Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz: "Non parlo di rinnovo. Alla Juventus mi sento molto bene, questa è la mia squadra. Con il mister rapporto speciale, è una gran persona"

Post in rilievo

Quoto

Il contratto? Non ne parlo. Sono concentrato solo sul campo e su quello che devo fare qui. Sto bene alla Juventus ed è questo che conta adesso”. Dopo la vittoria contro il Benfica, Kenan Yildiz ha parlato così a TRT Spor.

Sulla Champions. “È sempre speciale ma dobbiamo prepararla come tutte le altre gare, esattamente come la Serie A. Serve dare il 100%. Ci alleniamo e lavoriamo molto bene e, ogni volta che scendiamo in campo, dobbiamo fare tutto nel modo giusto, perché in Champions League vogliamo andare fino in fondo”. 

Su Spalletti. “Ha detto che mi vuole bene come a un figlio. Alla Juventus mi sento molto bene, questa è la mia squadra. Con il mister ho un rapporto speciale: è una grande persona, fa tanto per me e io cerco di dare sempre tutto per lui e per la squadra. L’entusiasmo del pubblico è incredibile. Quando sono con i tifosi provo una grandissima emozione. Vedo le mie maglie, firmo autografi, cerco di fermarmi quando posso. Sono molto importanti per noi e anche per me personalmente”.

Su Yamal. “È un grande giocatore, uno dei più forti al mondo. A me non piacciono i paragoni: penso solo a fare il mio lavoro, a migliorarmi ogni giorno e a dare il massimo per la Juventus, per la società, la squadra e i tifosi”.

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No penso che Yldiz sia il Totti della situazione, non rifiuterà la chiamata di un top club Europe per restare a giocarsi il quarto posto in serie A con la Juve 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Giocatore imprescindibile.

Colonna della Juventus attuale e di quella che verrà.

Una sua eventuale partenza sarebbe la pietra tombale della FC Juventus 

.. molto tombale…

Se uno pensa che David prende 6 milioni all’anno, e penso quasi altrettanti ne daranno al marocchino che pare in arrivo, e che magari lesinano il centesimo con Yldiz…, viene da arrabbiarsi, per usare un eufemismo…

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

non facciamoci troppo la bocca, secondo me, ce lo godremo ancora 1 anno, max 2

Dopodichè arriverà il solito top club che gli offrirà 10/12ml netti e lui ci farà ciao-ciao con la manina... e il per fatto che non abbia ancora rinnovato fa sorgere più di un dubbio, su quali potrebbero essere le sue future mire/intenzioni e quelle di suo padre Engin...

Aggiungiamoci le "menti" che abbiamo ai piani alti e...il quadro è completo!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Preferisco un suo rinnovo ora e non el nesiry …..

Un suo rinnovo e l'adeguamento partirà dalla fine del suo attuale contratto? Significa che fino alla scadenza di questo contratto percepirà lo stipendio attuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

.. molto tombale…

Se uno pensa che David prende 6 milioni all’anno, e penso quasi altrettanti ne daranno al marocchino che pare in arrivo, e che magari lesinano il centesimo con Yldiz…, viene da arrabbiarsi, per usare un eufemismo…

Ho letto che David guadagnava un milione di euro al Lille. Adesso che ha trovato i furbi che ne danno sei si sentirà arrivato e non avrà più voglia di sbattersi. Ecco perché non fa SBAM!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Ho letto che David guadagnava un milione di euro al Lille. Adesso che ha trovato i furbi che ne danno sei si sentirà arrivato e non avrà più voglia di sbattersi. Ecco perché non fa SBAM!

quello era l'ingaggio di David anni fa. L'ultimo ingaggio percepito al Lille era di poco più di 10 milioni di euro lordi l'anno.  da Noi ne percepisce 12 lordi più eventuali bonus fino ad un massimo di altri 4 milioni 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo giovane e forte per giocare in una qualsiasi squadra italiana,purtroppo,sono già rassegnato a vederlo partire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mattia91 said:

Quoto tutto e aggiungo, come giocava contro il Cagliari mi sembrava di vedere Messi.

Quelli dai e vai a 3 metri per liberarsi dal aversario ma mantendo il controllo della palla a alta velocita o il dribbling doveva saltava 3-4 aversarie nella stessa azione e poi quel azione come faceva Neymar: fermo, finiti con il corpo, destro-sinistra e saltato l'aversario. 

Mamma mia, tanta tanta roba .allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente mi pare un po' stanco... dovrebbe rifiatare almeno qualche spezzone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mattia91 ha scritto:

La sua partenza è certa. Non succederà adesso, non il prossimo anno. Ma succederà, come è ovvio e giusto che sia, il ragazzo vale e merita di giocare nel calcio che conta davvero, dove sono curioso di vederlo. 

Varrà tanti soldi, l'unico e solo problema è che non abbiamo chi sia abile a spenderli, perché se trovi chi è capace dopo Zidane ti prende Buffon, Nedved e Thuram e la storia si ripete.

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Incredibile che non sia stato ancora rinnovato... 

Magari vuole delle garanzie, e non parlo di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti