Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

quale sarebbe esattamente l'incompetenza?

nel dettaglio intendo.. non genericamente?

Chi era il piano A? Perchè sei stato incompetente?

Chi era il piano B? Perchè sei stato incompetente?

Chi era il piano C? Perchè sei stato incompetente?

Il pianoo A era Chiesa,o sbaglio? E come è andata?

Poi cambi ruolo,dimostrando di non avere idee chiare e vai su Mateta.

Poi vai sul marocchino perché Mateta è troppo caro...tu come la definisci?

Io faccio il dirigente e nonostante la mia esperienza ( ho 63 anni, ahimè) se faccio una * del genere, la proprietà a cui rispondo,mi mette alla porta....sarei curioso di capire come vanno le azioni della Juventus.....

Poi,oh,io spero di sbagliarmi e spero che Comolii si dimostri un drago ma,al momento,mi sembra che ci sia parecchia confusione....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Noi vogliamo un attaccante con caratteristiche fisiche importanti, che costi poco, possibilmente senza obbligo di riscatto (il che vuol dire rimandabile al mittente a Giugno) e che si dovrà giocare lo stesso posto, per 6 mesi con David, Openda e Vlahovic quando torna.

Noi vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca. Ma dove lo trovi uno così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

La trattativa puoi farla, certo, ma se un giocatore ha un costo di 40, lo stai comunque interpretando come titolare e non come occasione di mercato. 

Puoi pagarlo 30, 35, ma il concetto quello rimane. Era veramente, però, Mateta un profilo interpretabile come titolare per la Juve del futuro? Perchè se cosi fosse stato, penso che i 5 milioni in più li investi. Evidentemente non sapevano neanche loro come interpretarlo, a me sembra una via di mezzo. Ed è questo l'aspetto incomprensibile della situazione, nonchè quello deleterio

Titolare che dovra'sostituire uno pagato 90M e 12M anno.

Puo' mai essere Mateta questo sostituto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

En Nesyri era in profilo così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Evidentemente un minimo di trattativa andava fatta... Non è l'eurospin che se il prosciutto costa x€ al kg il prezzo quello e'.

Per me la brutta figura l'ha fatta soprattutto En Nesyri... Pero' adesso bisogna trovare in fretta alternative

Cioè non é il supermercato, ma adesso va trovata subito un'alternativa a caso come fossero sugli scaffali del supermercato? 

Ma la coerenza? 

Presupporre che ci sia un lavoro di profilazione e reclutamento prima di una trattativa dovrebbe essere l'ABC del lavoro di un dirigente sportivo. 

Qui si procede alla * e si giustifica pure questo modo di procedere. Alla grande. 

Vediamo quale intermediario proporrà il nome ai saldissimi di fine mercato o se strapagheremo qualcuno perché la programmazione non sappiamo cosa sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Ma i soldi disponibili sono stati offerti, poi rifiutati dal Palace.

La differenza chi ce la mette, tu?

Per favore ma smettila con questa ironia spicciola.

Io quando mi siedo ad un tavolo per una trattativa,ci vado preparato,raccogliendo info preventivamente e ci vado se ho possibilità di concretizzare, altrimenti sto perdendo tempo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, lucky man said:

No, Spalletti e' un bravo allenatore, ma a noi serve altro

Raga io ci metto tutta la buona volontà a cercare di comprendervi ma faccio veramente fatica...Spalletti sta dimostrando di essere l'allenatore perfetto per farci risalire e sta facendo un lavoro straordinario ma, o continuate a essere nostalgici Allegriani e Contiani oppure siete alla ricerca di questo e di quello, del famoso nome, fantomatici allenatori che dovrebbero fare cosa ? Cosa meglio di Spalletti con questa rosa ? Guardiola ? Uno che non ha MAI vinto con squadre che non valessero miliardi e ci è riuscito pure a fallire con squadre miliardarie, a sto punto tanto di cappello a Mourinho che almeno le Champions le ha vinte con Porto e Inter, Klopp ? Ha mai allenato in Italia ? E' fermo da anni, quali garanzie darebbe ? Davvero ci provo a farvi capire ma è come andare contro i mulini a vento e quindi mi arrendo...AVETE VINTO !!!!!

• Mi Piace 5
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se avessi fatto la carriera di en nesyri,se mi chiamassero per sei mesi squadre storiche tipo noi,Milan,Inter mi sarei fiondato senza pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo trovi.

per questo siamo ci siamo ridotti agli ultimi giorni in base agli umori di un attaccante marocchino che gioca nel Fenerbache.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mercato di Gennaio.

Ho letto ste cose anche di Marotta.

Ora ovvio che una trattativa non Riuscita, una sessione andata male, senza rinforzati non depongono bene per i nostri eroi.

Quello che contesto sono i giudizi assoluti basato su singole circostanze.

Ottolini si è appena insediato ed il mercato di Gennaio è un mercato dove di solito si fa poco.

Ancora poi c' è una settimana, vediamo...

Max,spero che tu abbia ragione ma sono abbastanza scoraggiato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Io faccio il dirigente e nonostante la mia esperienza ( ho 63 anni, ahimè) se faccio una * del genere, la proprietà a cui rispondo,mi mette alla porta....sarei curioso di capire come vanno le azioni della Juventus.....

Poi,oh,io spero di sbagliarmi e spero che Comolii si dimostri un drago ma,al momento,mi sembra che ci sia parecchia confusione....

Ma che c'entra Chiesa che gioca anche in un'altra posizione? .doh

Per il resto non hai minimamente risposto alla mia domanda.

Esattamente dov'è stata l'incompetenza? Nel non aver preso un giocatore che costava troppo? Non avremmo dovuto nemmeno provare a trattare?

Oppure è stata nel fatto che un giocatore dopo aver dato la disponibilità si è rimangiato la parola?

Questa sarebbe incompetenza?

Comolli ha commesso degli errori..ma non sono questi. Solo che guardi il dito invece della luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, horus ha scritto:

Se avessimo giudicato Marotta per le figure di m.da epocali Bervatov e Witsel, auguri!!!

Diciamo che Marotta prima di Berbatov e Witsel qualcosa aveva fatto per metitarsi considerazione.

Ottolini alla prima missione ha preso il palo.

Male male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Quindi, se vuoi pagarlo 30 milioni con obbligo i soldi li hai. Pochi, ma ce li hai. E se quei pochi che hai decidi di investirli su un giocatore significa che lo stai valutando come un titolare, non di certo come uno buono per sei mesi e poi da sfanculare. Al che domando: 30/35 milioni per Mateta, significa che sarebbe stato il titolare l'anno prossimo e sta cosa avrebbe avuto senso? 

Per me no, ma idea personale quindi conta nulla. Ma se per la dirigenza ha senso, messi 30, aggiungine altri 5 e hai risolto il problema per quest'anno e il prossimo, no? Se davvero credi così tanto nel giocatore. Anziché passare due settimane di la, un settimana di qua e ritrovarsi al 25 gennaio senza nulla. 

Poi, che per me Mateta non possa essere mai il titolare della Juve e che neanche 30 milioni investirei, resta il discorso fondamentale ed è priprio questo che non capisco, cioè come abbiano potuto interpretare quel profilo in questo modo, meritevole di un investimento da 30 milioni quando siamo con le pezzearculo, mille ruoli scoperti e una qualita media da Juve tra le più scarse degli ultimi 30 anni

Ma certo che i soldi ci sono. La Juve i soldi li ha. Vogliono uno fisico, bravo di testa, che possa tenere su la palla, da alternare a David o farlo anche giocare insieme. 
Questo è uno degli attaccanti premier ancora prendibile, diciamo un discreto giocatore, anche nel giro della nazionale francese. Dalla premier di solito si fanno affari, solo noi siamo stati sfortunati con DL. 
Altrimenti, come a me piacerebbe, si deve andare su un giovane di belle speranza, ma sotto i 30 milioni non troveranno nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Titolare che dovra'sostituire uno pagato 90M e 12M anno.

Puo' mai essere Mateta questo sostituto?

Per me no. Non a 40 milioni. 

Ma secondo me non lo era neanche per loro, è questo l'inghippo.. perchè se l'avessero visto come titolare per l'oggi e il domani, messi 30 ne puoi mettere anche 35, parliamoci chiaro. Evidentemente i dubbi nel merito li avevano anche loro. Quindi, abbiamo trattato un giocatore a 30 milioni che per loro a 35 era troppo caro, perdendo due settimane abbondanti e col rischio di buttare una cifra enorme per le nostre finanze, visto che non si è capito, e forse non l'hanno capito neanche loro, cosa avrebbe dovuto rappresentare nella nostra strategia e medio lungo termine 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Diciamo che Marotta prima di Berbatov e Witsel qualcosa aveva fatto per metitarsi considerazione.

Male male.

Che doveva fare di più? Ha strappato una formula al fener vantaggiosissima per noi.. boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Raga io ci metto tutta la buona volontà a cercare di comprendervi ma faccio veramente fatica...Spalletti sta dimostrando di essere l'allenatore perfetto per farci risalire e sta facendo un lavoro straordinario ma, o continuate a essere nostalgici Allegriani e Contiani oppure siete alla ricerca di questo e di quello, del famoso nome, fantomatici allenatori che dovrebbero fare cosa ? Cosa meglio di Spalletti con questa rosa ? Guardiola ? Uno che non ha MAI vinto con squadre che non valessero miliardi e ci è riuscito pure a fallire con squadre miliardarie, a sto punto tanto di cappello a Mourinho che almeno le Champions le ha vinte con Porto e Inter, Klopp ? Ha mai allenato in Italia ? E' fermo da anni, quali garanzie darebbe ? Davvero ci provo a farvi capire ma è come andare contro i mulini a vento e quindi mi arrendo...AVETE VINTO !!!!!

Non c'è da capire nulla, alcuni fanno proprio fatica a capire cose elementari.

Meglio di questo spalletti,per la nostra situazione e per quello che vogliamo fare,c'è solo klopp,che evidentemente non sta più allenando.

Ma tanto i nostalgici,che siano di livorno o di lecce,li sradichi solo con qualche vittoria,speriamo per la prossima stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Max,spero che tu abbia ragione ma sono abbastanza scoraggiato....

Io se devo seguire seguo con un minimo di ottimismo.

Che già la vita è amara...

Stare qui a vomitare insulti e presagire sciagure lo trovo poco divertente( senza riferimenti a te nello specifico).

Tanto certe cose le leggevo anche con Marotta , prima che vincessimo 9 scudetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ma certo che i soldi ci sono. La Juve i soldi li ha. Vogliono uno fisico, bravo di testa, che possa tenere su la palla, da alternare a David o farlo anche giocare insieme. 
Questo è uno degli attaccanti premier ancora prendibile, diciamo un discreto giocatore, anche nel giro della nazionale francese. Dalla premier di solito si fanno affari, solo noi siamo stati sfortunati con DL. 
Altrimenti, come a me piacerebbe, si deve andare su un giovane di belle speranza, ma sotto i 30 milioni non troveranno nulla.

Quindi Mateta avrebbe rappresentato il profilo su cui investire a medio termine come titolare della Juve secondo i loro piani? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pappagone ha scritto:

In confronto Secco era un genio....questo è. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Male male.

Se en nesyri è una testa di * che colpe ha ottolini?ha fatto quello che doveva fare, cioè accordarsi con i turchi,per muoversi evidentemente il calciatore aveva dato garanzie che poi sono venute meno.

A volte può essere anche colpa degli altri,eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Che doveva fare di più? Ha strappato una formula al fener vantaggiosissima per noi.. boh

Gli doveva fare credere che la Juve non aspettava altro che lui è che il diritto invece che obbligo erano solo una situazione contingente.

In pratica doveva sparare caxxate come tutti quelli che comprano e vendono.

Ma si vede che non è mestiere per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per me no. Non a 40 milioni. 

Ma secondo me non lo era neanche per loro, è questo l'inghippo.. perchè se l'avessero visto come titolare per l'oggi e il domani, messi 30 ne puoi mettere anche 35, parliamoci chiaro. Evidentemente i dubbi nel merito li avevano anche loro. Quindi, abbiamo trattato un giocatore a 30 milioni che per loro a 35 era troppo caro, perdendo due settimane abbondanti e col rischio di buttare una cifra enorme per le nostre finanze, visto che non si è capito, e forse non l'hanno capito neanche loro, cosa avrebbe dovuto rappresentare nella nostra strategia e medio lungo termine 

Ma infatti ripeto si critica una dirigenza senza prospettive, idee o peogettualita'

Reagiscono solo a problemi.

Il fatto di aver lasciato tudor o ottolini dopo 9 mesi significa solo incapacita' e scarse idee.

Inutile sperare qualcosa in questi soggetti.

MAGARI ARDOINO! uno che si e' fatto un impero in pochi anni e' capace che ci fa alzare la champions in 3 anni.

Elkann si concenteasse sul fare fallire ANCHE ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Io se avessi fatto la carriera di en nesyri,se mi chiamassero per sei mesi squadre storiche tipo noi,Milan,Inter mi sarei fiondato senza pensarci.

Fosse stato per lottare per cose importanti si, ma lottare per un quarto posto, a parità di ingaggio, do importanza anche alla qualità della vita e trasferirsi per soli 4 mesi, perché lui già lo sa che così sarà, non è una scelta ottimale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Questa cosa della valutazione è assolutamente priva di senso

Se lo prendi in prestito secco se costa 10 o 40 o 200 che ti cambia?

Mateta mica lo stavi prendendo in prestito secco, ma con obbligo di riscatto! 

Ma di cosa stai parlando, perdonami eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma che c'entra Chiesa che gioca anche in un'altra posizione? .doh

Per il resto non hai minimamente risposto alla mia domanda.

Esattamente dov'è stata l'incompetenza? Nel non aver preso un giocatore che costava troppo? Non avremmo dovuto nemmeno provare a trattare?

Oppure è stata nel fatto che un giocatore dopo aver dato la disponibilità si è rimangiato la parola?

Questa sarebbe incompetenza?

Comolli ha commesso degli errori..ma non sono questi. Solo che guardi il dito invece della luna

Che devo dirti?

Io tifo Juve da 58 anni.....ho già vissuto situazioni del genere,come la Juve di Picchi,di Marchesi-Bersellini,Maifredi ecc....

Non tifo Comolli ma spero che si riprenda per il bene della mia/nostra Juve.

Al momento mi sembra si proceda con parecchia confusione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.