Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ho appena visto la nuova fidanzata di Weston

RIP Weston .paceebene

è stato un piacere soldato .piangi

anche la Frattesi non era male, e lo dico da donna 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

A tanti non va giù che Kelly stia facendo bene, non possono fare il tiro al piccione

Guai ad ammettere che si sono sbagliati 

devo ammettere che da quello che si vedeva in campo era davvero difficile immaginare una migliramento tale... per fortuna ogni tanto qualcosa va per il verso giusto anche a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Magari mi sbaglio ma dalle due o tre cose che ho visto su YouTube (che generalmente mette il meglio delle giocate) questo a Trezeguet gli può fare l'autista.

Penso che nel mondo oggi,tolti haland kane e lewa possano andare tutti a lavorare per uber se il metro è trezeguet.

Un declino 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

mio parere personale.....pur rispettando il parere di chi non la pensa come me, non mi piace sentire parlare di Mck come "ottima riserva" in una squadra ideale.

Questo Weston è fondamentale in questa Juve e vedrete che di richieste ne avrà parecchie da qui Giugno

Un giocatore quasi completo, intelligente tecnicamente, dinamico, ottimo inserimenti e fiuto del goal..ecc. (forse gli manca un po' di tecnica di base) che qualsiasi allenatore vorrebbe nella propria squadra, tant'è vero che è stato quasi sempre titolare negli anni

Fossi io a decidere l'avrei rinnovato ieri

anche io lo rinnoverei, soprattutto se ha decreto crescita, però con la clausola del peso tipo zion williamson, perchè questo è il primo anno che si presenta in forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

assolutamente d'accordo

che poi esistono anche le vie di mezzo.. cioè io posso pure aver pensato che joao mario e kelly fossero due operazioni folli.. vuol dire che nel primo caso sono un mago e che nel secondo sono un coglions? semplicemente si giudica in base al trend e la probabilità.. kelly come molti altri difensori centrali rispetto alle sue aspettative ha alzato il livello.. qeusto vuol dire che tutti i giocaotri provenienti da squadre medie e panchinari sarebbero campioni?
oppure l'esempio di joao mario ci dice che tutti i profili come lui falliranno?

io penso che joao mario abbia problemi comportamentali o proprio di comprensione del gioco altrimenti non si spiega perchè non giochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

A tanti non va giù che Kelly stia facendo bene, non possono fare il tiro al piccione

Guai ad ammettere che si sono sbagliati 

Kelly ci ha fatto rabbrividire agli inizi, è indubbio

Questa stagione invece sta facendo bene, non è Barzagli, ma sta facendo bene e purè ciò è indubbio

Ma gli stolti danno giudizi affrettati e poi non riescono a correggersi.

Putroppo è difetto non solo di alcuni tifosi ma anche di taluni commentatori che frequentano youtube o di giornalisti sentire il proprio ego offeso se qualcuno dimostra che si sbagliavano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Praticamente con l' algoritmo hanno cercato attaccante, prendibile in prestito, da "sbam"  ed è uscito lui 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ottolini girerà il sequel di " fuga di mezzanotte "

Il film che mi ha cambiato l'adolescenza.

L'ho visto almeno 20 volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, LaFuriaDelBaseball said:

Kelly prima del Newcastle ha fatto il Capitano in Premier League nel Bournemouth,ma siccome noi qui sopra io per primo a malapena sappiamo se il campo di calcio è un quadrato o un rettangolo ma comunque sentiamo l'esigenza di mettere bocca su qualsiasi cosa,la stessa cosa è valsa per Kelly che comunque faceva bene già dalla fine dello scorso campionato.

Ma dai, faceva il capitano in una squadra di Championship...

Sticazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Kelly prima del Newcastle ha fatto il Capitano in Premier League nel Bournemouth,ma siccome noi qui sopra io per primo a malapena sappiamo se il campo di calcio è un quadrato o un rettangolo ma comunque sentiamo l'esigenza di mettere bocca su qualsiasi cosa,la stessa cosa è valsa per Kelly che comunque faceva bene già dalla fine dello scorso campionato.

