Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Caso En-Nesyri: Chiellini non chiude la porta e il Fenerbahce fa pressioni"

Post in rilievo

54 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma sta trattativa è chiusa o no...

Io credo che, a meno di ravvedimento evidente del giocatore, la questione sia chiusa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una ricostruzione se non fantasiosa, almeno forzata delle parole di Chiellini. Impressione, condivisibile, che la pista sia stata mollata. Lato mio benedire Zirkee, ma non vedo perche' il Man United dovrebbe privarsi gratis del primo sub in attacco, al netto delle aspettative non mantenute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che il giocatore chieda garanzie di restare invece di andare avanti e indietro come un pacco, se Spalletti lo vuole prendiamolo, non costa molto, ne abbiamo buttati soldi per giocatori mediocri. Anche Beto non sarebbe male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Chiellini mi pare dicano l'opposto ... 

1 ora fa, Vs News ha scritto:

nel caso in cui En-Nesyri dovesse comunicare di essere pronto al trasferimento

No ma fai con comodo... del resto è chi non aspetterebbe Messi (di 20 anni)... ah no, non è Messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo, che stia alla larga da Torino. È il primo a non credere nelle sue capacità perché ci dovremmo credere noi?! Passare oltre in modo da evitare altri flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del calciatore viene l'uomo.

A questo punto, penso che il primo che non lo voglia sia Spalletti che apprezza gli occhi  di tigre in un calciatore, non uno che sfoglia la margherita: vado, non vado, chiedo a babbo e mamma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo riuscissimo a recuperare Openda, almeno per le gare minori, non ci servirebbe nessun altro attaccante. 
Io davvero, appurato il fatto che JM proprio non esiste più per Spalletti, avrei spinto tanto su Mingueza o figure simili così la corsia destra bassa è sistemata e non ci si pensa più. 
Oppure un terzino sinistro forte titolare e lasciare Cambiaso come riserva di Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Andrà a Siviglia perché è un calciatore privo di ambizione e voglia di migliorarsi 

Magari sa che non è il giocatore che fa per noi e non vuole farci perdere tempo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Lungi da me stracciarmi le vesti per questo qua, però ci tengo a sottolineare una cosa, per gli autori di alcuni dei post precedenti:

ai tempi dell'operazione Kalulu c'era stata una analoga situazione di stallo, col giocatore che c'ha messo un po' per convincersi. Pure lui in quel momento non è che fosse identificato da noi esattamente come Beckenbauer.

Risultato? Una delle poche operazioni veramente ottime portate in porto negli ultimi anni.

Con questo non dico che questo En Nesyri possa essere la stessa cosa, magari è un pacco, magari no, chi lo sa. Dico solo che il fatto che un giocatore possa avere alcune perplessità di fronte alla possibilità di un trasferimento che possa poi tradursi in un ritorno al mittente dopo pochi mesi, anche senza una correlazione diretta col proprio rendimento ( in questi anni abbiamo spedito come pacchi postali anche giocatori come McKennie e Kostic, che onestamente rispetto ad altri elementi della squadra, non erano sicuramente peggiori ), non è una cosa così scandalosa.

Ma perché fai un post così sensato? .ghgh

A parte gli scherzi, ho sentimenti contrastanti: la pancia del tifoso é indispettita; quella razionale segue il tuo ragionamento.

Credo che sia comunque cambiato qualcosa in ambito societario. Mi sembra ci siano idee più chiare rispetto a prima.

Stiamo a vedere. Può essere che si riveli un tassello funzionale per le nostre esigenze solo per questo finale di stagione.

Certo è che, pur con i limiti imposti dal FFP dovremmo fare di tutto per accontentare Spalletti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

A parte gli scherzi, ho sentimenti contrastanti: la pancia del tifoso é indispettita; quella razionale segue il tuo ragionamento.

Credo che sia comunque cambiato qualcosa in ambito societario. Mi sembra ci siano idee più chiare rispetto a prima.

Stiamo a vedere. Può essere che si riveli un tassello funzionale per le nostre esigenze solo per questo finale di stagione.

Certo è che, pur con i limiti imposti dal FFP dovremmo fare di tutto per accontentare Spalletti.

Credo che sia perché non essendo un sith, non vivo di assoluti 🤣

Comunque dal punto di vista delle idee chiare, al momento non mi sento di essere troppo fiducioso per quel che riguarda il mercato. Per quello che riguarda invece il resto della gestione (lato umano della dirigenza), credo che le parole di molti (ad esempio quelle di Danilo l'ultima volta) e l'attuale crescita del gruppo, dimostrino che almeno dal punto di vista del comportamento interno, questi dirigenti siano superiori a quello immediatamente precedente (e ci voleva ben poco ad essere meglio di disGiuntoli dal punto di vista della gestione delle risorse umane).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nord est ha scritto:

Non si capisce.... 

Chiellini si è sbilanciato di brutto, dovesse arrivare non è che ci farebbe una gran bella figura a mio avviso

5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Se non è convinto resti dov'è. Alla fine non arriverà nessuno .nono

12 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io invece mi giocherei l'impresa di Spalletti in Champions...non so dove arriva ma ho stranissime sensazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla larga da Torino

Giocatore che già è mediocre, se non è manco convinto allora stia proprio a km

di distanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti