Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La mitizzazione di RKM qua dentro è sempre sorprendente.

Giocatore che lo scorso anno ha avuto pause irritanti e che nella scarsità cheo circondava ha risolto qualche partita, non sta dimostrando di essere in forma non ha le caratteristiche chieste da Spalletti 

Però lo si Brama.... Credo solo per affetto, altri motivi non ne vedo.

• Mi Piace 11
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da come ha parlato il mister ieri inizio a pensare che Mateta fosse anche la sua prima scelta, a questo punto Beto mi sembra un profilo simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ero al solito bar. Un napulicchio l'ha detto veramente "diamo fastidio". Il disagio a livelli cosmici

Beh in effetti sono fastidiosi, per chi deve sorbire i loro deliri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Giocatore che lo scorso anno ha avuto pause irritanti e che nella scarsità cheo circondava ha risolto qualche partita, non sta dimostrando di essere in forma non ha le caratteristiche chieste da Spalletti 

Infatti! Concordo.

Anche se, se l’alternativa e’ Beto, mi sa che comincio a mitizzarlo anch’io😬😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Infatti! Concordo.

Anche se, se l’alternativa e’ Beto, mi sa che comincio a mitizzarlo anch’io😬😂

Dovresti desiderare Beto invece.

Perché è quello che chiede il mister ed in Italia ha fatto anche meglio di KM forse anche in Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Io non preferisco nessuno. 

Spalletti evidentemente sì. 

E non so perché ma inizio a fidarmi della sua competenza calcistica. 

Più della tua @velas, non biasimarmi

La mia competenza calcistica è ridicola, ma non hai seguito il discorso. Io sostengo che LS se lo farebbe garbare parecchio uno come RKM, basta non interpretare in senso stretto le parole di ieri sera, che interpreto in modo più ampio. "Datemi un centravanti che segna" voilà. "Un buteur, Kom Hol Lee! Tu comprends?" :siciao:

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, come scrivo ieri nel live, andrei a Liverpool a chiedere quanto vogliono realmente per Chiesa.

Già te l'hanno detto. 20 Pippi, sull'unghia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

@Kojiro @Zizkov 

Quindi, voi due, potendo scegliere, preferireste Hojlund a RKM. Prendo atto. La vita è bella perché varia.

Ah .. quindi tu preferisci Belen a Sabrina impacciatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Dovresti desiderare Beto invece.

Perché è quello che chiede il mister ed in Italia ha fatto anche meglio di KM forse anche in Inghilterra.

Beto è uno che segna pochissimo e non e’ neanche un granche’ tecnicamente. E’ della tipologia di cio’ che chiede il mister…. ma ci sono i Mandzukic e i Beto…. non so, io non prenderei mai un giocatore cosi’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si, vero, però oltre ad avere avuto una discreta prolificità in una squadra che faceva fatica a creare due occasioni a partita, aveva un'ottima intesa con Kenan e si era integrato bene nell'ambiente Juventus, cosa, a quanto pare, non così scontata da anni a questa parte.

Poi concordo come non abbia esattamente le caratteristiche che pare abbia chiesto Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità a destra creando un altro yldiz dall'altra parte del campo è greenwood. Peccato aver dovuto rinunciare per le note questioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Beto è uno che segna pochissimo e non e’ neanche un granche’ tecnicamente. E’ della tipologia di cio’ che chiede il mister…. ma ci sono i Mandzukic e i Beto…. non so, io non prenderei mai un giocatore cosi’.

Ma non ci serve uno che segna e basta.

Serve uno che gli butti palla addosso , la stoppa e la appoggia sulla trequarti in modo da ribaltare la fase di gioco.

Lo ha detto chiaramente Luciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, velas ha scritto:

Cit, di chi? :siciao:

Schira tornato alla carica su Mateta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me la roba di gran lunga peggiore è la conferma di Conceicao come titolare.

Kostic ha giocato pochissimo ma ha numeri superiori. Una roba ridicola.

Oppure il mantenere Rugani perché conosce l'ambiente .asd

il problema è che quando da noi Kostic ha giocato tantissimo ha fatto piuttosto male, lo abbiamo dato via per disperazione ai turchi i quali, alla prima occasione, ce lo hanno rispedito indietro.

Il tuo commento l'ho sentito fare anche per Conceicao: se gioca dall'inizio mmhh, insomma.... ma se parte dalla panchina ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, come scrivo ieri nel live, andrei a Liverpool a chiedere quanto vogliono realmente per Chiesa.

Abbiamo bisogno di uno che non ha paura di calciare anche a destra

Io dal Pool prenderei Salah e manderei Concenciao e Zhegrova a giocare a Subbuteo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Dovendo scrivere qualche minkiata, di primo mattino, ha optato per ricicciare una roba tipo peperonata di @chigen :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Si, vero, però oltre ad avere avuto una discreta prolificità in una squadra che faceva fatica a creare due occasioni a partita, aveva un'ottima intesa con Kenan e si era integrato bene nell'ambiente Juventus, cosa, a quanto pare, non così scontata da anni a questa parte.

Poi concordo come non abbia esattamente le caratteristiche che pare abbia chiesto Spalletti.

Sono d accordo, ed è vero.

Ma mi pare un po' poco per desiderarlo.

Voglio dire se lo prendono può andare bene , anche si aggiunge ad altri profili simili.

Ma non capisco perché desiderarlo così tanto quando :

Sta facendo panca e muffa a Londra.

Non è quello che chiede il mister.

Per me non ha nessun senso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sacco di giocatori che in Italia hanno fatto bene e poi hanno fallito in Inghilterra Vengono preso in condizione.

Zirkzee, Kolo, Chiesa..

Non vedo perché schifare Beto 

Che sicuramente non sarà mai Batistuta

ma potrebbe essere una soluzione accettabile, se proprio non si può fare di meglio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Vuole semplicemente il cinghiale da mettere gli ultimi 20mn

Spero solo non si incaponiscano con quel Mateta.

Piuttosto che bruciarmi 30ml per un colosso 30enne che gioca nell'Udinese di premier preferisco restare fermo.

Io cercherei piuttosto un upgrade di David che è Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

prendiamo lui

è la scelta più adatta per quel che vuole spalletti 

si può cercare di monetizzare gatti se riesci a prendere senesi per giugno e subito un terzino dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Uno che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità a destra creando un altro yldiz dall'altra parte del campo è greenwood. Peccato aver dovuto rinunciare per le note questioni

Quanta ipocrisia su Greenwood. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

La mia competenza calcistica è ridicola, ma non hai seguito il discorso. Io sostengo che LS se lo farebbe garbare parecchio uno come RKM, basta non interpretare in senso stretto le parole di ieri sera, che interpreto in modo più ampio. "Datemi un centravanti che segna" voilà. "Un buteur, Kom Hol Lee! Tu comprends?" :siciao:

Già te l'hanno detto. 20 Pippi, sull'unghia.

Eh, Io invece penso che lui abbia descritto bene proprio quello che vuole. 

E lo trovo pertinente con le difficoltà tattiche che abbiamo incontrato in diverse partite. 

Poi essendo un grande allenatore se gli dai km sicuramente saprà cosa farci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

Però è l'unico profilo su cui avevano messo molti soldi "garantiti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.