Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Vittoria meritatissima e che arriva al momento giusto 

Spalletti mi sta riportando il gusto di vedere una nostra partita 

La squadra è palesemente incompleta ma a questo punto meglio lasciarla così che fare altri disastri sul mercato 

Scusa ma in base a che cosa pensi che si facciano disastri sul mercato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aether ha scritto:

blindare spalletti per un quinquennio . chiedo , inoltre , enorme perdono a lloyd kelly . che grande stagione sta disputando

Pensa che qui dentro c’era gente che gli preferiva Ismajli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gobbo88 said:

Si torna a godere dopo tanto, finalmente la rivincita con i ciucci, finalmente un allenatore. Sono contentissimo per David che ho criticato tanto.  Ora dobbiamo trovare continuità perché non si può vincere 3-0 con il Napoli e buttare punti con Lecce, Torino e compagnia bella

Kelly ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Avete offeso Locatelli oggi un gigante

Avete offeso David ed è stato mostruoso 

Avete offeso Miretti ed è stato decisivo

Ma state ancora piangendo per il marocchino? 

Spalletti sta facendo il miracolo

Una partita non basta purtroppo, siamo la Juventus e ancora 10 punti sotto la punta.

Ma il problemi di questa rossa sono altri, Koopmeiners, Cambiaso, Di Gregorio,etc. David per me è una buona panchina, ma non un titolare. Lautaro segna +15 per stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'è da dire solo grazie ai ragazzi e al mister.

Siete molto più forti di una società che non sta facendo il suo lavoro, sicuramente non lo sta facendo a livello di mercato (Comollì, where are you??)

Bravi ragazzi, bravo mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Sono incavolato come una iena cosa aspettano a rinnovare Spalletti ma cosa deve dimostrare ancora per meritare il rinnovo?  

E Yildiz ?

E McKennie ?

Stessa situazione...

Perdiamoli, mi raccomando. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Goduria ! Grande Locatelli che ho odiato spesso… David a mio parere non è sto bidone, anzi per me inizierà a segnare spesso ( lo conosco perché ha giocato nella mia città in passato ). Difesa bella solida, il Kelly sta veramente crescendo tanto !!! Conte traditore ti penserò stanotte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita nel primo tempo, la chiave Thuram e Locatelli a stritolare McTominay. 
Nel secondo il gol del turco è venuto al momento giusto. 
Loro comunque troppe assenze, ma magari è Conte che li ha sderenati tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Sinceramente oggi non mi sentirei di cambiare nessuno a meno che non prendano mbappe. 
ovviamente Cambiaso non perde occasione per regalare palloni, ma ha fatto anche cose buone. Ecco al posto suo uno meno scoglionato magari si, e un target man come alternativa a David, ma David oggi ha fatto tantissimo gioco di squadra e tenuto botta benissimo.

Non mi nominare cambiaso che è l'unico motivo per farmi incaxxare oggi 😀😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il secondo tempo si, ma se subito dopo l’1-0 Conceicao mette dentro quel pallone facile facile , davvero rischia di finire come contro la Cremonese 

Credo intenda che è troppo stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si dice avere un allenatore. Thuram, Locatelli e kelli rinati. Contento per David che non è uno che si piange addosso. Cambiaso è l'unico che non riesce a sbloccarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Spero che David inizi a buttarla più spesso.

Quella che ci manca è una macchina da gol sotto porta. Forse anche un regista ma mi pare che qui stiamo sopperendo bene a questa mancanza.

David è questo, a me non fa impazzire, comunque non è scarso, va sfruttato per ciò che sa fare. I cross a difesa schierata non li prenderà mai, bisogna puntare a cross bassi o combinazioni al limite dell'area. Pesa sicuramente non avere un centravanti fisico, ad oggi quello di troppo sembra Openda che ha caratteristiche proprio inadeguate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturello ha scritto:

Ma Kelly non era un giocatore imbarazzante inferiore a qualsiasi difensore di A e B? 

certo, manco in Lega Pro può giocare (pluricit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FangRide ha scritto:

93 minuti di telecronaca ad elogiare il napoli - che perde 3-0, risultato che poteva essere ben più rotondo, e non ha MAI tirato in porta.

Se vinceva che facevano, passavano direttamente ai pompini live?

POESIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti