Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Comunque il marocchino é stato folle a rifiutare

Infatti. Avesse convinto in questi mesi, lo avrebbero poi acquistato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo yldiz,l’americano, e il nostro mister, la dirigenza si Dece occupare di questo. Non sono in grado di fare trattative senza soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Guarda che è Spalletti a gran voce a richiedere rinforzi, mica "noi" finti juventini pessimisti.

Non capisco cosa c'entri il grande lavoro che sta facendo il mister con le mancanze societarie che penso siano sotto gli occhi di tutti (a patto che li si vogliano aprire)

Sorvoliamo sul "finti juventini", darei troppa importanza ad un messaggio che non lo merita (ed è già troppo quanto sopra) 

Non credo che tu appartenga in queste categorie.

Ma dopo Cagliari ho letto per una settimana che ormai anche l'Albinoleffe é piú forte di noi, che non andremo in CL, che Yildiz é giá fuori con un piede e mezzo, che Spalletti non va bene "ci vuole altro", che nel Napoli di oggi solo 2 dei nostri sarebbero titolari, etc.

La critica construttiva va piú che bene, anzi, é doverosa. La rosa ha molte lacune, ancora.

Ma il pessimismo ad oltranza (o trollaggio) non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Diciamo che l'unica alternativa è metterlo al centro del progetto..., poi che sia più simile a Messi a Barcellona o Berardi a Sassuolo è un altro discorso.

Perché purtroppo il calcio italiano non è quello spagnolo, Torino non è Barcellona e la Juventus non è il Barcellona.

Dobbiamo ripartire dai giovani, farli sentire a casa loro e sperare che si trovino talmente bene da non volersene andare.

Tenendo Soulè e Kean oggi non avremmo emergenze in attacco..., ma finché i giovani li dobbiamo vendere per coprire i buchi...

Insomma Soule ancora ancora, Kean ha 25/26 anni ha fatto doppia cifra una volta in A.

Alla Juve lo abbiamo stra visto anni e anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Secondo me restano diverse lacune, a destra tra Conceicao e Zeghrova non abbiamo un titolare vero. Manca un vice Kalulu, un vice Yildiz. Koop non da segno di ripresa, quindi anche a centrocampo siamo corti. In attacco, a me David non dispiace, lo volevo st'estate e continuo a dire che sia un buon attaccante, ma ci manca qualcosa anche in quella zona di campo. Insomma, le lacune restano e mi sembrano chiare. Poi che il mister stia facendo un lavorone e stia tirando fuori valori inaspettati dal gruppo e da tanti singoli, questo è altrettanto palese. Però se gli dessimo due tre giocatori di livello dove servono, saliremmo di livello (a livello Juve, appunto)

In quel ruolo i giocatori forti costano, anche per quello vuole una punta, vuol passare ad un attacco a due col trequartista (anche per far rifiatare Yildiz).

Non può contare su un’ala destra, uno dura dieci minuti e l’altro commette troppi errori.

La punta gli serve per risolvere tre problemi, non uno:

- Evitare di schierare Conceiçao titolare

- Avere un calciatore forte contro le squadre chiuse della serie A

- Far rifiatare Yildiz spostandolo sulla trequarti (dove abbiamo qualche alternativa)

A me il quadro pare chiaro.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Società, non comprate nessuno, ma il rinnovo di McKennie va fatto subito altrimenti non volete il bene della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire perché a Thuram hanno fatto la battuta su Benzema? Mi sono perso qualcosa?

1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Ok Società, non comprate nessuno, ma il rinnovo di McKennie va fatto subito altrimenti non volete il bene della Juventus 

Uno come Mckennie in rosa ci sta sempre.

Da rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire la situazione Openda… ormai nemmeno lo fa più entrare e nelle ultime 3 partite è entrato a mozziconi.

vlahovic non giocherà più… giovani di prospettiva in rosa non ne abbiamo. Direi che siamo messi molto male. Io prenderei Esposito del Cagliari ma lo faranno pagare caro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Si ma non ci saremo iscritti al campionato  perche servivano le plus valenze. 

Serve Zizze tante zizze sefz

Zizze forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Si ma non ci saremo iscritti al campionato  perche servivano le plus valenze. 

Smetteremo di vendere i giovani il giorno in cui smetteremo di comprare giocatori inutili a prezzi folli.

A meno che non ci compriamo magliette per 100.000.000 (ogni anno). 

Io ne ho presa una ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaltti ha fatto chiaramente capire che David se lo fa andare bene, ma nom gli piace per nulla. Vuole un giocatore diverso, le caratteristiche sembrano simili a un Pio Esposito, quindi Pellegrino sarebbe uno molto simile. In prestito forse sarebbe un Beto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Spalletti ha fatto chiaramente capire che tipo di attaccante vuole, fisico che fa sportellate per prendere la palla e sappia smistare.

Oltretutto come da intervista post gara, per lui i giocatori ottimali sono quelli versatili perché devono saper fare + di un ruolo.

Patendolo prendere (lo voglio da due anni) Zirkzee sarebbe perfetto .ok

Serve un finalizzatore a questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Qualcuno mi sa dire perché a Thuram hanno fatto la battuta su Benzema? Mi sono perso qualcosa?

In realà un'altra battuta su Thuram già l'hanno fatta. Ci hanno fatto sapere, nelle scorse settimane, che scambiarlo con Frattesi sarebbe convenuto anche a noi. 

Rendiamoci conto di quel che va raccontando la stampa tifosa di quella squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Dirottare il tesoretto di Gennaio su Chiesa

E chiesa lo metti pure come prima punta al posto di David? Ma Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

In quel ruolo i giocatori forti costano, anche per quello vuole una punta, vuol passare ad un attacco a due col trequartista (anche per far rifiatare Yildiz).

Non può contare su un’ala destra, uno dura dieci minuti e l’altro commette troppi errori.

- Far rifiatare Yildiz spostandolo sulla trequarti (dove abbiamo qualche alternativa)

Credo che le 2 punte possono essere una soluzione anche per fare rifiate Yldiz, inteso anche come panchina o in caso di indisponibilità.

Insomma si cercava un vice Yildiz  invece si prende una prima punta che ti consente di giocare a 2 e può fare anche un 442, per dire.

O fare giocare Miretti trequarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Non giocheremo mai fisso con il 3/4.

Yildiz giocherà sempre a sinistra perché è lì che rende meglio 

Per me è solo per avere una variante quando non riusciamo a sbloccarla la partita con le squadre chiuse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Spaltti ha fatto chiaramente capire che David se lo fa andare bene, ma nom gli piace per nulla. Vuole un giocatore diverso, le caratteristiche sembrano simili a un Pio Esposito, quindi Pellegrino sarebbe uno molto simile. In prestito forse sarebbe un Beto.

Non ha detto proprio così.

ha detto che in determinati momenti di una partita gli serve anche un giocatore diverso, uno che tenga palla e faccia salire la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kaedes ha scritto:

E menomale! Sti sculati e da quando è uscito lui che hanno trovato na quadra. Senno chissà dove stavano.

erano 9 punti avanti con lui e ora 1 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non L ho sentito…

alternative a Beto e zirkzee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

No. Ha detto, che gli serve ANCHE altro. Il penellone va bene per certe situazioni, non come titolare, e credo che Luciano pensi cosí.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

si però t serve un mediano in piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.