "monitorare", i post e i tweet dei vari esperti di mercato sarebbero sostanzialmente in bianco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ieri Spalletti post partita Yildiz è un alieno per noi fa cose che cambiano le partite in un attimo....

tutto vero....ma vi prego trovategli un vice per favore....prima possibile per farlo rifiatare almeno qualche partita

Ma il ruolo di vice Yildiz non esiste perchè eventualmente è un giocatore che giocherà 150/200 minuti in 4 mesi.

A questa squadra serve un "titolare" in grado di giocare su entrambe le fasce perchè abbiamo visto la differenza di rendimento di McKennie tra giocare centrale o sulla dx ed abbiamo visto la differenza di pericolosità tra giocare con un esterno adattato in fascia (McKennie) o uno di ruolo (Conceicao).

Che vadano a prendere il Chiesa di turno che sarebbe un upgrade significativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di andare sul mercato a prendere un profilo mediocre, da richiedere praticamente in regalo alla luce della mediocrità dello stesso, descrive una mancanza di organizzazione pressoché totale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Yildiz che x me è un fuoriclasse,deve solo registrare un attimo la mira e le scelte,per diventare devastante sempre 

Per me gioca troppo lateralmente. Praticamente è un'ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Voi avreste preso Fullkrug e Coppola per la Juve? 

Io no. 

Coppola sicuramente (come Leoni) giovane italiano e talentuoso.

Su Mateta ho tanti dubbi che possa fare il titolare in una squadra di livello. Non ci spenderei mai 30ml.

Un Fullkrug in prestito da inserire gli ultimi 20 minuti schifo non faceva.

Abbiamo Vlahovic così, ma quando recupera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento Mckennie sulla trequarti è fondamentale per come vede la porta. Sulla destra è totalmente inutile. Chiesa sarebbe importante perché oltre a dare un’alternativa a Yildiz potrebbe essere impegnato sulla destra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto adesso due spezzoni di intervista di spalletti post benfica.

Non sa più in che lingua chiedere il centravanti.

Che aspettano????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Milan sta prendendo Coppola in prestito gratuito dal Brighton.

Ma solo noi non troviamo giocatori in prestito senza riscatto?

Fabrizio Romano su Coppola ieri sera ha smentito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Non ce l'avevo con te, era un discorso in generale.

Comunque non sempre ci sono le stesse opportunità nel mercato. 

Non lo so, mi sembra assurdo che dobbiamo penare sempre per dei “riempitivi” quando, sia noi (in passato) che altri, ottengono giocatori utili in prestito secc.

cioe, l’alcaraz della fascia sinistra non esiste? A sto punto proverei a richiedere iling sefz 

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma c’è qualcosa di vero in questa cosa che leggo di Luiz e il Vasco de Gama?

Se ci pagano 30 milioni ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

In questo momento Mckennie sulla trequarti è fondamentale per come vede la porta. Sulla destra è totalmente inutile. Chiesa sarebbe importante perché oltre a dare un’alternativa a Yildiz potrebbe essere impegnato sulla destra

Sulla destra c’è conceicao. Sono d’accordo che non è appropriato, ma non possiamo permetterci di tenere costantemente acquisti da 30 o 40 milioni come riserva della riserva. 

a dx conceicao-zhegrova, a sx yildiz-kostic.

Purtroppo e cosi. Senza strategia medio/lungo termine sara sempre un disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Sottoscrivo, e aggiungerei una riserva decente per Pierino, che mi sembra sulla via della cottura 

Secondo me lì ci può mettere Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

L'idea di andare sul mercato a prendere un profilo mediocre, da richiedere praticamente in regalo alla luce della mediocrità dello stesso, descrive una mancanza di organizzazione pressoché totale. 

Non mi sembra questo il caso di En Nesyri che è nazionale marocchino (cioè una nazionale arrivata alle semifinale di un Mondiale a cui noi non partecipiamo da 12/16 anni) che ha caratteristiche che mancano a noi in rosa (praticamente un mostro suo colpi di testa).

Per dire, l'avessi avuto contro Lecce e Cagliari, probabilmente avresti fatto 6 punti invece che 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Gatti va tenuto, altroché prestito alla Fiorentina. Soprattutto vedendo un Bremer molto incerto. A parte il rigore, per il quale pure Spalletti si è sbilanciato dicendo in buona sostanza che è stato un intervento senza senso, Bremer è diventato falloso, incerto e sbaglia tanti passaggi in fase di costruzione. 

Eh, prova te a stare un anno senza giocare, se rientri senza colpo ferire...

Bremer riacquisterà senz'altro il suo rendimento ante infortunio ma ci vorrà tempo, sperando non abbia altri intoppi come il problema al menisco.

Concordo che Gatti non vada ceduto in questo mercato, non abbiamo questa abbondanza neanche in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque i prestiti li pagammo per tutti e due

Però non avevi l’obbligo. 

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha proposto all aston Villa douglas luiz

simon jones

Gli serve qualcuno per la musica in spogliatoio? Comunque speriamo, potrebbe rilanciarsi in un ambiente che conosce e dove ha reso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Verissimo, però secondo me come alternativa a Kalulu ti basterebbe il tappabuco di turno, sull'esterno ci serve proprio il titolare che spartisca i minuti con Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha proposto all aston Villa douglas luiz

simon jones

„Ecco lo scontrino, vorremmo il rimborso.“

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sarà che non sono fini intenditori, sta di fatto che sono lì a 3 punti dallo scudetto e al 90% sono in champions, posizione che ci suscita invidia.

Hanno giocato anche 1/3 delle partite in meno degli altri, vorrei vederli con questa rosa e il doppio impegno dove sarebbero, lo scopriremo il prossimo anno. E comunque sono già usciti anche dalla Coppa Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.