Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

David: “Datemi altro tempo, non mi pento di aver scelto la Juventus. Non sono venuto qui per essere intoccabile. La continuità aiuta ma il posto bisogna guadagnarselo”

Post in rilievo

Prima era un problema di Vlahovic che gli levava il posto.... Ora bisogna tempo (non si sa per quale motivo poi)....

Ma questo lo sa che è venuto alla Juventus e non nel Poggibonsi?!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

David sottolinea le differenze tattiche: «In Serie A ci sono pochi spazi e il gioco è più difensivo rispetto alla Francia. In Ligue 1 era attaccare e contrattaccare continuamente».

Ma non mi dire....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono esterrefatto da quanti tifosi concedano attenuanti alla coppia di attaccanti peggiori della storia bianconera. E lo stesso vale per Douglas Luiz e Koopmeiners. A rega'! Ma quanto dovremmo aspettare ancora per capire che non ci siamo proprio? Quasi meno di dieci goal in 4 in due anni! Due anni! A momenti segnano più i portieri! 

Poi, oh, mi segnano doppietta openda e doppietta David in finale di Champions e ci vado io a farli firmare a Torino😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Prima era un problema di Vlahovic che gli levava il posto.... Ora bisogna tempo (non si sa per quale motivo poi)....

Ma questo lo sa che è venuto alla Juventus e non nel Poggibonsi?!

"La continuità aiuta ma il posto bisogna guadagnarselo"

Mi pare che con queste parole, bene o male, dimostra di saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha la cattiveria necessaria per spaccare quando la partita è dura,peccato di personalità,ieri vedendo il gol di Lautaro con quella ferocia,quella convinzione mi ha fatto capire tanto sul problema dei nostri attaccanti attuali.Dusan è 100 volte meglio a livello di grinta e determinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spicca per nessuna qualità innata. Non è veloce, non tira da fuori, non tira da posizioni angolate, non fa i movimenti senza palla, non realizza i gol facili, non ha la stazza, lo descrivo(veva)no come "tecnico" ma non ha una tecnica alla Benzema e nemmeno alla Zirkzee, non si trova nello stretto, non si trova negli spazi, non è giovane, non è esperto. Se anche si fosse adattato al 100% , sarebbe rimasto un giocatore medio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Openda una delusione e enorme: il primo sottoporta é un bidone, il secondo ( che allo stoccarda era una furia) sembra un cinquantenne al calcetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa. Nelle foto a capello corto sembra un giocatore normopeso, quindi me lo immagino più scattante e veloce. 

Qui da noi pare un culturista con le treccine aderenti, ha la circonferenza toracica di un bisonte e corricchia come uno che ha il fondoschiena piombato. Non sto dicendo che è grasso, ma che è grosso, troppo, e non sembra nemmeno lo stesso giocatore visto nelle altre immagini. Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da lilla e poco più.

In questo momento la Juve vale poco più del lilla, quindi il giocatore ha tutto il tempo che vuole per dimostrare di essere di questo livello, cosa che sta facendo fin da quando è arrivato il primo giorno.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ormai david è diventato il bersaglio preferito del forum... 

scusa, ma un attaccante che

si presenta in condizioni fisiche oscene

non segna manco per sbaglio (alla modica cifra di 6,5 annui)

è lento

è goffo

è molle come un fico

ha la mobilità di Galeazzi dopo capodanno

che si vuol dire? bravo avanti così?

a me irrita vederlo

l'altra sera vedevo con mio padre e un mio amico la partita, dopo il colpo di testa con il Benfica loro son scoppiati a ridere irrefrenabilmente, io ero talmente incazzato che volevo spaccare tutto

uno così proprio non lo reggo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In lui non vedo cattiveria sotto porta e certamente spesso durante le partite va giù in concentrazione. 

Ci si aspettava un altro rendimento da lui e ha ancora qualche mese per dimostrare di non essere un pacco da svendere al primo offerente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Bob Kelso said:

scusa, ma un attaccante che

si presenta in condizioni fisiche oscene

non segna manco per sbaglio (alla modica cifra di 6,5 annui)

è lento

è goffo

è molle come un fico

ha la mobilità di Galeazzi dopo capodanno

che si vuol dire? bravo avanti così?

a me irrita vederlo

l'altra sera vedevo con mio padre e un mio amico la partita, dopo il colpo di testa con il Benfica loro son scoppiati a ridere irrefrenabilmente, io ero talmente incazzato che volevo spaccare tutto

uno così proprio non lo reggo

Nessuno dice che stiamo parlando di un campione questo è sicuro, ma ad esempio contro il Benfica tutta la squadra nel primo tempo ha giocato male e poi nel secondo tempo il canadese è entrato in entrambi i gol che abbiamo fatto...

Poi probabilmente dopo aver dovuto sopportare vlahovic per cinque anni anche un semplice David mi sembra meglio di quello che è .ghgh

Stessa cosa accaduta con kolo moani che l'anno scorso è sembrato più forte di quello che è veramente perché rapportato al serbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà stagione è andata ed è  andata piuttosto male ma io ti aspetto david e da buon tifoso ogni partita ci spero. Mi piace come gioca con la squadra, quando va dietro a prendere la palla la controlla e bene e dialoga bene con I compagni ma in area mi aspettavo di più ingannato da quel grande gol alla prima giornata. Ma soprattutto vorrei capire se non è al top della condizione o se corre proprio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore a cui dare fiducia perché con lui la squadra gioca meglio ed i compagni vanno più facilmente al tiro ed al gol.

Lui ha patito molto il nuovo ambiente dopo aver lasciato la  comfort zone di Lille.

Ma rimane pur sempre il giocatore nato dopo il 2000 che ha segnato più gol dopo Haaland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia che si ripete di continuo,quando dicono che il calcio in Italia è diverso che bisogna adattarsi alle difese arcigne,beh sono 50 anni che vedo calcio,ed è solo una scusa per mascherare il fatto che non sei bravo,ricordo solo pochi fuoriclasse che hanno fallito il primo anno,ma chi è forte lo è in Italia come all estero,e potrei fare una sfilza di nomi da fine anni 80 ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo molte alternative al momento, quindi speriamo che avvenga qualcosa "alla kelly" un altro che sembrava inesorabilmente un pacco ed invece dopo 6 mesi di ambientamento ha innalzato clamorosamente il rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/01/2026 Alle 10:55, MisterD. ha scritto:

La differenza tra la Ligue 1 e la sere A è enorme, specie per un'attaccante; forse ancor più della differenza tra serie A e Premier League.

Se sei Trezeguet non la patisci, se sei un discreto giocatore di medio livello sì.

David ha le stesse difficoltà che avrebbero Pojanpalo, Stulic o Dubickas se arrivassero alla Juve, le stesse che hanno avuto Lucca a Napoli e Ferguson a Roma.

Giocatori di livello non sufficientemente alto per fare i titolari in squadre di vertice in Italia.

sono anche passati 20 anni e il livello della serie A è sceso e quello della ligue è salito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 6 anni che non lottiamo per vincere lo scudetto, la Juventus così come altra grande squadra  non può aspettare nessuno per 2/3 stagioni caro David , se questa è la tua mentalità potevi rimanere al Lille , stesso discorso valido per i vari Openda , Koopmeiners, Zhegrova , Cambiaso ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti