Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vice Yildiz: salgono le quotazioni di Gboho del Tolosa"

Post in rilievo

Per il ruolo di vice-Yildiz, senza un’apertura di Liverpool e Atalanta al prestito privo di obblighi di riscatto per Federico Chiesa e Daniel Maldini, sono in rialzo le quotazioni di Yann Gboho del Tolosa. 25 anni ivoriano, quest'anno 17 presenze con 5 goal e 2 assist, scoperta di Damien Comolli quando era presidente del club francese. Sullo sfondo resta Jeremie Boga, in fuga dal Nizza.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vs News ha scritto:

Tolosa

Un assassino torna sempre sul luogo del delitto sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, * Aragorn * ha scritto:

A me questo Comolli piace sempre di meno. Mi da l’idea dell’ennesima scelta sbagliata di JE.

Ti stai accorgendo ora? Ha gia’ fatto piu danni della grandine, e’ una sciagura.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è primo in Ligue 1 per dribbling riusciti a partita e gioca a sinistra.

Quindi se vuoi mettere uno che salta sistematicamente l'uomo a sinistra quando togli Yildiz, non mi sembra un nome a caso. 

Qualcuno serve perché Yildiz deve avere almeno un cambio, anche solo per gestirlo. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è obbligatorio comprare qualcuno, se dobbiamo prendere tanto per è meglio restare come siamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vice Yldiz se arriva En Neysiri lo farà uno tra David e Openda cambiando modulo e giocando con due punte.

Io credo che oltre al marocchino prenderemo solo un vice Kalulu 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

IMG_4845.jpeg

Ma almeno 'sto mestolone lo cambia ogni tanto, o usa sempre lo stesso? sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

A me questo Comolli piace sempre di meno. Mi da l’idea dell’ennesima scelta sbagliata di JE.

Per piacere O non piacere bisognerebbe sapere cosa fa....

Non si vede e non si sente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Scusate ma se il mister stesso ha detto che arriverà come riserva uno che non metta pressione a Yildiz chi vi aspettate, Yamal? 

Eddai su

A me comunque andrebbe bene Yamal. Poi la pressione se la gestiscono. Preferirei a Ghboh sulla fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso l'unica cosa che mi piace di Comollì è che non si fissa con qualcuno cedendo alle folli richieste di turno.

Lo abbiamo visto con Kolo muani e ora con mateta...ecc..

Sembra poco...ma fa capire per il futuro che è ora di finirla di prendere per il collo la Juve. Ti faccio l'offerta se accetti bene se no vado su altro. Adesso le società venditrici sanno che corrono il rischio  che il giocatore gli rimarrebbe sul groppone se fanno troppo gli esosi.

Ad esempio penso che con Comollì koop non sarebbe mai arrivato.

Ecco l'importante è avere sempre le alternative credibili.

Ora però giustamente ci aspettiamo anche  che chi arriva renda bene. E non come gli ultimi acquisti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Adelchi ha scritto:

In realtà è primo in Ligue 1 per dribbling riusciti a partita e gioca a sinistra.

Quindi se vuoi mettere uno che salta sistematicamente l'uomo a sinistra quando togli Yildiz, non mi sembra un nome a caso. 

Qualcuno serve perché Yildiz deve avere almeno un cambio, anche solo per gestirlo. 

probabilmente lo stesso motivo per cui furono scelti openda e david, primi nei rispettivi campionati in una statistica a caso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti