Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ho visto il video degli spogliatoi..elkann è legatissimo a Spalletti sembrano pappa e ciccia

l'ha scelto lui, non Comolli che sicuramente voleva un altro medioman straniero sicuramente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E’ rimasto in Serbia al posto di tornare a Torino assieme a tutta la squadra.

non sarà una grande perdita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Natural ha scritto:

Invece gli fai capire che qui può fare quello che vuole, prendere quello che vuole, stella assoluta e mettere mani anche nelle decisioni sui compagni

Come ha fatto il barca con messi etc...

Diciamo che l'unica alternativa è metterlo al centro del progetto..., poi che sia più simile a Messi a Barcellona o Berardi a Sassuolo è un altro discorso.

Perché purtroppo il calcio italiano non è quello spagnolo, Torino non è Barcellona e la Juventus non è il Barcellona.

Dobbiamo ripartire dai giovani, farli sentire a casa loro e sperare che si trovino talmente bene da non volersene andare.

Tenendo Soulè e Kean oggi non avremmo emergenze in attacco..., ma finché i giovani li dobbiamo vendere per coprire i buchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non ricomincia’ te prego.. Ce lo hai scritto in tutti i modi che e’ una pippa, tanto non arriva, non ti preoccupa’.

Non l' ho mai detto, finiscila di dire scemenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha fatto chiaramente capire che tipo di attaccante vuole, fisico che fa sportellate per prendere la palla e sappia smistare.

Oltretutto come da intervista post gara, per lui i giocatori ottimali sono quelli versatili perché devono saper fare + di un ruolo.

Patendolo prendere (lo voglio da due anni) Zirkzee sarebbe perfetto .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque direi che per il momento, a meno che non si svegliano, avremo gia’ i primi giocatori messi sul mercato in estate:

Cambiaso, Koopmeiners e Joao mario.

Cambiaso ragazzi non va proprio bene.. Azzecca una giocata e poi ne sbaglia 5 ogni volta, si e’ letteralmente perso.

Direi anche Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Abbiamo schivato un fosso a quelle cifre, ma qualcuno là davanti serve anche solo a livello numerico. Stasera abbiamo finito con Yildiz centravanti e Mckennie e Kostic adattati esterni, la stagione è lunga e avremo almeno due scontri diretti in CL...anche perché gli infortuni sono sempre in agguato quando giocano sempre gli stessi

ti dispiace se mi gratto le palle??? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Ma tra un po' non torna Vlahovic? Lo fa lui il vice david sti ultimi mesi e ciao

Per quello che ha chiesto Spalletti manco Vlahovic va bene.

Serve un Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Diciamo che l'unica alternativa è metterlo al centro del progetto..., poi che sia più simile a Messi a Barcellona o Berardi a Sassuolo è un altro discorso.

Perché purtroppo il calcio italiano non è quello spagnolo, Torino non è Barcellona e la Juventus non è il Barcellona.

Dobbiamo ripartire dai giovani, farli sentire a casa loro e sperare che si trovino talmente bene da non volersene andare.

Tenendo Soulè e Kean oggi non avremmo emergenze in attacco..., ma finché i giovani li dobbiamo vendere per coprire i buchi...

Si ma non ci saremo iscritti al campionato  perche servivano le plus valenze. 

Adesso, Maxseven ha scritto:

Per quello che ha chiesto Spalletti manco Vlahovic va bene.

Serve un Lukaku.

Serve Zizze tante zizze sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Spalletti ha fatto chiaramente capire che tipo di attaccante vuole, fisico che fa sportellate per prendere la palla e sappia smistare.

Oltretutto come da intervista post gara, per lui i giocatori ottimali sono quelli versatili perché devono saper fare + di un ruolo.

Patendolo prendere (lo voglio da due anni) Zirkzee sarebbe perfetto .ok

io andrei già oggi a prendere Panichelli dello strasburgo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Comunque il marocchino é stato folle a rifiutare

Ma ,chiedo perché lo conosco poco, ma non vi pare c'entri poco il Marocchino con L'identikit?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma infatti, pero' stasera ci siamo tirati dentro la lotta CL i ciucci e almeno si gioca per due posti invece che uno solo (magari tre, se il Milan non vince a Roma adesso).

Io credo che senza coppe il Milan arriva come minimo terzo, la Roma è una concorrente serissima che ha tutte le carte per estromettere noi o il Napoli. Oggi una vittoria di Allegri all' Olimpico sarebbe un ottimo assist pure per noi, almeno torniamo a pari punti azzerando la sconfitta di Cagliari (per lo meno fino a Parma)... poi speriamo che nel frattempo Comolli e co. portino a Spalletti 1-2 acquisti, quest'anno servono più che mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Comunque il marocchino é stato folle a rifiutare

Infatti. Avesse convinto in questi mesi, lo avrebbero poi acquistato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo yldiz,l’americano, e il nostro mister, la dirigenza si Dece occupare di questo. Non sono in grado di fare trattative senza soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Guarda che è Spalletti a gran voce a richiedere rinforzi, mica "noi" finti juventini pessimisti.

Non capisco cosa c'entri il grande lavoro che sta facendo il mister con le mancanze societarie che penso siano sotto gli occhi di tutti (a patto che li si vogliano aprire)

Sorvoliamo sul "finti juventini", darei troppa importanza ad un messaggio che non lo merita (ed è già troppo quanto sopra) 

Non credo che tu appartenga in queste categorie.

Ma dopo Cagliari ho letto per una settimana che ormai anche l'Albinoleffe é piú forte di noi, che non andremo in CL, che Yildiz é giá fuori con un piede e mezzo, che Spalletti non va bene "ci vuole altro", che nel Napoli di oggi solo 2 dei nostri sarebbero titolari, etc.

La critica construttiva va piú che bene, anzi, é doverosa. La rosa ha molte lacune, ancora.

Ma il pessimismo ad oltranza (o trollaggio) non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Insomma Soule ancora ancora, Kean ha 25/26 anni ha fatto doppia cifra una volta in A.

Alla Juve lo abbiamo stra visto anni e anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Secondo me restano diverse lacune, a destra tra Conceicao e Zeghrova non abbiamo un titolare vero. Manca un vice Kalulu, un vice Yildiz. Koop non da segno di ripresa, quindi anche a centrocampo siamo corti. In attacco, a me David non dispiace, lo volevo st'estate e continuo a dire che sia un buon attaccante, ma ci manca qualcosa anche in quella zona di campo. Insomma, le lacune restano e mi sembrano chiare. Poi che il mister stia facendo un lavorone e stia tirando fuori valori inaspettati dal gruppo e da tanti singoli, questo è altrettanto palese. Però se gli dessimo due tre giocatori di livello dove servono, saliremmo di livello (a livello Juve, appunto)

In quel ruolo i giocatori forti costano, anche per quello vuole una punta, vuol passare ad un attacco a due col trequartista (anche per far rifiatare Yildiz).

Non può contare su un’ala destra, uno dura dieci minuti e l’altro commette troppi errori.

La punta gli serve per risolvere tre problemi, non uno:

- Evitare di schierare Conceiçao titolare

- Avere un calciatore forte contro le squadre chiuse della serie A

- Far rifiatare Yildiz spostandolo sulla trequarti (dove abbiamo qualche alternativa)

A me il quadro pare chiaro.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Società, non comprate nessuno, ma il rinnovo di McKennie va fatto subito altrimenti non volete il bene della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire perché a Thuram hanno fatto la battuta su Benzema? Mi sono perso qualcosa?

1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Ok Società, non comprate nessuno, ma il rinnovo di McKennie va fatto subito altrimenti non volete il bene della Juventus 

Uno come Mckennie in rosa ci sta sempre.

Da rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.