Non si capisce perche' tu stia a scrivere su un forum se non vuoi "mettere bocca" ... per il resto, Kelly come tanti altri in rosa e' una pippa col palmares vuoto, magari andra' bene se si lotta per il quarto posto e lo vedremo: l'anno scorso a Venezia stava per costarci caro, ma Di Gregorio ha fatto per una volta il Peruzzi e salvato i 100 milioni, vedremo quest'anno. Quando poi magari mettera' / metteranno almeno uno scudo a palmares, riconsidereremo lui e tanti altri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Rinnovo McKennie, ricominciano le trattative tra i bianconeri e l’entourage del calciatore. Cosa filtra dalla Continassa

Redazione JuventusNews24 • 23 gennaio alle 12:18

La Juventus sta pianificando le mosse strategiche per blindare i pezzi pregiati della rosa, affrontando con decisione una delle questioni più spinose relative ai contratti in esaurimento a giugno. I riflettori della dirigenza sono puntati su Weston McKennie: il centrocampista classe 1998 della nazionale statunitense è attualmente in scadenza di contratto con la Juventus a fine stagione. Tuttavia, lo scenario di mercato sembra essere mutato radicalmente rispetto al gelo delle settimane scorse, con il giocatore che adesso sarebbe più vicino al rinnovo con i bianconeri di quanto non lo sia mai stato.

CALCIOMERCATO JUVE LIVE

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la situazione è in piena evoluzione: sebbene la distanza tra le parti non sarebbe stata ancora colmata del tutto a livello di domanda e offerta sull’ingaggio, si registra un’apertura significativa nel dialogo. Il club bianconero e l’entourage del giocatore avrebbero ripreso a trattare il prolungamento del rapporto di collaborazione con rinnovato ottimismo, cercando l’intesa definitiva per evitare l’addio a zero. Alla base di questo cambio di rotta c’è la valutazione tecnica specifica di Luciano Spalletti. L’allenatore considera infatti il numero 16 un elemento fondamentale per i suoi schemi, apprezzandone la capacità unica di coprire più zone del campo con intensità.

Inoltre, l’ottimo rendimento offerto dal texano nell’ultimo periodo ha giocato un ruolo cruciale nelle valutazioni della Continassa, portando la società a riconsiderare la posizione in rosa del giocatore. Da possibile partente a risorsa indispensabile per gli equilibri di squadra: le prestazioni solide sul campo hanno convinto la dirigenza a sedersi nuovamente al tavolo negoziale. La firma non è ancora arrivata, ma la volontà di trovare un punto d’incontro per proseguire insieme ora appare reciproca, con il “fattore campo” che ha ribaltato le gerarchie iniziali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

anche io lo rinnoverei, soprattutto se ha decreto crescita, però con la clausola del peso tipo zion williamson, perchè questo è il primo anno che si presenta in forma 

se ad oggi, 23 gennaio, non si parla ancora del suo rinnovo...non sono molto ottimista

Se avvessero davvero intenzione di rinnovare,  non capisco davvero perchè tirare fino alla fine visto che fra 10 giorni si può accordare con chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Il film che mi ha cambiato l'adolescenza.

L'ho visto almeno 20 volte.

Strepitoso, il migliore del genere insieme a " Fuga da Alcatraz " e " le ali della libertà "

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Ma infatti come ho sempre detto, il tifoso deve fare il tifoso e i dirigenti devono fare i dirigenti, come l'allenatore deve fare l'allenatore.

Ricordo che qui dentro criticavamo l'acquisto di: Kalulu, Kelly quelli più recenti e Mckennie tra i meno recenti. Mentre ci facevamo le pippe a quattro mani quando dovevamo prendere Koopmainers, Luiz, David, Openda e Zegrova considerato da molti un fuoriclasse per la capacita di dribling. 

C'era chi era contentissimo per l'arrivo di Motta e Tudor. In estate quando si parlava di Mancini, Spalletti e Conte, tutti a criticare Comolli perché Tudor meritava il rinnovo per il miracolo calcistico fatto (io sto miracolo non l'ho visto, ma vabbè) e adesso tutti sulla barca Spalletti. 

Infatti facciamo schifo da sei anni per colpa dei tifosi, non a causa dei dirigenti che hanno devastato una società che era serenamente fra le prime otto in Europa...

Poi, esaltarsi per kalulu, Kelly e mckennie...mamma mia, che finaccia...

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ho appena visto la nuova fidanzata di Weston

RIP Weston .paceebene

è stato un piacere soldato .piangi

Foto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Strepitoso, il migliore del genere insieme a " Fuga da Alcatraz " e " le ali della libertà "

Speriamo che Sinner non debba girare Fuga da Alcaraz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.